Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ImBellatrix    19/05/2012    2 recensioni
Questa è una fremione! Adoro questa coppia perchè secondo me è divertente e romantica allo stesso tempo...
dal primo capitolo:
- Ciao,io sono Fred!- dissi
-Ed io sono George!- completò George che si era seduto di fianco a me.
-Siete gemelli!- disse l’altra bambina. Aveva i capelli biondi e gli occhi verdi.
-No, in realtà ci siamo conosciuti al primo anno quando ci hanno smistato in Grifondoro- risposi io
Scoppiammo a ridere.
-Io sono Hemione Granger, piacere!- disse la bambina con i capelli ricci
bhe, e vi ho incurositi con l'introduzione leggetee!!! =)
buona lettura,
Potterina =)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Harry, Potter, Ron, Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO QUATTRO:


Hermione:

Hogsmade... lo volevo visitare dal primo anno, quando avevo visto tre ragazze incamminarsi fuori dal castello parlando di andare ai "Tre manici di scopa" o qualche cosa simile. Appena mi era arrivata la lettera a casa con il permesso delle uscite i miei genitori senza fiatare me lo firmarono. Harry invece è stato più sfortunato di me. Gli zii non l'hanno firmato. No Harry, no party.

Comunque sia, ero con Ron che passeggiavamo tra le viette di quel paesino magico. Avevamo deciso di avvicinarci il più possibile alla Stamberga Strillante, leggendaria "casa" dove dicono che ci siano i fantasmi.

-Non ci possiamo avvicinare di più?- Eravamo al confine del recinto di quella casa spaventosa.

-No Ron, non possiamo- risposi io.

-Oh, si che potete!- due figure spuntarono da dietro ad un albero. Capelli rossi. Fred e George.

-Basta che scavalcate e venite con noi- George saltò dal recinto e in pochi secondi anche Fred era con lui.

-State scherzando, vero?- dissi io furiosa.

-Oh no, cara! Vieni, l'hanno scorso hai accettato di essere nostra comlice negli scherzi. Dobbiamo mettere delle caccabombe su una catapulta vicino alle finestre della Stamberga Strillante così quando le mettiamo in funzione finiscono sul paese- Fred spiegò il tutto con un ghigno sadico mentre il gemello era andato dietro ad un masso enorme e poi era ritornato con alcune scatole grigie.

-Io vengo- Ron stava per saltare il recinto quando lo bloccai.

-Ma è pericoloso! E poi, soprattutto è contro le regole! Ve lo proibisco!-

-Ah si? E come?- George se la rideva.

In realtà non sapevo come fermarli perchè erano tutti e tre più forti di me.

-Vieni!- Fred mi prese con la forza e mi portò di peso oltre il recinto.

-LASCIAMI! IDIOTA, LASCIAMI!-

-Una ragazzina bene educata come te non dovrebbe dire queste parolone!- disse ridendo Fred mentre mi dimenavo. George e Ron si stavano sbellicando.

-NON E' DIVERTENTE!- 

-Oh si che lo è!- esclamò George.


FRED:

Ok...volevo che ci seguisse. Si dimenava ancora e stavo per cedere e così la misi giù, ma ormai eravamo dentro.

-Andiamo George- andammo alla finestra che dava sul villaggio e posizionammo la nostra meravigliosa catapulta magica. Da lì a due ore succedeva un pasticcio.

-Non potete farlo davvero!- continuava a ripetere Hermione.

Ad un certo punto sentimmo un rumore strano.

-C-cosa è stato?- balbettò Ron... certo che non aveva fegato!

-Sarà stato un qualche cosa che è caduto!- rispose George.

Di nuovo quel rumore. Sentii Hermione prendermi il braccio. La guardai e vidi che era impaurita.

-Credo invece che sia un "qualcuno" a fare quel rumore- sussurrò Hermione tremolante mentre stritolava il mio braccio.

Sentimmo dei passi venire sempre più vicini ed iniziammo a correre verso l'uscita... verso la salvezza.

*************************************************

-Siete un branco di scemi balordi! Poteva ucciderci quella persona! E se era Sirius Black, l'assassino?Per tutti gli slip consunti di Merlino! !-

-Calmati Hermione! Siamo tutti vivi e vegeti!- George, anche se ancora un po' traumatizzato aveva subito tirato fuori il sorriso. Io solo quando ero sicuro che nessuno si fosse fatto niente.

Eravamo già ritornati al castello e avevamo raccontato tutto al povero Harry.

-Bene cari amici! Noi andiamo.... in giro. ADIOS!- Io e George sparimmo in un batti baleno per andare a manovrare a distanza la catapulta.





ANGOLETTO AUTRICE:

Prima di tutto vorrei scusarmi per aver abbandonato questa bellissima storia. Non è che non volessi continuarla, ma è perchè non mi venivano idee su come fare il terzo anno. Poi metteteci tutti gli impegni di questo periodo....

ALMENO HO AGGIORNATO, NO? xD

Recensite... 

 Bacioni,

potterina =)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ImBellatrix