La decisione più difficile della mia vita
di Gloria_Jackson

21/03/12, ore 21:58

OOOOOOkkey questa storia è molto complicata ma gli affari di cuore lo sono sempre no??? Da un lato mi fa un pò pena Elisabeth ma per me Annabeth e Percy sono nati per stare insieme io personalmente li adoro...comunque spero che il prossimo capitolo arrivi presto
Baci Rose=))

14/03/12, ore 19:59

ok, mi aggiravo per il fandom in cerca di ispirazione quando ho notato questa storia.
Premetto dicendo che il triangolo Rachel-Percy-Annabeth mi è piaciuto già dal primo capitolo dove appare Rachel. Quindi ho aperto la pagina con tante aspettative e tanta voglia di leggere.
La storia a grandi linee può considerarsi carina, tranne che per alcuni errori che non ho potuto non notare. In primis la mancanza dell'editor html, che devi usare se vuoi che la storia sia leggibile. In secondo luogo la sproporzionatezza (passami il termine)... Mi spiego meglio: Non puoi scrivere una storia tanto breve e concentrarti su così tanti dettagli, perchè il risultato è un po' ambiguo. Infine un errore di sintassi (che interpreto come una piccola svista) quando dici "lavato e cambiato e diressi...". Infine devo dirti che non si può valutare se i personaggi siano ic o meno. Il capitolo è troppo corto per dare loro il  giusto spazio.
Per migliorare la tua storia mi permetto di consigliarti di allungare i capitoli, usare l'html e "diluire" i dettagli con delle caratteristiche basilari del personaggio, non so se mi spiego.[ Quando dici, per esempio, che a Percy non piace il gelsomino, spreca due righe per dire che, non so, non gli piaceva da quando Gabe il puzzone aveva optato per una colonia chiamata "Au de Jelsomine". ]
Ho trovato lo stile molto scorrevole e lineare. L'inizio è molto bello e ha tutte le basi per dei capitoli più lunghi.
Ti do una recensione positiva, perchè, malgrado gli errori, mi è piaciuta molto.
piccolalettrice
ps. Mi scuso perle critiche, ma personalmente trovo che facciano crescere più dei complimenti :)

14/03/12, ore 17:05

O.o chi sceglierà il nostro Percy?
Carina la storia, davvero! :)
Mi sa che quel bel ragazzo tutto muscoli figlio di Ares combinerà qualche guaio nella storia, o mi  sbaglio?
Annabeth con Mr Beer *-* Ahah, belli!
Ma Percy sceglie Annabeth, vero? Se no cade la coppia più fantamirabolante (?) del mondo!
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo! :)
Alla prossima! :)
Un bacio,
Tea

21/01/12, ore 18:54

mi hai incuriosito, chi sceglierà? mmm...difficile. ma poverino che compleanno terribile.non vorrei essere nei suoi panni.aspetto evoluzioni.

18/01/12, ore 22:37

Povero Percy XD questa festa se la ricorderà finchè campa!
Io tifo per Annabeth, ma anche Rachel non è poi tanto male: è intelligente, spigliata, senza peli sulla lingua, ma allo stesso tempo riservata.
Chissà chi sceglierà tra le due...
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci.