Sherlocksexual
di Yoko Hogawa

19/11/14, ore 18:55

Aaaawwww <3 è troppo carina e pucciosa questa <3 e ci sono state delle battute che mi hanno fatto morire XD bellissima :)

16/01/14, ore 00:10

« Io sono Sherlocksessuale » si risolse dunque a rispondere.

Questa battuta vince TUTTO, così come l'intera storia. È adorabile oltre i limiti del consentito e gli scambi sono tanto credibili e cuciti addosso ai personaggi che pare, durante la lettura, di sentire le loro voci. Sono davvero LORO - e non c'è cosa più bella del trovare, in una fan fiction, trasposizioni fedeli dei caratteri che si amano.
Immaginarli a disquisire di certi argomenti è a dir poco esilarante *ride* Hai sfruttato magnificamente un'idea di per sè bellissima e m'hai fatto ridere di gusto.
Ti direi che non ho intenzione di diventare una sorta di stalker, ma sarebbe una bugia; quando mi imbatto in un'autrice capace come te non la lascio più, pertanto spero non ti spiaccia venir sommersa, in futuro, dai miei sproloqui.
Grazie mille e tanti complimenti!

07/12/12, ore 15:13

Questa storia sembra così ... vera, come se potesse davvero accadere un qualcosa del genere *-*
Che dire, oltre ad aver messo la storia tra le preferite, non ho resistito alla tentazione di scrivere una recensione!
Non so se la leggerai, ma io intanto scrivo.
Come detto prima, sembrava che fossero proprio i nostri John e Sherlock a parlare, i personaggi sono assolutamente IC e i dialoghi li ho trovati brillanti, perfetti. E' di sicuro una delle mie storie preferite :)
Non so più cosa scrivere, perchè se scrivo un'altro complimento, sembra che stia facendo la leccaculo. Quindi la chiudo qui. ;)

Alla prossima,
Fede

09/06/12, ore 18:48

Oh, che bella cosa *-* Sono di una dolcezza infinita! E' stata una storia stupenda, molto fluffosa e coccolosa (?) *-*
Sherlock non me lo immagino proprio vederlo parlare di questi argomenti! E penso neanche John, il che spiega la sua reazione xD
Complimenti cara! Davvero bella *-*
Baci, ross

23/02/12, ore 18:02

Non so cosa dire! Sono senza parole, è semplicemente fantastico! Sono letteralmente rimasta a bocca aperta! Effettivamente Sherlock è tutto cervello e John tutto cuore, quindi, ovvio che quei due siano fatti l'uno per l'altro. Oltretutto sono una Sherlock-dipendente a tutti gli effetti, quindi Holmes lo vedo solo con Watson! Complimenti davvero! Una storia stupenda! (:
Cecchino_2028

30/01/12, ore 23:30

Non so come esprimerti quanto sia dolciosa questa storia! Oltretutto il Dottor Watson ha avuto un vero colpo di stile con quella risposta, e la dichiarazione malcelata alla fin fine gliel'ha fatta pure Sherlock!
Non credo che al mondo esista persona più insopportabile e logorante di Sherlock, ma allo stesso tempo più coinvolgente e dolce quando mostra certe reazioni! XD Veramente ben scritta complimenti *_* Assolutamente positiva e tra le preferite u_u

21/01/12, ore 18:11

carica carinissima <3 oh, è stata deliziosa e soprattutto non era angst!!!! e' scritta benissimo e john e sherlock sono loro nonostante tutto. le cose vanno meglio ora nel mondo, viva la dolcezza. baci baci.

12/01/12, ore 19:21

Questa mi è piaciuta davvero tanto!
Idea originale e...Mi piacciono i dialoghi, li trovo interessanti e...Sembrano proprio loro!
Non sei andata in OOC ed i personaggi sono perfetti!
La fine poi mi ha spiazzata!
Complimenti davvero! :)

12/01/12, ore 12:49

Sai una cosa?
Penso che questo termine si addica davvero a John. Perché, in effetti, è così: John ama le donne, ma, beeh, Sherlock è speciale. È un amico, ma non è un amico; è qualcosa di più. Lo ammira, lo stima, ma.. è qualcosa di più.
Splendido. Penso che lo userò anche io nel definirlo! XDDD
E counque: Sherlock, ma che razza di discussioni sono? XD

12/01/12, ore 01:21

Bellissima. Non solo ben scritta, ma assolutamente IC. Ti faccio i complimenti per la tua abilità nel saper descrivere non solo il carattere di S., ma pure quello di J. Riesci a fare immergere il lettore nel personaggio, a rapirlo nel contesto fino alla fine. Brava ;)

11/01/12, ore 01:17

Ma è FANTASTICA! praticamente stile impeccabile, scorrevolissima e "Sherlocksessuale" è una genialata. E poi John "tutto cuore" è da stritolare di coccole! ^^
Bravissima!!! :)

11/01/12, ore 00:56

Yoko, fottiti. Posti su Sherlock e manco mi dici niente.
Comunque è CARINISSIMA. *si sbudina* Sherlock è sempre la solita merdina umana e John è... boh, sì, tutto cuore. *coccola* \*__*/ Sono contenta che ci sia anche tu qui <3

11/01/12, ore 00:48

Ha ha ha una storiella molto esilarante e decisamente malizziosa, però devo farti una appuntino, se non ti offendi, riguardo a quaesta battuta.
« Oh, Sherlock, è carino da parte tua inserirti di tua (sponte) fra i comuni esseri umani, ma fatti dire che non ti si addice » ribatté però il medico, stirando le labbra in un piccolo sorrisetto.
nel punto che ho evidenziato con le parentesi volevi dire "spontanea volontà" giusto?
detto questo ti saluto ci sentiamo alla tua prossima fic.
Sperando che sia altrettanto divertete e malizziosa, sono le mie preferite, a presto ciao ciao.

11/01/12, ore 00:35

No ma questa piccola fic è magnifica *w* ti amo sappilo <3
Il loro punzecchiarsi e riprendersi, quel lato infame di Sherlock che continua ad insistere finché non glie la danno vinta e il povero John che deve sottostare ma difende il tutto per tutto XD
Sherlocksessuale è oscenamente bello X°D cioè....cioè! muahuahauha vai così Watson! XD
E le ultime battute, l'ultima frase, dio che cosa spettacolare.
Complimenti ^w^ fila tra le seguite [purtroppo ho troppi preferiti XD]

10/01/12, ore 23:39

Okay è una fic bellissima! *-* -
Prima di tutto adoro il connubio perfetto tra  l'argomento - che proprio non rientra nelle competenze di SH xD - e il mantenimento del carattere dei personaggi. Sherlock è riuscito ad essere se stesso e un po meno se stesso in contemporanea, qualcosa che riesce difficile a volte , anche a me - e soprattutto a me! - , ahimè! >_<
Il testo è scritto bene , scorrevole e chiaro : è un piacere leggerlo!

Adoro questa frase : « Sai John, tu sei tutto cuore » disse, e non era una presa in giro: « è per questo che stiamo bene insieme ».
Cavolo se non è vero! E' proprio così! Uno è tutto cervello e l'altro è tutto cuore! Anche se Sherlock prima o poi dovrà arrendersi al fatto che ha un cuore proprio!

Rinnovo i miei complimenti, mi è piaciuta tantissimo! ;D