Il Natale del Ferro
di Payton_

15/01/12, ore 11:01

Ottima scelta di personaggi, innanzitutto; mi piace questo filo conduttore che li lega, quando apparentemente, se si sentisse nominare i loro nomi l'uno accostato all'altro, nessuno penserebbe che ci sia un nesso.
Tutti quanti sono descritti in maniera terribilmente azzeccata, e con così poche parole a disposizione non era certo facile.
Credo che la mia preferita, comunque, sia quella su Percival. Hai descritto un momento in grado di lacerare chiunque, ovvero quando i Dissennatori ti strappano un ricordo felice: l'immagine è perfetta, hai colto davvero nel segno.
Complimenti e in bocca al lupo per il contest (partecipo anche io XD)

10/01/12, ore 20:27

oh mamma!!!! *clap clap* Bravissima....

Bella questa rivisitazione delle drabbles, mi piace sentirti parlare di questi tre personaggi, anche se devo dire che 'Le catene dell'amore' merita moooooolto ma mooooolto di più, mi ha più colpita l'altra raccolta, ne sono rimasta ammaliata, nall'altra, come in questa, mi affascinano di bestia le parole di Rodolphus, lui e il suo amore-x-deboli nei confronti di Bellatrix....l'unico regalo-non-x-deboli che avesse mai desiderato.....

Mi piace un sacco anche 'Nessuno dimentica il Natale, così nessuno avrebbe dimenticato la sua colpa.' è proprio azzeccatissima come frase....

^.^ a presto.....

10/01/12, ore 20:03

Però, niente male!
Veramente, mi è piaciuta questa situazione un po' macabra, anche se si tratta del Natale.
Eh già, preferisco le storie allegre, a Natale; ma la tua può servire per spezzare la monotonia e staccarsi da baci sotto il vischio e famigliole felici.
Mi è piaciuta veramente tanto, ottima idea!
Partecipo anch'io al contest di Erica, ammetto che la mia autostima ha appena avvertito un duro colpo.
C'est la vie!
Alla prossima,
wingardium

09/01/12, ore 21:41

Mi sento onorata per essere la prima a commentare, ma come potevo non farlo???
Questa raccolta è qualcosa di unico e speciale, tre personaggi tanto diversi, ma che tu riesci a collegare con tanta semplicità.... Che dire? Stupenda... Pochi scrivono bene come te e pochi- modestia a parte u.u  -ti ammirano quanto me!
Mi piace, mi piace, mi piace *-*
Baci
Angelina