Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: shining leviathan    09/01/2012    2 recensioni
[Zack x Mortino] Doveva arrivare fino in fondo, lo doveva agli altri. Ma lui, lui era inarrestabile.
[ Sephiroth x Groviera] Voleva diventare un Soldier. Purtroppo non poteva dire che l'altezza non contava.
[ Tseng x Detective Conan] I Turk sono assassini. Ma anche il peggior criminale può esercitare una certa attrazione.
[ Cloud x ...] Perchè, davvero, le favole sono favole. Ma uno psicanalista serve sempre.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

“ Chiave inglese.” Allungò una mano, aspettando che il ragazzo gliela passasse. L’attenzione del pilota era concentrata tutta sullo schifo di metallo arrugginito che una volta – se si parla di sessant’anni fa- doveva essere stato il prototipo – del prototipo, pensò beffardo- di un rudimentale marchingegno di volo.

Cid Higwind non si sarebbe mai sognato di chiamare “ aereonave” quella carabattola sgangherata.

“ Un grazie sarebbe sufficiente, non trova?” gli fece notare il giovane quando il rinomato ex capitano della Shinra gli strappò l’utensile di malagrazia. Un grugnito fu accolto con la stessa indulgente rassegnazione di una moglie.

Se la signora Higwind aveva chiesto il divorzio la sera prima non era mica colpa sua!  Maledizione ai cattivi umori di quell’uomo…

“ Se vuoi renderti utile.” Disse sbrigativo Cid, tirando su col naso “ Perché non sventoli quella maledetta bacchetta e metti a posto questa merda!?” gettò la cicca di sigaretta a terra, sostituendola fulminea con un’altra. Il fumo irritò gli occhi del ragazzo.

Sventolò la mano, replicando con sommessa malizia “ Non posso, capitano. È stato lei a proibirmi di sventolare qualsiasi cosa in sua presenza. Tranne che per ieri sera…”

La frase in sospeso proprio per godere del rosso barbabietola sbocciato sulle gote del capitano. Uno spettacolo impagabile e allora aggiunse “ Naturalmente.”

Un colpo di tosse “ Ah… quello. Bhè, sì, ma…” si infiammò “ Non è la stessa cosa! Dimentica quello che è successo e comincia a sventolare… la bacchetta, sì!” precisò, accorgendosi di aver mancato il soggetto più importante, evitando l’ennesima battuta.

Eppure a vederlo non si direbbe.

Che razza di sfaccendato!

“ Pronto come sempre, capitano.” Estrasse un piccolo ramoscello privo di rami, quella maledetta bacchettina da fata e continuò “ Non mi ha ancora pagato per ieri sera,comunque.” E sorrise, muovendo un pezzo di metallo col Vingardium Leviosa.

Ringhiò “ Ieri sera, ieri sera.” Sputò sull’erba “ Sembri un disco rotto, ragazzo. Lascia che ti dica, in ogni caso, che ho subito trattamenti migliori del tuo.”

“ Subito!” ripeté Harry divertito “ Non l’ho costretta a fare nulla. Lei si è concesso di buon grado.”

“ Non ho potuto resistere. Ne avevo bisogno, ok?” gettò la chiave inglese poco più in la “ Cosa dovevo fare? Shera non riusciva più a soddisfarmi. Sei molto più abile tu con le mani.”

“ E non ha ancora visto niente.”

“ Grazie, no.” Esclamò come se fosse stato un invito. Harry sbuffò, rimuginando un istante per portare avanti quella conversazione. Cid si innervosiva a tirare in ballo Shera, e allora scrollò le spalle.

“ Ha visto quel programma di varietà, l’altro pomeriggio? C’era quella bionda uscita da un reality che gareggiava contro quella stella dello spettacolo che era… Oddio, non ricordo il nome…”

“ L’ho visto.” Borbottò svogliatamente Cid, dando dei colpetti alla carcassa dell’aereonave “ La scema in tacchi alti era rigida e contratta quanto la mia spalla dopo un’intera giornata al cantiere.”

“ Ieri non era l’unica cosa rigida, a dire la verità.”

“ Zitto!”

Cid si passò una mano sul volto, poi trovò la forza di gettare un’occhiataccia a Potter, che simulava un’innocenza riflessa dai vetrini degli occhiali tondi. Lo valutò “ Mi stai facendo una pessima impressione, lo sai? Cosa dice la gente quando ti comporti così?”

“ Solitamente…” iniziò tranquillo “ Mi dicono tutti che sono l’esatta fotocopia di mio padre.”

“ Perché è fastidioso?”

“ No, stesso aspetto.” Lo corresse, con una nota d’avvertimento “ E’ morto anni fa.”

“ Oh, mi spiace.” Silenzio “ E poi?” tentò imbarazzato.

“ Però ho gli occhi di mia madre.” Annuì, sorridendo al ricordo “ Forse…” soffocò una risatina “ Forse so cosa stai per dire.”

“ Umpf! Sei come tuo padre tranne gli occhi, che sono di tua madre, ma forse non ti dicono che hai anche la lingua di un fottuto serpente.”

“ In effetti posso vantare dei… parenti serpenti.” Eccoti servito zio Vernon “ Ma non nel senso letterario della parola. Posso parlare coi rettili, però.”

Un attimo di silenzio. Sbigottito.

“ Comunque ha più o meno centrato il punto. Per la lingua di serpente, almeno.”

“ Ci rinuncio.”

Si alzò, pulendosi le mani e con tutta l’intenzione di continuare a lavorare il mattino dopo. Con un assistente meno psicopatico, magari. Mentre rientrava in casa, la voce di Harry lo bloccò.

“ Stasera solito trattamento?”

“ Vaffanculo! Non credere che mi piaccia essere servito!”

“ Quando sventolavo il ventaglio per rinfrescarla non era dello stesso avviso!” si avvicinò, scorgendo la rabbia muta negli occhi del pilota.

“ Lo ripeto. Vaffanculo!”

“ E i massaggi al collo e alle braccia? Lei dice che Shera non glieli fa bene.”

“ Vaffanculo!”

Il maghetto incrociò le braccia al petto, accennando un ghigno beffardo “ In questo caso voglio il pagamento per ieri. Un trattamento Spa completo non è così a buon mercato, signore.”

 

 

Cosa avevate capito??

Non mentite, sono sicura che almeno uno di voi ha pensato male, malissimo! U_U

Chiedo umilmente scusa per il ritardo, ma non avevo la linea in montagna,ma ora cercherò di recuperare.

Grazie a tutti come al solito!

E la prossima sarà: TIFA!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: shining leviathan