i think i love you better now.
di itsmilitoswife

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/03/12, ore 21:31

no no no non può essere finita dai ç________________________ç *soffia il naso e si asciuga le lacrime*

innanzitutto scusa amore ma questa settimana col fatto che mi sono ammalata mi sono dimenticata delle cose da fare ç___ç
ma ora sono qui :D :D (smile inquietanti messi apposta hahahah)

voglio il seguito tipo SUBITO!
no beh okay non sono così cattiva, ti do... DUE GIORNI.
Larry e la bimba brasiliana sono l'ammmmmore, così come Nina, Zayn e il piccolo Lucas (lo sai già che è il mio preferito vero? il baby Mourinho gjsgbjdsbgk *---*), Liam e Abigail e Niall e Alice jgnsdjgjsgjs ♥ non sto scherzando, il seguito CI STA DI BRUTTO! hahaha ♥♥
bene, ora so con cosa romperti le palle u.u

comunque sia, brava brava brava come sempre ♥

love ya ♥

ps: ti voglio bene anche io e mi manchi ♥
(Recensione modificata il 30/03/2012 - 09:32 pm)

26/03/12, ore 19:33

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
cavolo è finita! >.< uffa.... Devo dire che la mia coppia preferita è Larry *-* che belliiiiiiii...
mi vedo già la bambina brasiliana (anonima) che gioca con i riccioli di hazza e mangia carote con lou *-* che bella cosssshhhaa
Il finale di Zayn e Nina è troppo ASHGHRVNEOòN ...il bimbooooo... figo come il padre sicuro *-*
E per ultima ma non meno importante (muahahah ) Niall e Alice...SI SPOSANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO whoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooaaaaaaaaaaaa ...ok ...AUGURIIIIIIIIIIII ahahha

Ma adesso arriviamo a...GHEZZI!?!?!?!?!?!?!?!? sai già che appena ti rivedo ti tiro un calcio nel culo!!
ahah ok...pace ù.ù

P.S.: SBRIGATI A RIMETTERTI ALL'OPERA PERCHE'  PRETENDO UNA NUOVA FF... *-*
mi mancateeeeeeee <3 <3 saluta ary!

09/03/12, ore 19:48

HAHAHAHAHAH il finale è stupendoo! Comunque fai dei capitoli lunghissimi amore o__o hahah è una storia bellissima, hai molta fantasia *-* braaaava :3

28/02/12, ore 14:15

tralasciamo quanto sono belli loro due assieme.
tralasciamo quanto sia puttana eleanor.
LLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRY!
rijweriojweirjweirjweiifinfiorngiorgn
rgoieriojertrotrektoekrropkorekoe
quanto sono teneri, quanto? **
cioè cioè.
non puoi concludermi così il capitolo.
non puoi. non puoi.

27/02/12, ore 21:53

eccomiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ahaha cavolo lunghissimo e stupendo...devo dire che mi mancava la tua finezza da camionista ahahah harry che scoreggia ahahahah sto morendo!!
e poi il mio MARIOLINO mi ha davvero deluso...isieme a Eleonor :( stimo Alice  ahah *-*
il finale davvero non me lo aspettavo ahah ma è la parte migliore del capitolo!!!!! LARRY <3
L'ho sempre saputo che si amavano alla follia e ovviamente prima o poi l'amore doveva uscire allo scoperto ahah ok dv dire che sto parlando come una demente cmq...ora che vada *-*
felice e in attesa del nuovo capitolo !!!!! *-*
mi mancateee!!

27/02/12, ore 21:29

LARRYYY
LARRYYYYYYYY
LARRYYYYYYYYYYYYYYYYY

okay, la smetto. (LARRYYYY)
partiamo dal principio: Harry è il solito hahahah nel posto sbagliato al momento sbagliato! e se si trattenesse, quel puzzone, farebbe un favore a tutti D:
Alice e Niall sono così dddolci jfndsjggbsbggbjdkggjeuirgrf ♥ e Nina e Zayn, maialini u.u
poi José bello tranquillo che piomba nell'hotel con tutto il Real Madrid hahahahahahah
NIALL E I SUOI "PROBLEMI TECNICI" È STUPENDO HAHAHAHAH

PARLIAMO DELLA CALDER. PARLIAMONE. okay che Mario Balotelli (guarda che voglio il copyright per quest'idea u.u) è un gran bel ragazzo, ma non può spezzare il cuoricino di Lou così ç______________________________ç
Alice che arriva e insulta entrambi è stupenda (y) poi Nina che stava con Mario :OOOO ora ho capito perchè l'Inter l'ha venduto e Mou è andato al Real HAHAHAH (ultimamente sono tipo Sherlock Holmes, lo so u.u)

E ARRIVIAMO AL MOMENTO CLOU. LARRY. LARRYLARRYLARRY. AWWWWWW ♥♥

BRAVA AMORRRR!

22/02/12, ore 23:38

Ammmmore mio ce l'ho fatta a venire a commentare finalmente! Mi piace tantissimo la tua storia e poi sono tipo rimasta dfvijdynitf quando ho scoperto che Nina era la figlia di Mou HAHAHAHA hai messo i due uomini della mia vita in una storia sola LOL Looove you xx

13/02/12, ore 14:46

ALLELUJIA! ALLELUJA!
(immaginati un fascio di luce ed un coro d'angeli)

finalmente quei due si sono dichiarati dopo secoli e secoli.
sono la cosa più meravigliosa del mondo :')
sono senza parole seriamente.
il miglior commento che mi viene per la storia è:

kihdifwfgiwghfuiwhfiwhuifhwoufiwfhurowghouwhgpwihgiwhgihwioeghgiowhiofwhgohro
hgnowhnefcndhehnofiwhfohighiwdjwefo2iehfi2pjhipjqih2iho :DDD

12/02/12, ore 23:17

aww aww aww aww aww aww aww aww ho gli occhi a cuoricino e sono un aww unico, mi sa che questo capitolo ha superato anche quello di Zayn e Nina (e sottolineo, quello di Zayn e Nina) tra i miei preferiti! djkjbjiozjjsgeiurhgsgjdkjnkgv ♥

prima di tutto volevo dirti che questa ff potrebbe anche essere chiamata "Quelli con i rinoceronti nello stomaco" perchè li hanno tutti a quanto pare hahahaha **

passiamo al resto u.u
InterReal MadridOne Direction... Mancavano solo i Blink e poi c'erano tutte le persone che amo :')
Sergio e Zayn nello stesso momento poi djgideiuidhejdaddjgjegugi e José, il mitico papà di Nina (Y)
la sorpresa ad Alice è stupenda, magari avessi anche io sorprese del genere lol ♥♥
poi vabbè, Harry è il solito maniaco-pervertito-depravato e Nina e Zayn sono esageratamente dolci *------------------*
cosa vuoi? Sei la sorellina di Tommo,di conseguenza sei Tomma” disse convinto CERTO HARRY, CERTO HAHAH
Niall scosse la testa “no,non ho fame.” I MAYA AVEVANO RAGIONE!
(comunque che tenero, non aveva fame perchè era nervoso ♥)

passiamo alla partita u.u innanzitutto ammetto che avrei tifato Inter HAHAHAH fingendo che Jos non fosse stato in panchina ovviamente!
posti vip, vicino a Sergio Ramos, con Mesut Ozil che viene a salutarti a metà partita... jfbdjsfgbduieusieasujffedfafbafdsgdsg
e poi negli spogliatoi, Cris e Marcelo, José tutto sorridente che va nello spogliatoio dell'Inter (aww hai messo pure il fatto che all'Inter lo amiamo ancora ♥♥♥♥♥) e poi il Cuchu, il Capitano, Riky (senza maglietta dgjggoiaosedjgbie)... ACCIPIGNA, ecco hahahahah

e poi Niall, quanto è un amore quel folletto? ♥♥
e le fan che gli danno consigli sono mitiche hahahah come Nina, Louis e Liam che cadono a terra quando Alice apre la porta!
e la dichiarazione + bacio finali AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW ♥

BRAVA AMORE BRAVA BRAVA BRAVA!

Rovellina Cuoricina lol ♥

12/02/12, ore 22:45

ECCOMIII!!!
WOW CE L'HO FATTA A FINIRLA!!
Questa volta ti sei davvero superata *-* e poi finalmente Niall si è dichiarato!!!
mi sono troppo immaginata la scena della dichiarazione... Ti avrei accompagnata a vedere la partita,ci saremmo divertiti e avremmo scherzato come non facevamo da quando,beh,da quando sono  diventato famoso e poi, quando la partita sarebbe finita mi sarei dichiarato,non so con quali parole ma lo avrei fatto,magari solo baciandoti. .... che cs troppo dolce *-*
ERO UN PO' GELOSA DI HAZZA XK HA DORMITO CN ALICE... AHAH PERO' HA FATTO IL BRAVO ù.ù
Cm tradizione ti ripeto ...ahaha scs se mi odi... ke sarebbe bello aggiungere AL PIU' PRESTO POSSIBILE ù.ù una nuova fiamma ..e magari x Harry.....
sai ke la mia è solo un' idea ù.ù (ti voglio bene in anticipo ahaha)
OK ADESSO VADO CHE HO SONNO...e cmq...
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! *-*
ti voglio bene mi mancate <3

P.S.: voglio anke il numero di joe!! ahahahah

07/02/12, ore 16:27

ommamma ma quanto sono teneriiii *-*
è STUPENDO questo capitolo!
sbrigati ad aggiornare :D
comunque ho sperato in ogni momento che uno dei due si dichiarasse
spero che nel prossimo capitolo avvenga :D

06/02/12, ore 19:21

eccomi!!!!!
non vedevo l'ora di leggerlo..e x la cronaca: E' BELLISSIMO!
cmq riprendiamoci... devo dire ke mi piace tantissimo niall xk è timidissimo ahah xò dico..cavolo!! svigia!! ahah ha anche avuto la benedizione di louis cs vuole di più! ahah
dai dai continua così artista!
la frase di zayn...non c’è niente da fare,quei due si amano ma sono troppo innamorati da non accorgersi che sono innamorati l’uno dell’altro ... mi piace troppo xk mi sembra una cs senza senso ma profonda ù.ù
Bhe me ne vado altrimenti continuerai a scrivere TI AMO HAZZA!!!!!  ma nn voglio fare la figura della pazza x ciò...
CIAUUUUUUUUUUU e continua subito!!! <3 <3
ti voglio bene *-*
P.S.: ti amo hazzaaaaaaaaaaa!!
P.P.S.: ti stra amo hazza!!!!!!!!

06/02/12, ore 14:14

ora che tutti sanno che Niall e Alice si piacciono, perchè diamine non si svegliano anche loro due?
seriamente, non hanno fette di salame sui loro occhi, hanno direttamente due maiali.

e comunque ti consiglio di fare tedesco perchè a mio parere è migliore.
io odio il francese D:

05/02/12, ore 22:05

ROVELLI IS HEREE!
(okay, sembro Pauly D, la smetto haha)

innanzitutto: ti amo anche io ♡

poooi, dunque, da cosa comincio?
SE NIALL NON SI SVEGLIA VADO LÌ A SVEGLIARLO IO A COLPI DI MAZZATE! èé
e poi oddio hahah ma te lo vedi José, e dico, José Mourinho in prima fila ad un concerto degli One Direction? Hahahah ti amo genio ♡
Nina è stupenda insieme a Zayn gdjhdhjhffsjjsfgdhg *-*
questa frase è stupenda: L’amica si fiondò subito a baciare il suo ragazzo che non vedeva all’incirca da…due ore hahahahah
per concludere ripeto: NIALL JAMES HORAN SVEGLIATI!

okay, me ne vado uu
brava ciols ♡♡

04/02/12, ore 15:38

Awwwwnnnn che carini!!!*-* mi è piaciuto molto!!!
Ora mancano solo ali e niall!!;)
Continua presto!!:D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]