Tutto dal brivido!
di ImBellatrix

04/12/15, ore 19:38

Molto carina questa storia, mi piace l'idea di ripercorrere gli anni mostrandoci come nasce a poco a poco il sentimento tra Fred e Hermione. Mi domando se farai comunque innamorare di lei anche Ron o se eviterai la rivalità tra i due fratelli.
Non abbandonarla, continuala😉

03/03/13, ore 02:03

-Siete gemelli!- disse l’altra bambina. Aveva i capelli biondi e gli occhi verdi.

-No, in realtà ci siamo conosciuti al primo anno quando ci hanno smistato in Grifondoro- risposi io

Mi ricorda molto quel qualcosa che lessi di un'intervista dei gemelli. Un giornalista che chiede loro : Ma siete veramente gemelli?
E loro rispondono : No, in realtà ci siamo conosciuti alle audizioni! XDXD
Comunque, mi piace!

17/02/13, ore 22:21

Ok... mi piace....... no.... la adoro.... no.... è semplicemente FANTASTICA!!!! mi piace anche come hai raccontato della pietra filosofale e della vittoria di Grifondoro.... come se fossero cose di ogni giorno xD la ADDDDORRRRRRRRRO

By Me,
With love <3

19/05/12, ore 10:53

bene bene :) sono contenta che tu abbia ripreso in mano questa storia, perchè mi piace molto :) bene adesso ti segnalo alcune cosette che andrebbero modificate :)
1°- si scrive StaMberga con la m :) é una regola grammaticale.
2°- all'inizio quando Hermione ha definito Harry sfigato... non è una parola che ci si aspetta da Hermione, piuttosto metti sfortunato.
3°-la frase "Siete un branco di scemi, balordi! Poteva ucciderci quella persona! E se era Sirius Black, l'assassino? Cavolacci fritti!" suona meglio "Siete una branco di scemi balordi (senza virgola, che in questo caso non serve)! Chiunque fosse avrebbe potuto ucciderci! E se fosse stato Sirius Black, l'assasino? Per tutti gli slip consunti di Merlino! (perchè una bella frase che prende in mezzo Merlino ci sta sempre XD)

Beh, insomma, queste sono le cose che secondo me dovresti modificare :) la storia è comunque stupenda e aspetto con ansia il prossimo capitolo (cerca di farlo un po' più lungo il prossimo, che questo in 2 minuti l'ho letto XD)
lunatica365

05/03/12, ore 19:46

ciao, cercherò di dirti tutto stando calma. è BELLISSIMA, STUPENDA, FANTASTICA, MERAVIGLIOSA... ho finito gli aggettivi. mi piac molto questa ff, ha qualcosa di speciale è più vera, ecco!!! vorrei tanto che tu postassi un altro capitolo io ti prometto che lo recensirò,

01/02/12, ore 20:01

Oh mamma mia non ci capisco più niente!
Quando all'inizio hai scritto,pardon George ha detto, che Percy se la può cavare da solo ho pensato a Percy Jackson al posto che Percy Weasley!
Cmq è bella come storia!
CIAU

22/01/12, ore 15:51

é il riassunto del primo libro!!!!Bella l'idea!!!!!!!!!!Dove hai preso il nome Annabeth?Poi hai aggiunto una parte all'inizio...brava

13/01/12, ore 22:47

molto molto carina questa storia! mi ispira già :D non vedo l'ora di leggere la continuazione!
Lunatica365