Prescelta Creatura
di Afaneia

22/01/15, ore 22:08

Buonasera carissima Afaneia! ^^
È un po' di tempo che non ci sentiamo! Come va?
Stasera ho un qualche minuto libero e volevo dedicarlo a questa storia, dato che l'avevo lasciata in sospeso qualche mese fa.
Poverini, capisco benissimo che siano confusi! Di fronte ad una cosa del genere non si può rimanere impassibili: non capita tutti i giorni di essere riconosciuti come Prescelta Creatura e Custodi! Se devo essere sincera, io non riuscirei a stare tranquilla neanche se mi rassicurasse Ho-Oh... Sarebbe un evento troppo eccezionale aver in mano un compito così gravoso!
Quando a Luisa è venuta l'idea di andare dal Professor Oak mi è subito ritornato in mente il momento in cui era stato Rosso ad andarci per chiedere delle spiegazioni... E infatti poco dopo la scena si ripete. Ho apprezzato molto il fatto che Oak cerchi di distoglierli da quelle "fantasie", dopo l'esperienza con Rosso di certo non può fare a meno di preoccuparsi degli effetti che quelle dicerie possano avere. Soltanto che stavolta è proprio così, non è una bugia o una presunzione, Luisa è davvero la Prescelta Creatura!
Mi dispiace davvero tanto vedere Rosso e Blu separati, anche se so già come andrà a finire... È che mi ci sono affezionata troppo! :') Comunque sono proprio curiosa di vedere come si intrecceranno le due storie, e soprattutto di mettere insieme quei pezzi della vicenda di Missingno che nella "Storia di Rosso e di Blu" erano rimasti in sospeso!
Passo subito al prossimo capitolo!
Pers