Seize the day, or die regretting the time you lost.
di Hell Vengeance

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/03/12, ore 18:15

Io amo questa ff cara :)
Ma non mi far morire Brian ti prego DDD:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :33

10/03/12, ore 22:48

Ciaaao! Che dire, non fa schifo, anzi! Mi piace, anche se è un capitolo triste ç_ç Comunque scrivi meglio di me quando ero in prima ahahah Comunque sono curiosa di sapere come va a finire, anche se penso di aver intuito e.e vabbè, alla prossima, ciao! <3

20/02/12, ore 13:40

il capitolo è sdyfsdfgtdfgdsfgsdfg *o* anche se è corto ç_ç
Metti l'ottavo capitolo,ti preeeeeeego. èwé

goodbyex17. (?) no,ok,ciao. :3

18/02/12, ore 16:14

Bravo zacky ribellati!è stata un'idea molto carina mettere a little piece of heaven :3
Anche se devo ammettere è un capitolo carino ma un po corto v.v
Un bacione,continua così!
Rossa ~

18/02/12, ore 15:33

METTI L'OTTAVO DONNA, sei brava sì, bla bla. Però HIM sembra una sigla scritto a maiuscolo u.u

18/02/12, ore 15:13

CCCCIAO SA'! Che dire, mi piace molto questo capitolo! Comunque mi dispiace per vee ç_ç povero piccolo. Ah, ti consiglio di cambiare gli altri "her" in "his" nella parte di a little piece of heaven. voglio dire, syn è un maschio, mica ermafrodita OvO vabbè, non ho altro da aggiungere :33 al prossimo capitolo :33 <3

18/02/12, ore 15:04

bello come sempre :3 brava brava <3 *aspetta il prossimo*
-Auro

18/02/12, ore 15:03

se prendi il secondo pre ritornello della canzone penso faccia al caso tuo, perchè mette tutto al maschile, quindi stabbed HIM e non His XD e dopo mette ripped his heart right before his eyes, quindi correggi c:
comunque sldkfjdksk bella l'idea di far scrivere la canzone -quella canzone skjjkjdfr- a zacky :3 chissà haner che fa adesso haha
mi piace questo pezzettino della storia, sìsì, anche se -come dico sempre anche a chiara XDD- sono capitoli troppo corti kejrhuie
a presto c:

15/02/12, ore 16:28

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO io volevo la lemon. lemon. lemon. lemon. *innalza cori da stadio*
*innalza anche gli striscioni* LOOOOOL vorrà dire che aspetterò il prossimo capitolo. però sei stronza.
capitoli troppo corti, te lo dico sempre

14/02/12, ore 20:03

Ho amato questo capitolo, veramente. Voglio dire. I due sono troppo picci :') Poi il bacio dvferbgfverge mortacci alla madre di vee e.e se non fosse entrata avrebbero potuto scopare felicemente :') vabbè, brava sà, continua così! <3 aggiorna presto grazie <3

14/02/12, ore 20:01

Ciaao! Che dire, mi piace tanto *O* Anche se l'entrata di quella troggia mi ha fatto rabbrividire egfwegdbf synacky e basta e.e vabbè, povero zacky ç_ç

14/02/12, ore 19:57

Ciaaao! <3 se jimmy mi avesse svegliata l'avrei ammazzato di botte. (?) a parte che. syn. zacky. casa. soli. dichiarazione. cdfhtredgsfetsdf okkeeeeeei complimenti sà <3

14/02/12, ore 19:49

Ciaaao! *u* Tra syn e zacky c'è del tenero eheheheh uwu Vabbè, ormai si sapeva :') Sei tanto brava ciccia! :33 Complimenti <3

14/02/12, ore 19:39

Cccciao! Bello anche questo! :DD chissà che fanno i due eheheheh (okkei, tanto so tutto perché mi sono ritrovata a recensire dopo aver letto i ventimila capitoli <3) mi piace *u* brava sà <3

14/02/12, ore 19:34

Ciaaaao! :33 Mi piace molto questa ff! Non mi crederai, ma sei brava! Cioè, scrivi bene :33 ed è bella anche la storia :33 Magari cerca di scrivere dei capitoli un po' più lunghi aggiungendo delle descrizioni! Comunque brava ancora <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]