You don't even know.
di Annavi

19/05/12, ore 19:55

questa storia è meravigliosa, l'ho letta tutta d'un fiato. perchè non hai più aggiornato? çç anyway, rimane una FF stupenda come sempre. dnaskjdnajsd. xoxo.

17/01/12, ore 20:26

QUESTA STORIA E' MERAVIGLIOSA, DAVVERO NON SO PIU' COME DIRTELO.
Piccolo sfogo, ora va tutto bene. :D
No, seriamente, sei magnifica tu e la storia.

17/01/12, ore 16:19

occhei, recensisco al volo, ma mi scuso tantissimo per non averlo fatto prima.
questo chapter è davvero fantabolantissimo, mi piace un sacco. **
sono sempre più convinta riguardo a quella roba delle storie scelte, ma va beh.. *fischietta ingenuamente*
lots of love!

13/01/12, ore 17:21

Finalmente!
ma tu lo sai che io ti stavo aspettando? T_T
bè comunque sei perdonata XD sarà anche un capitolo di passaggio ma devo dirtelo... lo adoro!
e adoro Jane, il suo essere acuta e divertente, questo personaggio mi piace ogni giorno di più! ma questo mi rattrista anche un pochino. Perchè non può finire bene giusto? eppure leggere di quando parla della malattia dei medici della sua salute non è pesante, forse perchè lei per prima si estranea da quei fattori, forse perchè è rassegnata non saprei. questo la rende affascinante e interessante.
Ti prego aggiorna presto D:
io ti aspetto! Baci X]

12/01/12, ore 14:14

ahahahaha la faccia di joe alla fine >:OOO
ashahahahaha
okay, per quanto riguarda il capitolo, ci siamo.
bisbocceranno presto vero? con il vischio a natale non si può dire di no(Y)
si vestirà da principessa?Lui farà una figuraccia(la figuraccia imbarazzante ci sta uù)
e joe?joe che farà?
voglio un capitolo luuuunghissimo!<33
ciao baby girl

11/01/12, ore 11:16

Non vedo l'ora di leggere le pazzie che faranno Nick Joe e Jane e tutte le situazioni imbarazzanti ( sperco che ce ne saranno! ;) ) Complimenti per l'introduzione iniziale come al solito mi piace tantissimo...
Bacioni
Slexxx

10/01/12, ore 23:42

Sto capitolo é stato stupenderrimo anzi di più *---* Ora me li ci vedo tutti e due a passare il natale insieme, Immagino già i regali, la cena, i genitori di lui e tutto che teneri! La scena di nick che prova a scrivere e lei che lo disturba é tra le mie preferite Mi piace anche l'inizio di questa coppia che io soprannominerei Jick ti chiedo scusa per la bruttissima e cortissima recensione ma Non mi piace molto scrivere dall'ipad soprattutto perché sono scomoda Aggiorna presto cosí mi darai la possibilità di rimediare con una recensione migliore A presto, sonny

09/01/12, ore 22:31

Haha la nonnina è troppo forte "Ho santo cielo tu non hai nulla da metterti" ho riso come una deficente !!!
E ... insomma ... che dire ... sei bellissima e bravissima ... mi sembra di essere monotona ti dico sempre le stesse cose ...

SCIMMIA CHE MANGIA UN GELATO !!! (?)

Ecco questa non te l'aspettavi, io si che sono originale u.u
No ma a parte gli scherzi ... sei stupendissima e io amo questo capitolo ... e Nick dovrebbe darsi una svegliata e baciarla !! *.*
Sarebbe così teneramente romantico ...

ELEFANTE CHE VOLA !!!! (?)

Cavolo ho detto un sacco di cose originali stasera ... bene allora posso andare a letto serena u.u
(PS scusa lo sclero ma il primo giorno di scuola mi ha traumatizzata u.u)

Sciauuu ... al prossimo capitolo !