My home rooms
di snowfeather

22/02/12, ore 13:44

Questa storia è bellissima!
Descritta benissimo e ti prende proprio dentro ^^
Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire questa storia interessantissima

14/02/12, ore 08:39

Ho che bella questa storiella e questo capitolo poi, capisco che sia stato difficile da scrivere abbiamo tutti qualcosa che ci dà questa impressione, e i pensieri e le emozzioni sono le più difficili da riportare perchè non si possono mettere a parole e se pure ci riesci non potranno mai rendere a pieno, posso però dirti che tu per me ci sei riuscita/o a pieno mi ha fatto rimanere con il fiato sospeso fino all'ultima riga quindi ti ordina assolutamente di continuare questa storia altrimenti mi farai pingere e scommetto che tu non vuoi avere a che fare con una lettrice inssoddisfatta vero? anche perchè le lettrici inssoddisfatte fanno tanti scherzzeti e tiri mancini se anno la luna storta, ha ha ha apparte gli scherzi ci terrei molto a vedere la conclusione di questa storia quindi aggiorna presto e mi farai tanto tanto felice quindi al prossimo capitolo ciao ciao.

13/02/12, ore 22:38

Uhm. Personalmente, non sono entusiasta di questo capitolo come di quelli precedenti. E' a parer mio molto confusionario, in senso... tutto quello che esprimi sembra particolarmente vago e, anche se questa potrebbe essere una tua libera scelta per riprodurre la sensazione di Merlin, non lascia un buon effetto a chi legge. Comunque non è scritto male e Arthur è abbastanza IC, per quanto ho potuto vedere. Inoltre, la scena del bacio è molto dolce e l'ho sinceramente apprezzata u_u Era semplice e non passionale, ma nostalgico... in linea con i pensieri che i due avevano fatto subito prima. Insomma, ci hai fatto capire che questi due sono reincarnazioni oppure che tu sei dalla parte di quelli che credono che i veri amori si conoscono come se si fossero già conosciuti e bla bla bla XD
Capitolo carino, ma sono sicura che nel prossimo farai di molto meglio ;D

06/02/12, ore 22:22

Oh-oh-oh! Merlin, è passato Babbo Natale per te: nel pacco c'è un bell'Arthur pronto pronto per essere baciato!! Dai, spicciati!!
*coff*coff* In ogni caso, bel capitolo. Penso di non avertelo detto, ma adoro questa cosa delle stanze: la trovo un'idea originale e i capitoli scritti in funzione della stanza sono ben strutturati e ben scritti. Stai andando bene, continua così! *modalità incoraggiamento con secondo fine di far aggiornare il più presto possibile* No, seriamente, voglio sapere come continua. Sono smaniosa di saperlo!

06/02/12, ore 02:24

scherzia a parte questo capitolo è bellissimo davvero spassoso non c'è che dire però ti prego cerca di aggiornare presto che ho appena finito di leggerlo e sono già in crisi di astinenza voglio sapere come và a finire quindi aggiorna presto ciao ciao.

17/01/12, ore 23:22

Bellissimo capitolo! Mi fa piacere che Merlin si trovi bene con Arthur, che sia attratto da lui e che consideri essere lì con lui qualcosa di tremendamente giusto! Povera cucina di Merlin, che è diventata una campo di battaglia! Mitica Morgana che borbotta all'impasto che ora dovrà vedersela con lei! E Lance che rompe i piatti! Tenera Morgana quando chiama Merlin "piccolo" vedendo che sta iperventilando per via di Arthur e proprio Arthur cerca di aiutarlo a riprendersi! ahahahahahahah Che bella la scena finale del sorriso! Attendo con ansia il seguito, sperando in altri sviluppi!

17/01/12, ore 23:13

Grandioso questo capitolo! Morgana, Gwen, Lancelot sono davvero unici e mi fanno morire dal ridere! Sono grandiosi! E mi piace la scena in cui Merlin corre in cucina perché hanno rotto un piatto e li chiama Burrasca a Tornado, riferendosi a Lancelot e Morgana! Morgana è deliziosa come sempre! E come descrivi Arthur...wow....ci credo che a Merlin viene quasi un colpo quando lo vede così bello in casa sua!

17/01/12, ore 23:06

Mi piace come inizio, un pò triste, a dire il vero, quando Merlin parla delle sue relazioni e di Camelot, ma davvero bello. Mi è piaciuto soprattutto quando ricorda Arthur e come sia dolce il suo nome, dicendo che sono tanti anni che non ha notizie di lui! Cos'è successo? Corro a leggere il seguito!

15/01/12, ore 16:03

Avevo già letto il capitolo ma non avevo fatto in tempo a scrivere una recensione ^^
In ogni caso, è un capitolo degno di quelli precedenti e, meno male, ora leggo molto meglio u.u Grazie mille. Merlin è IC, Arthur non molto anche se la sua "aura" l'hai descritta invece molto bene. Arthur è un personaggio complicato... Personalmente, comunque, non ho trovato la cosa irritante.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

14/01/12, ore 20:49

Allora anche questo capitolo e assolutamente meraviglioso!!!(proprio come gli altri).
Mi sono messa a ridere come una scema,davanti allo schermo,quando Merlin quasi si stava uccidendo per la vicinanza di Arthur.
Posso farti una domanda? è ovvio che Merlin conosce Arthur ma perchè invece lui non lo riconosce??? magari mi sono persa qualcosa leggendo di fretta e spero tu possa chiarirmi rispondendo alla mia domanda
brava per il capitol,non vedo l'ora del prossimo
un bacio
ciaooo

13/01/12, ore 07:23

Capitolo davvero bellissimo, non vedo l'ora di sapere come prosegue.
Anch'io andrei in iperventilazione solo per farmi accudire da Arthur.
ciao

13/01/12, ore 07:05

Che Bello il nuovo capitolo, ha ha ha povero Merlin che va in iperventilazione, con Arthur vicino, che ti mette pure le sue manine d'oro addosso, se fossi in lui mi farei fare qualsiasi cosa da uno come Arthur anche le peggio cose, comunque la storia è carina e mi stuzica molto continua presto che mi sembra una cosa davvero divertente e io non vedo l'ora di sapere come va a finire ciao ciao al prossimo cap.

12/01/12, ore 17:14

La cosa delle note mi ha fatto rimanere così O.o Il fatto è che non è se cambi da verde ad arancione cambia qualcosa, è se la fanfiction cambia da verde/giallo/arancione a rosso che succede qualcosa. Il genere, le persone avvertono prima, perchè ci sono persone (come me) che non gradiscono di non poter finire di leggere una storia. Sai com'è, mi dà fastidio. Insomma, se sai che potrebbe diventare rossa, metti rossa, poi casomai la cambi e la metti arancione o qualcosa di simile. Oppure ti limiti a non farla diventare rossa e ti sforzi. Non ha senso cambiarla da arancione a rossa, non trovo il motivo per cui un'autrice dovrebbe farlo e, di conseguenza, mi rompe le scatole.
Ok, dopo questa cosa di cinque righe, passiamo a fare un commento al capitolo, che lo devo fare più lungo del commento alle note, sennò non è una recensione XP Il problema del font per me rimane uguale. Comunque puoi anche lasciare così, non è che sia brutto o altro. Merlin per adesso sembra abbstanza IC, anche se non riesco a inquadrarlo bene perchè è ancora troppo presto. La descrizione di Arthur, benchè sia una classica descrizione (sono sempre uguali XD) non è brutta e non ti lascia nessun sapore di dejavu come invece spesso accade. E' un capitolo carino, niente di super-speciale, ma che promette moooolto bene. Inoltre in alcuni punti è anche divertente ^.^ Insomma, molto ben accetto u_u
Kiss

P.S. Comunque non si capisce da come l'hai detto se la storia rimarrà arancione o diventerà rossa u.u

12/01/12, ore 16:51

Per adesso l'unica critica è che il font è troppo piccolo per me. Insomma, abbi pietà per i miei poveri occhi che usano ogni giorno il dizionario di greco Rocci (quello vecchio, quello scritto in micro-scrittura e con la parola da cercare che non ha niente di differente dalla definizione)!
A parte questo, l'introduzione mi piace: potrebbe essere una grande storia, dipende tutto da come svilupperai la trama u.u Ma ho una domanda: il rating sfocerà nel rosso?

11/01/12, ore 17:12

meravigliosa ,questa storia è fantastica da quel che ho potuto capire da questo capitolo!!!
scrivi meravigliosamente;sei bravissima e questa storia mi piace proprio molto (ma molto molto)
brava continua cosi
non vedo sinceramente l'ora di un tuo nuovo aggiornamento
un abraccio
ciao