Unexpected
di cassiana

05/03/21, ore 21:26

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero. Ho deciso di leggere tutte le tue storie su Star Trek, ho notato che è una storia del 2012, spero per te non sia un problema.
Dunque, veniamo alla recensione ora.
Come sai, io adoro questa coppia e qui mi hai sorpresa. In genere scrivi dei loro impacci iniziali, di come si punzecchino a vicenda, senza mai arrivare a fare il passo in più e invece qui... lei è incinta della loro figlia.
È una storia molto tenera e Chakotay geloso del medico ologramma mi ha fatto ridere. Si sente anche la sua felicità per questa nuova vita con moglie e figlia in arrivo.
Mi è piaciuta anche l'ambientazione della storia ovvero durante la visita ginecologica di lei che, poverina, si capisce essere spazientita. Per fortuna ci pensa il marito a interromperla.
Alla prox e grazie per la bella lettura... ciao, Chiara.

15/04/13, ore 03:15

Ciao, Trovo l'idea molto confortante, in tutta la tristezza della lontananza da casa i nostri eroi si rifanno una vita e acchiappano la felicità! Ci vorrebbero altri dettagli, immagino che essere capitano e incinta sia proprio complesso, magari può essere un'idea per qualche sviluppo! Ovviamente il dottore sarebbe sempre in mezzo... Si propone come padrino o qualcosa del genere... Beh, complimenti e grazie. Eian

05/04/13, ore 15:14

Ci vogliono un pò di Chakotay/Janeway in questo sito e le tue storie su questa coppia sono formidabili!! Continua così, bacio!! <3

31/08/12, ore 11:44

io che ho sempre adorato le storie di janeway pregnant, ti faccio i complimenti!!! secondo me dovresti fare un sequel, magari il parto della jane, e la crescita del/della babina/o... bella la cosa del dottore che tormenta la capitana con il mantenimento della sua salute. mi è piaciuto molto quando hai fatto il confronto tra il prima e il dopo di chakotay, da terrorista e uomo ricercato a marito e futuro padre. secondo me potevi mettere una frase tipo "ora il guerriero non è più arrabbiato" o una roba del genere. Una domanda, ma il bambino era maschio o femmina? comunque si vede la tua passione per la coppia j/c, e (come al solito) hai saputo caratterizzarla. lunga linea e prosperità!

26/04/12, ore 21:55

La tua passione per questa coppia è davvero degna di tale nome. Sempre calda, radicata e inestinguibile.
Amche questa volta ti sei dimostrata capace di dare vita a una scena breve e intensa, col giusto equilibrio e dalla lunghezza davvero azzeccata. Non il mio genere preferito, ma davvero apprezzabile.
Un piccolo appunto: Flotta Stellare dovrebbe essere sempre scritto con le maiuscole, soprattutto da un ufficiale comandante come Janeway...

Saluti
Mannu

29/02/12, ore 15:22

E' una storia molto bella, soprattutto perché è sulla mia coppia preferita! e poi il Dottore è assolutamente IC, come tuttti i personaggi del resto! Bellissima!!!