Tortura moderna
di Dark Feder

17/01/10, ore 14:56

XD XD XD ti giuro ogni volta che la leggo rido come una scema! È proprio quel genere dark comico ironico che serve a tirarti su di morale quando hai bisogno, in un certo senso... Scusa se recensisco solo ora,ma solo adesso ho trovato il tempo di trovare l'autore o autrice di questa fic che avevo scoperto anni fa x caso e ke mi ero salvata sul computer... Comunque,bellissima fic,davvero!

Miyu-chan
24/11/07, ore 14:14

Ciaoooooo!Come il cappy precedente anche questo è Stupendo!!! Continua a scrivere!!! Miyu-chan

Miyu-chan
24/11/07, ore 13:57

Cara Dark Feder, qursta fic è davvero bellissimissimissima. Sei davvero bravisima a sciver fan fiction!!! bacioni Miyu-chan

CHICA DE YOH
18/07/07, ore 09:55

TUTTE LE DUE STORIE SONO MOLTO SIMPATICHE DOVRESTI CONTINUARE A SCRIVERNE ALTRE CON GLI STESSI PERSONAGGI

Bianki93
24/10/06, ore 17:02

La tua fic è stupidissima ma mi è piaciuta un casino!!! mi raccomando scrivine altre così(ma non insultare mai più Harry Potter o addio recensione!!!) ciao da Bianki93

Marylchan
24/09/06, ore 11:47

Bwaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhahhhhaahhhh Grandissima baciuz marylchan

ila
03/09/06, ore 13:52

bella ff!continua a scrivere...ahah

SoS
02/09/06, ore 14:45

molto bella, complimenti! fai altre puntate, non vediamo l'ora di leggerle!!

KiaeAlterEgo
01/09/06, ore 21:19

Bellissima questa fanficition!!! Spettacolare!!! Troppo divertente! E che giudici!! Sauron, Naraku, Bakura... Ma poi, il co-presentatore era veramente il migliore!!! (Tz', avevi dei dubbi? ndHao) Niete, questa fic, mi è piaciuta veramente tanto!!!! ^///^

31/08/06, ore 19:12

Stavo pensando di fare altre puntate, ma di farlo nella categoria "crossover", siccome ho intenzione di inserire vari protagonisti di anime/manga. E' una buona idea?

Gio
31/08/06, ore 10:39

molto bella puoi fare anche altre puntate ?

30/08/06, ore 10:16

un finale un pò macabro, ma comunque divertente, in effetti è l'unico programma che rispecchia il proprio titolo... brava, spero che le tue prossime ff siano divertenti come questa

Jeanne_Asakura
30/08/06, ore 09:22

Davvero divertente, complimenti XXD magari riuscissi anke io a scrivere cose comike °° m vengon fuori sl storie romantike o strappalacrime XD nn vedo l'ora della prossima fic,quindi VEDI DI MUOVERTI! grazie ^^ cmq ke bello, ho fatto la conduttrice insieme ad hao *O* *okki ke brillano* ... *intanto hao cerca di filarsela* XD ancora complimentissimi ^O^ baci8i

29/08/06, ore 23:48

Bella!Fa ridere xD è stata bella quest'idea xD che altro dire...brava!^^

28/08/06, ore 20:21

ahahahahahah!! grande idea quella di usare le sette sfere del drago, certo che Manta è sempre trattato male... lo spettatore 2? uno isterico e pauroso uhm... (schioccando le dita) potrebbe essere Usop di one piece?! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto ^^