Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |      
Autore: cassiana    09/01/2012    6 recensioni
Chakotay non avrebbe mai immaginato che da pericoloso bandito sarebbe tornato di nuovo nella flotta e avrebbe vissuto quel momento così speciale.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Chakotay/Janeway
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Per brevità'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
unexpected Note: scritta per la BDT @  fanfic100_ita col prompt  027. Genitori

Disclaimer: i personaggi non mi appartengono ma sono dei rispettivi autori. La storia è scritta senza scopo di lucro.



Unexpected 

        


Kathryn sopirò inarcando la schiena dolorante, i piedi erano così gonfi che quasi non entravano negli stivaletti d'ordinanza. Il MOE la guardò scettico:
    - Sta seguendo il piano alimentare che le ho consigliato?
Kathryn annuì.
    - E sta assumendo gli integratori alimentari che le ho prescritto? Sta riposando abbastanza? Beve appropriatamente?
    -Si, si, si!
Sbottò lei infastidita al che il Dottore s'irrigidì e in tono sussiegoso la apostrofò:
    -Nel suo stato lo stress non le fa bene.
    -Bè lei sta diventando una fonte di stress! Sto bene, per l'amor del cielo: sono solo incinta non malata!
Proprio in quel momento Chakotay entrò nell'infermeria con un grande sorriso stampato sul viso.
Il Dottore si voltò verso di lui esclamando:
    -Benissimo! Comandante vuole spiegare a sua moglie che nel suo stato dovrebbe evitare di strapazzarsi troppo?
    -Sono sicuro che il capitano tiene a suo figlio tanto quanto lei dottore!
Kathryn scoppiò a ridere e scese dal lettino, grata a Chakotay di avere interrotto l'esame settimanale. Quando furono soli Chakotay ghignò:
    -Se non fosse un ologramma mi sentirei quasi autorizzato ad essere geloso!
Kathryn gli diede un colpetto sul braccio:
    - Oh, andiamo! Perché accontentarmi di un pedante medico di mezza età quando ho al mio fianco un affascinante ufficiale della flotta stellare?
    - Potrei dire la stessa cosa! Sul serio: la piccola si fa sentire?
L'uomo accarezzò con tenerezza il ventre sporgente di Kathryn. Era ancora incredulo che stesse davvero accadendo. Fino a un anno prima era un terrorista ricercato in tutto il quadrante alfa e adesso era un uomo sposato e in attesa di un figlio. Una condizione non così originale se non fosse che la moglie era proprio la donna che era stata incaricata di catturarlo e che erano stati sbattuti a settantamila anni luce da casa. Le labbra di Kathryn che gli sfioravano il viso lo riportarono alla realtà. Sorrise alla moglie e la baciò teneramente.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: cassiana