The Blonde Black
di Valery

20/01/07, ore 21:21

Spero per Cissy non sia luna piena...EHM...Cooomunque...Lucius porta sempre danni,eh?Ma questa Cissy che non lo caga pari é troppo forte!!^_^ Aggiorna (più)presto!!

03/12/06, ore 19:58

Finalmente hai aggiornato!!! Ih ih,Lucius é divertente e Cissy é una perfetta Serpeverde...Mi ricorda Draco, sai?Ora sappiamo da chi ha preso!!^_^

13/09/06, ore 14:50

Uaaaaaaaaahhhhhh,bellissima!!!!! In genere io Narcissa la vedo solo con Lucius,ma stavolta mi piace anche la tua idea!!Complimenti,continua presto!!

13/09/06, ore 14:47

bella...

13/09/06, ore 14:45

Si si che mi piace!!! Non l'avevo mai sentito qst paring ma mi interessa...aspetto il prossimo cap!! Continua così!!

27/08/06, ore 16:09

Però, non male! è un po' troppo corta e secondo me si poteva sviluppare di più, quindi mi unisco al coro: perchè non fai un seguito? ^^ Come inizio sembra davvero bello, anche perchè il pairing Remus/Narcissa è troppo interessante!

27/08/06, ore 11:35

Sono d'accordo con gli altri: con questi protagonisti così complessi e sfuggenti ci vorrebbe proprio una storia più lunga. Questo è decisamente destinato ad essere un cap.1. Detto ciò, complimenti per l'originalità e il coraggio.

27/08/06, ore 11:19

Indubbiamente bella e ben scritta. Il titolo ed il pairing mi hanno subito attirato e ho voluto leggerla assolutamente. Non mi ha deluso per come è scritta e per la bella idea, ma, a mio parere, come one-shot non rende bene come potrebbe creandone una storia a capitoli. Insomma, ci sarebbero miliardi di situazioni da creare, anche del tutto nuove, dato che il pairing è originale e non abusato. Insomma, tutto si è sviluppato troppo in fretta, secondo me, ed il bacio non stava bene in questa situazione; era come una nota stonata, qualcosa di posticcio. A mio parere, se tenessi questo capitolo come prologo, togliessi il bacio, e sviluppassi una long-fic verrebbe fuori un ottimo lavoro, che leggerei e commenterei molto volentieri. Questa poi è una mia opinione. ^^’’ La storia in sé, lasciata così com’è, non è per nulla male; scritta bene ed avvincente; l’unica cosa che stona è, come ho detto, il bacio, che a me suona troppo forzato. Comunque complimenti per l’idea, e spero deciderai di scrivere anche una long-fic su Remus&Narcissa. Sinceramente preferisco le Remus&Hermione, ma anche questo, in quanto pairng strano, mi intriga, parecchio. xD Ancora complimenti per la storia: molto carina. ^^ p.s. Ho sempre la sensazione di suonare sgradevole, anche se non è assolutamente mia intenzione xD; spero non la prenderai male. ^^

Francesca Akira89
27/08/06, ore 09:51

Graziosa e originale... ^-^

26/08/06, ore 22:20

Ma non la vuoi continuare? Confesso che trovo qst fic attraente...nel senso che mi ha preso. Non avevo mai pensato ad un paring simile e la cosa mi attira. Spero che tu decida di farne una fic con più capitoli...

26/08/06, ore 22:10

Molto carina! Remus Narcissa è uno dei miei pairing preferiti! Peccato che tu non abbia fatto un continuo...

26/08/06, ore 22:05

La storia è bella, e ben scritta anche, ma proprio non me lo vedo Remus con Narcissa, soprattutto vista la narcissa della tua storia, una persona che credo prenderei a schiaffi dal mattino alla sera se la incontrassi...