Non serve un'arma per uccidere
di Glenda

29/11/22, ore 00:04

Bene, eccoci alla fine. Ero abbastanza in alto mare, l'unica cosa che avevo vagamente capito era che il prete non ci stava molto con la testa! Non avrei mai intuito che collegamento potesse esserci tra di loro, né con lo scrittore.

In generale - non parlo solo di questo capitolo, ma di tutta la vicenda - direi che la storia è scritta molto bene e che avete fatto un buon lavoro. Qualche indizio disseminato qua e là c'è, mentre il finale si rivela a suo modo sorprendente.

I colpevoli vengono presentati già nei primi capitoli e i sospetti vengono deviati da loro, sviando eventuali indizi sulla loro colpevolezza. Anzi soprattutto Helena sembra apparire in un primo momento come una potenziale vittima.

È stato un piacere leggere e recensire e soprattutto gli ultimi capitoli li ho letteralmente divorati (e il 7 rimane il mio preferito in assoluto).

Alla prossima,
Milly Sunshine

10/01/12, ore 21:28

Non hai idea della mia reazione quando ho visto l'aggiornamento! Sono saltata sul divano ed ora ho le lacrime agli occhi. Cavolo, che meraviglia. Dall'inizio alla fine. Parola per parola, anche le virgole. E' stata la mia prima preferita e non mi pentirò mai di avercela messa, perché lo rifarei altre mille volte. Tornerò presto a leggerla. Molto, molto spesso.
Grazie!

10/01/12, ore 19:03

la storia finita!!grandioso!!!! un urrà collettivo, ora mi viene voglia di rileggerla tutta!!!