L'amore o l'amicizia
di pinacchia

04/01/09, ore 10:14

carina la storia, travagliata ma quando sono in scena quei tre, anzi direi sono H&H non se ne può fare a meno ^_^ ... ora vado a leggere le altro xD

costy24
09/10/06, ore 18:06

bella bella bella! i miei + vivi complimenti!! bacio, costy

07/10/06, ore 14:19

davvero bello e dolcissimo. mi è piaciuto anche il comportamento maturo di ronald. complimenti!!!

Lunachan 62
29/08/06, ore 21:54

Molto carina la ff. Come inizio promette davvero bene continua così e aggiorna presto!

29/08/06, ore 21:51

Si anche io non riesco a vederli per troppo tenmpo divisi! molto dolce la scena iniziale tra loro, mentre trovo il pezzo in cui harry si dichiara un pò confuso e veloce, ma immagino comunuqe che tu abbia già in mente cosa fare, quindi aspetto di leggere il prossimo capitolo, e di vedere che decisione prenderà hermione! a presto!

MagicaAlessiuccia
29/08/06, ore 21:22

Sì, forse è stato un pò veloce il passaggio, ma è una FF davvero carina. Brava!

desdeus
29/08/06, ore 20:54

In effetti, mi è piaciuto la prima parte l'incotro l'abbraccio, anche il pezzo con ginny e malfoy, invece meno il confronto fra Harry e Hermione non ha spessore, veloce convulso e che trasmette pochi sentimenti.

maddy91
29/08/06, ore 20:21

povera hermione... io sto sempre dalla parte della coppia ron/herm... ma credo che x stavolta farò un'eccezione! vai così!!!!! =)

29/08/06, ore 19:53

Non mi ha deluso affatto, anzi! E bellissimo questo chappy, spero però che anche ginny trovi qualcuno... e spero che herm se svegli un pochino.

ciua&baciuz!

andromeda89
29/08/06, ore 19:51

ti prego, fa che hermione molla ron e si mette con harry, ti prego! comunque questa fic mi piace un sacco, te lho gia detto, ciao!

marigranger
27/08/06, ore 19:59

ciao! ehi, non ti abbattere così! secondo me sei brava! e anche la storia non è niente male!! spero che aggiornererai presto!! 1 bacio...mari

27/08/06, ore 16:22

Bella storia, ho scitto un FF simile anche se il mio punto di vista è diverso, comunque continua non è affatto vero che è uno skifo.

andromeda89
27/08/06, ore 15:44

fa pena? ma cosa dici? io la trovo molto bella e coinvolgente, e' scritta molto bene e non vedo l'ora di leggere il seguito, continua cosi', ciao!

27/08/06, ore 12:49

Non è vero ke è una schifezza!! anzi è una ficcy molto carina e scrivi molto bene. mi incuriosisce molto, quindi ti pergo continuala presto... =)

27/08/06, ore 11:14

Non fai assolutamente pena! anzi per essere il primo capitolo è proprio ottimo e incuriosisci il lettore al punto giusto! io devo assolutamente sapere chi ostacola il passaggio ad harry, anche se ho già qualche ideuzza...è bella anche l'introspezione di harry che occupa gran parte del capitolo. Complimenti e spero a presto!!!