MaDnEsS - cRaCk- Insane
di shining leviathan

17/01/12, ore 19:44

Ebbene si, avevo pensato male, non lo nascondo! Ora capisco perchè il capitolo si chiama malizia o.o Non sarebbe però tanto strano immaginare il piccolo maghetto e cid in certe situazioni.... XD No, dai, le allusioni erano veramente troppe! Quindi complimenti anche per questo capitolo malizioso (ma no :P) e geniale! A questo punto sono proprio curiosa di leggere il prossimo su tifa.. in quale situazione imbarazzante si troverà XD
Alla prossima

10/01/12, ore 01:33

Devo dire che non ho pensato male.... AH! *zittisce l'onnipresente sua sommità in pelle nera che prova a ribattere* (che vuoi? Lei ti ha mandato a me con un barattolo di Nutella, non io u.u).
BENTORNATA! Mi sei mancata sorella di sclero! (mi piace di più del primo, non trovi che sia più carino di 'comare'? :3). Mi sono mancati i tuoi scleri! Durante la tua assenza mi sono portata avanti con biologia..... sai che brutto farla senza le tue piacevolissime pause? EH?!
Just kidding, my dear! :)
Devo dire che non ho mai pensato male, perché mi aspettavo un ribaltamento della situazione finale da parte tua! XD Anche se non nego che per un momento ho pensato: "Harry ma cosa ti sei ridotto a fare col Wingardium Leviosa? Il sostituto di un ben noto farmaco?". *La gente la guarda male*
E poi ho pensato: OH! Ma ha usato Harry Potter! Che cosa carina! :3 Devi sapere che io adoro anche Harry Potter! :3 (non usare mai pg da *coff* Twilight *coff, coff, coff*).
Comunque...... LA PROSSIMA è TIFA?! OMG!!!! Gioia dei miei occhi! *Tifa si allontana spaventata*
(Seph: credevo di essere io il tuo preferito!
Me: no, il preferito è il mio adorato draghiere ma l'autrice mi ha mandato te..... mica ti rifiuto.... dai! Sei il secondo! Non te la prendere! :3)
*piccolo OT, scusa ç_ç*
GIOCA A FF4! Passa al lato oscuro! Sai quanto sarebbe bello confrontare le idee riguardo al gioco? *sogna* sono l'unica! Mia sorella non vuole giocare manco al sette! ç_ç E comunque Rydia è fantastica! Se ti piace Tifa da quanto ho capito, allora ti piacerà anche lei! E' un amore! :3 Neanche Rosa è tanto male, troppo fissata con Cecilio ma almeno sta alla larga da Kain (Kain: SEI CRUDELE! ç_ç) e per dirlo io, che difficilmente mi stanno simpatiche le ragazze di una qualsiasi storia! Del mondo Final Fantasiano apprezzo solo Tifa e Rydia in primis e poi ce ne sarebbero altre due-tre.... per esempio in Dissidia avrei voluto Rydia al posto di Lighting o Vaan u_u (tra l'altro non mi piaceva proprio usarli... RIGIDI! O_O Kain invece o Tifa una volta avendo imparato a fare le finte...).
E tu che pg usavi in Dissidia? (a parte i sopracitati, anche fra quelli pre-esistenti del vecchio Dissidia intendo). *fine ot*
In conclusione.... il nuovo chap mi è piaciuto un sacco! Aspetto con ansia il prossimo *assume il tono della prof di bio* VERO TIFA?
Tifa: Cl-Cloud?! Salvami! CLOUD! *la malefica Aeris lo ha portato al Gold Saucer con l'inganno*
A presto sorella! :)