La Pioggia D'inverno
di Bert88

13/07/13, ore 22:09

Non lo so... Questa storia non mi convince... Era iniziata così bene, e poi fai delle uscite del tipo:"Arrivarono prima i gemelli". I gemelli non possono essere arrivati prima perché "non ci si smaterializza dentro i confini di Hogwarts", e tutti gli studenti tornano assieme con il treno. È da rivedere anche per grammatica, punteggiatura e sintassi.

13/07/13, ore 21:48

Molto bella :) Solo una domanda: come fanno Gred e Forge a essere ancora a scuola durante il sesto anno di Hermione? Cioè, loro hanno due anni in più, e non esiste un ottavo anno!

04/08/12, ore 15:45

Ei, dato che è una storia meravgliosa, perché non la continui??
Baci,
Lena

22/01/12, ore 15:15

molto molto molto molto molto bella bella bella bella bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/01/12, ore 17:32

La storia mi sembra davvero carina, e come coppia ... che dire... sono perfetti, si compensano a vicenda! Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire. Un bacione e bravissima!

16/01/12, ore 16:04

Marò...il testo è scritto in gigantesco O_O
Comunque, testo a parte, la scrittura è buona, come sempre, ma che ne diresti di scrivere un po' di più? :) mi piace la storia e come la stai sviluppando ma... mi piace talmente tanto che ne vorrei sempre di più :)
Fred è davvero molto dolce ed Hermione sempre molto ingenua...mi piacciono da morire insieme *_* aspetto con ansia il prossimo capitolo! :* bacio

14/01/12, ore 21:26

bello anche questo capitolo =)
Ruff assomiglia alla mia prof di filosofia-storia ahahah è una palla tremenda però in fin dei conti è brava XD
anche a me come hermione mi piace la piggia. di solito quando dico così la gente mi prende per pazza ahahah =D
ciao, ci vediamo al prossimo capitolo =)
baci,
alyce7

10/01/12, ore 20:21

molto bella, continuala. =D  che carino fred *.*
adoro le fred/hermione =)
secondo me sono belli insieme, si completano =)
baci,
alyce7

10/01/12, ore 13:23

Dopo aver letto anche questo capitolo confermo la recensione precedente: mi piace! Fresca e frizzante è una storia che fa un po' sognare! Mi piace il fatto che arrivi (almeno spero che tu farai così) lentamente a farli innamorare, anzichè, come fanno in tanti, farli innamorare all'improvviso, come se non si fossero mai visti prima! Non so se mi sono spiegata bene, ma continua così! hai aggironato subito quindi spero che tu lo faccia ancora!!! corri a ascrivere...un bacio!

10/01/12, ore 13:14

Ciao! Complimenti per la storia...devo dire che come inizio mi piace molto, anche se vorrei che i capitoli fossero più lunghi! quello che mi piace è la caraterizzazione dei personaggi che, secondo me, hai mantenuto simile all'originale. La storia mi piace anche perchè descrivi ciò che i ragazzi fanno dando un bel contesto ai fatti e non raccontando solo il fatto in se. Hermione e Fred mi piacciono molto insieme...complimenti :)