L'amore ai tempi di Facebook.
di Daequan

10/01/12, ore 21:51

Stendiamo un velo pietosissimo sul nome del protagonista..
Carino.
Sinceramente? Hai scritto e puoi scrivere di meglio. Ti preferisco quando scrivi qualcosa di paradossale e incomprensibile piuttosto che con queste storielle, non si addicono molto al tuo stile secondo me, puoi rendere molto meglio su altri argomenti.
Ciò non toglie che sia un testo ben scritto, corretto e scorrevole.

Altra pecca? Le abbreviazioni dei nomi. Io sono difficile con i nomi, ma le abbreviazioni le trovo un po' forzate, non so perché.
Valutazione comunque positiva!

10/01/12, ore 10:43

Ciao! Che bellina questa storia! Bella quanto vera: se sei timido sei timido non c'è web che tenga anche se via etere le cose un po' si semplificano! Due caratteri opposti questi due amici, uno teatrale e l'altro timido e innamorato. Uno è spettacolo l'altro sostanza...io preferisco la sostanza! che farà quel ragazzo innamorato? Io immagino che prenda coraggio e scriva qualcosa su facebook...così, tanto per approfondire...Chissà! :)
Complimenti, proprio una bella lettura, vivace e accattivante!
Un saluto
Eldarion

09/01/12, ore 20:58

Carina =D E' un racconto dolce e senza pretese. Almeno, questa è l'idea che ne ho avuto io. Lo stile è scorrevole e piacevole da leggere; mi sono inceppata solo su quel "tipo qualunque che teneva in mano un foglio" o qualcosa del genere. Secondo me è da sistemare, l'ironia non è ben resa =) E non ti conosco, ma qualcosa mi dice che fai teatro e dai molta considerazione a chi riesce a non trucidare la grammatica italiana ;)
So che è contrassegnata come completa ma, secondo me, questa storia dovresti continuarla. Mi intriga xD
(Recensione modificata il 09/01/2012 - 09:00 pm)