Misaki's new adventures
di Suzuki_san

20/05/14, ore 06:59

Carina.... Deve ammettere Ke la parte in cui misaki inizia a frequentare quel tizio (di cui non ricordo il nome) mi a fatta imbestialire. , xro quando poi gli sferrato un destro! Soddisfazione...! Il finale molto carino anche se a me piacciono le riappacificazioni sconce Cmq va bene lo stesso vita che nessuno mi ricchi la coppia "romantica " xke la adoro
Kiss Kiss mary :-)

16/10/12, ore 21:59

Waaaaaaaah! Questa storia è semplicemente stupenda! E non solo per la trama, che già di per se è davvero fantastica e ben strutturata, ma anche per il tuo modo di scrivere piacevolmente scorrevole e lineare!
Mi è piaciuto tanto tanto soprattutto il capitolo 8, che mi ha portato anche alle lacrime da quanto sono state descritte bene le emozioni; e il capitolo 5.. infatti ero lì che urlavo da sola nella mia stanza "Forza Misaki che lo raggiungi!"
Penso anche di essere stata presa per pazza dalla mia famiglia! xD
Davvero complimentissimi per questa storia, che va sicuramente nelle mie preferite!
Baci LadyM5 **

08/05/12, ore 11:36

Ciao! Ho letto la tua FF tutta d'un fiato! Davvero stupenda! Sei riuscita a mescolare dolcezza, malinconia, ansia, gioia, umorismo in modo davvero perfetto! Complimenti!
Inoltre anche il tuo stile di scrittura è molto piacevole e la storia si fa leggere davvero volentieri! =)

Alla prossima...

11/02/12, ore 16:25

*--* Bellissima Davvero!! :D Specialmente quando Misaki si mette in punta di piedi baciando Usagi-san e dicendogli: "Ho bisogno di te..." Proprio Bella ^///^ Complimenti!

14/01/12, ore 23:38

Che peccato è finitaaaa TT______TT
ci avrei scommesso che qualcosa succedeva xDD
dopotutto stiamo parlando dell'eterno sfigato Misaki ç___ç
poverino ha più sfortuna lui di me xDD

uhuhuh...la parte del divano mi è piaciuta un sacco *__________*
e anche il finale xD
ahahah!!!che ridere!
sisi...Misaki invidio il tuo capodanno xD

tra l'altro nel finale mi ci sono rivista ...ahahah!
In quel momento Usagi era la mia fotocopia...
la differenza e che...ero in classe.
peccato che sono stata beccata ._.

ps. io ho conosciuto alcuni ragazzi a qui piace lo yaoi *u*
magari fossero tutti così >.<

Complimenti finali per la tua FF spettacolare *____________*
L'ho amata molto...anzi la amo!
Spero di risentirti presto...se non per una fanfiction anche qualcos'altro xD

A presto,
Rika-chan

11/01/12, ore 16:51

Ma che bello! Un happy-end coi fiocchi! Povero Misaki, proprio la vigilglia di Natale doveva farsi male!
Però , mica male la degenza con Akihiko e le sue idee pervertite!
Bellissimo, davvero. Sei riuscita a mescolare sentimento e umorismo nel perfetto stile di questo anime-manga. Peccato che sia già finita...
Beh, aspetto nuove fanfiction altrettanto belle!
A prestissimo! ^^

09/01/12, ore 23:52

E' finito? DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:
Vuoto totale D:
Aspetto presto una tua nuova ff magari dinuovo su loro :3
E' stata una storia stupenda :')
*si deprime sapendo che è finita*

09/01/12, ore 22:17

Ma tutte a Misaki succedono?D::::
E io che mi aspettavo qualcosa di più lerdammer. ./////////. (hai capito cosa intendo?x°D)
Però erano così dolci *________* Hahaha , che peccato che è finita T_T è davvero una bella storia ^^
Poi... >_< non aggiungo altro!
A presto C:
baci ^^