Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsmilitoswife    26/03/2012    2 recensioni
Alice è la sorella di Louis Tomlinson,un quinto degli one direction famosissimo gruppo inglese/irlandese che stava spopolando tra le adolescenti di tutto il mondo.
il suo migliore amico è Liam Payne,altro membro degli one direction ed era follemente innamorata di Niall Horan anch'esso membro degli 1D ma naturalmente,non sapeva che anche lui era innamorato di lei e per questo si continuava a fare delle pippe mentali.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                              EPILOGO

(ps leggete in fondo il mio corner :3)

#sixyearslater


Louis’ Pov
Niente era cambiato,eravamo sempre gli stessi cinque idioti più due idiote. Tra me ed Harry andava tutto a gonfie vele,ci amavamo più di ogni altra cosa e ce ne fregavamo dei commenti negativi degli haters. Di certo se amo una persona non la lascio perché a loro non sta bene,questa è la mia filosofia. Dopo il nostro annuncio in pubblico perdemmo molte fan,ma si sa che quelle vere restano per sempre infatti,codeste,sono ancora con noi e ci sostengono più di prima. Il riccio si è addormentato con la testa sulle mie gambe,mi tolgo da lì sotto,lo prendo in braccio e lo porto di sopra nella nostra camera. Lo appoggio al letto e lo copro con una coperta che trovo lì appoggiata,probabilmente messa da lui. Mugugnò qualcosa di incomprensibile e si girò dall’altra parte,dandomi le spalle. Gli lasciai un bacio in fronte e mi girai intento ad uscire e andare a sistemare la cucina,che per cucinare qualcosa di decente l’avevamo messa sottosopra. Neanche il tempo di pensarlo che la mano di Harry afferrò il polso tirandomi e facendomi cadere sopra di lui. Ridemmo entrambi e poi gli accarezzai la guancia “cosa c’è ora,piccolo Styles?” gli chiesi sorridendo “hey non sono piccolo!” rispose mettendo il broncio “e comunque,resti qui con me?” domandò facendo gli occhi dolci,sapendo che non sapevo resistergli. Sbuffai sorridendo ed alzando gli occhi al cielo “come vuoi,piccoletto” gli scompigliai i capelli e mi sdraiai alla sua sinistra.  “Lou,ti amo tanto” sussurrò Harry accucciandosi al mio petto “anche io Harry,anche io” gli baciai la testa e ci addormentammo accoccolati nel letto.  Il mio cellulare squillò interrompendo il mio riposino con il mio ragazzo,guardai lo schermo e iniziai ad insultarlo mentalmente: era Liam. “che diavolo vuoi,idiota?” gli chiesi,senza troppi giri di parole “oh ma buonasera anche a te,Tomlinson. Come stai? Io tutto bene ma non ti preoccupare eh” rispose sarcasticamente “non rompere le palle Payne,hai interrotto la mia dormita con il mio ragazzo,devi avere una valida motivazione” gli dissi,lui sbuffò e poi rise “sono sotto casa tua da venti minuti ma nessuno mi apre,alzeresti il tuo maledetto culo e verresti ad aprirmi?” mi chiese addolcendo il tono della voce. Sorrisi e mi alzai dal letto,sperando di non aver svegliato il riccio,scesi le scale ed aprii la porta ritrovandomi davanti Liam ed una ragazza “Ciao Tommo,lei è Abbey ed è la mia ragione di vita” sorrisi,li abbracciai e li feci entrare in casa.


Nina’s Pov
“Zayn puoi spiegarmi perché Lucas sta piangendo?” urlai dalla cucina mentre preparavo la cena per Zayn e nostro figlio “non lo so,io non gli ho fatto niente” rispose cercando di calmarlo. Sbuffai,mi asciugai le mani con uno straccio ed andai a vedere cosa stesse succedendo,mi accucciai vicino a Lucas e lo abbracciai “allora,cosa succede?” gli domandai accarezzandogli i capelli “papà ha investito il pedone mentre giocavamo con le macchinine, ma quel pedone ero io e quindi vuol dire che mi ha ucciso” frignò. Io e mio marito ci guardammo e scoppiammo a ridere “amore  mio,guarda che non è successo niente. Tu sei ancora qui e poi non è mica detto che se t’investono tu debba morire” gli dissi mentre Zayn appoggiava un braccio attorno alle mie spalle. Un senso di vomito s’impossessò di me ed in un attimo corsi di sopra al bagno per vomitare. Zayn mi seguì subito dopo per vedere se stessi bene e se stessi ancora vomitando,così da tenermi fermi i capelli. Finito,mi alzai e mi sciacquai la bocca. Due braccia mi circondarono la vita e mi fecero girare verso di lui, appoggiò la fronte contro la mia e mi diede un dolce bacio “stai bene,vita mia?” mi domandò preoccupato io sorrisi ed annuii “si,sto bene amore –lo baciai ancora- sono solo incinta” dissi come se non fosse niente d’importante. Mi staccai dall’abbraccio ed uscii dal bagno,lui era ancora rimasto paralizzato dalla notizia. Tempo d’arrivare al piano di sotto che lo vidi correre per le scale –rischiando di morire almeno sette volte-,mi prese per la vita,mi alzò e mi fece girare “oddio non ci credo,seriamente?” annuii ancora “non ci posso credere,sarò di nuovo padre! Ti amo,ti amo, ti amo!” disse emozionato,tanto da riuscire a vedere i suoi occhi lucidi e due lacrime scendergli sulle guancie “Hey Lucas,lo sai che presto avrai una sorellina od un fratellino?” gli urlò Zayn lasciandomi e correndo da lui. Cosa chiedevo di più? Questo era il mio lieto fine.


Alice’s pov.
Sono passati sei anni e siamo ancora tutti uniti,proprio come gli anelli di una catena. Zayn e Nina si sono sposati,eggià il moro è riuscito a sconfiggere la sua timidezza e le ha chiesto di sposarla tre anni fa ed ora hanno un bambino di nome Lucas. Liam ha lasciato Danielle, l’aveva trovata a letto con uno quando eravamo tornati dal tour e senza dire niente era andato a farle una sorpresa e così la trovò nel letto con quello sconosciuto,peccato però,mi piaceva la ragazza. Louis ed Harry dissero della loro relazione ai fan dopo un paio di mesi: Louis non resisteva più e mentre erano in diretta mondiale in un programma televisivo americano lo ha baciato. Vi starete chiedendo che fine abbiamo fatto io e Niall,giusto? Anche noi siamo come sei anni fa,ci amiamo ogni giorno di più e non ci stanchiamo mai l’uno dell’altro. Ogni tanto litighiamo per delle stupidaggini infatti neanche mezz’ora dopo ci ritroviamo a baciarci sul divano di casa nostra. Eggià,avete letto bene,casa nostra. Mi fa ancora strano dirlo ma è così,ognuno di noi aveva bisogno della propria privacy così ci siamo divisi ma non preoccupatevi,abitiamo tutti nello stesso quartiere. La porta di casa sbatté così da farmi intuire che la mia dolce metà era tornata a casa. Tolse la felpa,l’appese all’attaccapanni in entrata e mi raggiunse in salotto. Si sedette accanto a me e posò il braccio sulle mie spalle ed una mano sulla mia pancia “allora,come stanno le uniche due donne della mia vita?” domandò sorridente e fiero di sé. Oh,mi sono dimenticata di dirvelo? Sono incinta,sono al terzo mese di gravidanza. Quando Niall scoprì che ero incinta iniziò a saltare ed urlare di gioia per tutta casa,poi per tutto il vicinato rischiando anche di essere investito da una macchina. Quanto sei idiota,Horan,pensai quando stava per farsi investire. “Amore mio smettila di dire che sarà una femmina,non lo sappiamo ancora!” esclamai esasperata,ogni volta era sempre la stessa storia,lui sperava vivamente che fosse una femmina io invece un maschio,cosicché se mai avremo un secondo figlio e sarà femmina,potrà proteggerla proprio come il mio fratellone ha fatto con me. “sarà,ma per me è femmina e non si discute più! Ti va di andare a fare un giro?” chiese e,senza darmi il tempo per rispondergli mi trascinò fuori di casa e mi portò in un parco. Ci sedemmo su una panchina e appoggiò di nuovo il braccio sulle mie spalle ed io appoggiai la testa al suo petto “ti amo” gli sussurrai cosicché potesse sentirmi solo lui e non le altre centinaia di persone,fan o paparazzi –perché si,ormai non avevamo più pace-,mi lasciò un bacio tra i capelli e mi strinse ancora di più a lui “ti amo anche io,vita mia” il mio cuore aveva perso un battito,non mi ero abituata neanche a questo e mi prendeva sempre alla sprovvista.  “se un giorno ti chiedessi di sposarmi,tu cosa risponderesti?” mi domandò “ma che diav…?” mi interruppe “rispondimi,ti prego” mi supplicò “ti risponderei mille e mille volte si,perché sei l’unica persona al mondo che io ami e non vorrei sposare nessuno all’infuori di te” gli risposi,tirò un sospiro di sollievo e si alzò facendomi quasi cadere dalla panchina. Si inginocchiò davanti a me e dalla tasca dei jeans estrasse una scatolina di velluto rosso “Alice Marie Tomlinson vorresti diventare mia moglie?”


HEEEEEEYLA BELLA GENTE çwç
ed eccoci qui,con l'ultimo capitolo çç 
innanzitutto vorrei scusarmi con tutti voi,perché c'ho messo un secolo per pubblicare ma non doveva essere questo il capitolo,doveva essercene un altro,ho iniziato a scriverlo però mi ero bloccata quindi non sapevo come andare avanti allora ho cancellato tutto e,in quel poco tempo che avevo,ho scritto questa bellissima schifezza che mi è uscita!
vediamo che ddddddire...allora,tanti auguri alla mamma di Tommo -anche se il suo compleanno era ieri ma non mi interessa- in ritardo,grazie bella donna per aver sfornato un'idiota come tuo figlio! 

poooooooi,grazie alle quattro persone che hanno recensito il capitolo precedente,grazie alla Rovelli (migliore amica ti voglio bene e mi manchi ♥) che c'è sempre stata ed ha sempre recensito. grazie anche alla Ghezzi -che ora mi ucciderà perché l'ho chiamata per cognome e come minimo non mi parlerà più per...due minuti- che continuava a rompermi i coglioni chiedendomi il capitolo. Grazie a tutti voi che l'avete messa tra le preferite,tra le ricordate e tra le seguite e quei due o tre che mi hanno messo tra i propri autori preferiti. 
Adesso mi chiuderò in uno stanzino e mi metterò a piangere -si come no,magari lo faccio dopo visto che ora ho tennis e si,Ghezzi,cercherò di non farmi male alla caviglia come mio solito solo per te :D- perché è finita çç Seriamente oh,mi mancherete un botto çç 
MA NON VI PREOOOOOCUPPATE! tornerò presto a rompervi i coglioni con una nuova FF,ho già iniziato a scriverla ma prima scrivo qualche capitolo,così da non restare indietro con il lavoro,poi man mano la posterò :3
Volete sapere come sarà alla fine fine fine? Bene:
-Lou ed Harry adotteranno una bambina brasiliana,non so come si chiamerà ma so che adotteranno una bambina e che sarà brasiliana HAHAH
-Liam ed Abigail staranno insieme per due anni,poi faranno il grande passo ed avranno un figlio -non so neanche il suo di nome HAHAH-
-Il figlio di Nina e Zayn nascerà dopo nove mesi (ma va oh!) e sarà anche lei una femmina e si chiamerà Alice,in onore della loro migliore amica (ora me ne vanto HAHAHA)
ed infine,ma non meno importanti:
-Alice dirà di si a Niall,si sposeranno dopo la nascita del bambino. Come aveva previsto Alice sarà un maschio che chiamarono Louis in onore del fratello ma qualche anno dopo,per la felicità di Niall, nascerà una bambina di nome Charlie.

Detto questo,bella gente,vi saluto çç 
Ci si vede tra un po'!
vi voglio bene e grazie ancora 

baci,Ire 


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsmilitoswife