Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Dark Feder    29/08/2006    10 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction!!! E' la parodia di cultura moderna con i personaggi di Shaman King! Spero che vi piaccia!!!
Genere: Parodia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Hao Asakura, Holi Girl Jeanne the Iron Maiden, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tortura moderna 2

Eccomi qua con un nuovo capitolo!!! Questo sarà più demenziale dell’altro!!!!

Ringrazio Conte per aver commentato!!! In questo capitolo si scoprirà l’identità dello spettatore 2!!! Siete tutti pronti?

Folla: Si, signor capitano!!!

Ehi, ma che ci fate qua??? Sciò, via!!!! Ed ora inizia la fiction!!!!

TORTURA MODERNA 2^ PARTE

Jeanne: Bene, ora andate a cambiarvi, e poi vi esibirete!

….

….

….

Ora sono pronti!!!

Il primo concorrente è Yoh Asakura!!!

Arriva Yoh vestito come al solito, solo che ha una spilla con scritto: "1, sfigato!"

Hao: Fratellino, cosa ci farai vedere?

Yoh: La mia esibizione è particolare e originale: guardate quante sigarette riesco a fumare insieme!!!

E si mette in bocca 87 sigarette, poi le accende e le fuma.

Hao: Originale… Ora vediamo quante domande hai guadagnato… 2… non male…

Jeanne: Cosa chiedi, Yoh?

Yoh: Uhm…. Si mangia??? (Ma che domanda è??? Ndlettori La preferita da me, Goku, Lirin e Gluttony ndme)

Jeanne: Ehhh…NO…

Yoh: Si fuma?

Jeanne: NO

Yoh: Allora dico che è….. Anna!

Hao: Perché hai detto Anna?

Yoh: E’ la prima cosa che mi è venuta in mente, e poi una volta le ho morsicato il braccio, ma lei si è arrabbiata; un'altra volta le ho acceso i capelli per fumarmeli, ma lei si è arrabbiata di nuovo…

Jeanne/Hao:…..

Yoh: Ok, see you later...

Hao: Fumare fa male, non imitatelo....

Jeanne: Ora è il turno di…Ren!

Arriva Ren con la spilla "n°2".

Ren: Mi esibirò in una cosa da guiness dei primati: bottiglie di latte bevute in un minuto!

Hao: Ok, ora parte il tempo 3, 2, 1… pronti…. Lancio!! Ops, volevo dire… via…

Ren incominciò a bere bottiglie su bottiglie, sbavando dappertutto… Alla fine ne bevve 257.

Ren: Si, campione del mondo!!!! PO PO PO POOOO PO PO PO PO PO POOO

Hao: Non gasarti troppo…. Hai 1 domanda…

Ren: D’oh! Allora chiedo… Ha fatto dei film?

Jeanne: Boh! Chiedi all’ autrice…

RISPOSTA: NO

Ren: Ok, allora è… sono indeciso tra Doremì, topo gigio e il mio panda morto…

Dico… il mio panda morto!!! Ok… see you later…

Jeanne: Ma son fissati!

Hao: Ora è il turno di Ryu...

Ryu: Ciao infermiera (ehi! Nota di animaniacs, cioè Yakko, Wakko e Dot)!

Ora mi esibirò per voi in una mia specialità: le forme coi capelli… creerò oggetti coi miei capelli! Ecco, ora vi vostrò la pettinatura normale! Ora quella a metà! A forma di drago! Alla Amidamaru! Ed ora… statuetta di yoh!

Tutti guardarono quello stupido spettacolo, ma ryu guadagnò una sola domanda…

Ryu: Uhm… Ha fatto il barbiere?

Hao: NO

Ryu: Di SICURO è un mio vecchio amico… Muscle Punch?

Hao: Il prossimo!

Ryu: Ma io volevo salutare…

Hao lo scaraventa giù dal palco.

Jeanne: E ora è il turno del mio Lyserg…

Lyserg: Salve, divina, luce dei miei occhi…

Hao/Yue/Conan: Bleah…

Jeanne: Cosa fai di bello, Lyserg?

Lyserg: "Faccio forme con il mio filo…

Ecco!" E fece il Big Beng Poi fece un astronave. Poi fece la Terra. Infine fece… la signorina Jeanne!

Jeanne: Wow, che bello! Vediamo quante domande… 2… Ne meritavi di più! Come sono triste! E’ la crudeltà umana…ç_ç

Lyserg: Non faccia così, Suprema… Allora le domande sono: E’ inglese? E’ un detective?

Hao: NO e NO. Ora sbrigati.

Lyserg: Essere crudele… dico Marco!!

Marco (dal pubblico): Si bravo Lyserg! Sei il migliore 4ever!

Yue (Pensato): sono tutti impazziti…

Hao caccia Lyserg, ed è il turno di Horo Horo.

Horo Horo: Mi esibirò per voi sullo snowboard!

E fa una serie di acrobazie mozzafiato e tecnicamente impossibili… ma non per lui.

Horo Horo: 3 domande! Che fondoschiena! Allora… uhm, pratica sport invernali?

Hao (che incomincia a scocciarsi): NO

Horo: Ehm… E’ un orso?

Jeanne: NO

Horo: Ma assomiglia ad un animale?

Hao/Jeanne: NO

Horo: Allora è… HARRY POTTER!!!

Jeanne: Ma ci sei o ci fai? Se non è inglese…

Horo: Infatti Harry è un alieno…

Jeanne/Hao:……

Horo: Ok, see you later

Jeanne (che di inglese non capisce niente): E basta! Ora è il turno di… Faust!

Faust: Mi esibirò per voi in un operazione chirurgica in diretta… Eliza, porta il necessario…

Ora mi serve un volontario dal pubblico! TU (Indica lo spettatore 2), si, tu. Vieni qui. Sarai la mia cavia.

Lo spettatore 2 va sul palco…

Jeanne: Faust, ma non vorrai operarlo, è…

Hao: Si, è…

Jeanne/Hao: E’ un essere marino!!!

Essere marino (spettatore 2): Non sono un essere marino! Mi chiamo Squiddi Tentacolo!

( per chi non lo riconosce pensi a SpongeBob)

Faust: Si, cavia numero 342, vieni qui… (lo acchiappa). Bene, ora scambieremo bracci e gambe, testa coda & co.

LO SPETTACOLO SUCCESSIVO E’ STATO CENSURATO PER VIOLENZA SCENE E PERCHE’ NON LO VOLEVO DESCRIVERE. SQUIDDI E’ ORRIBILE MA FAUST GUADAGNA 3 DOMANDE.

Jeanne: Che giudici macabri!

Giudici (Sauron, Voldemort, Naraku, e Bakura): Lo sappiamo!

Faust: Allora… ha ferite chirurgiche?

Jeanne: Credo di no…

Faust: Ha problemi fisici o mentali?

Hao: Credo proprio di si…

Faust: Si può tagliare?

Hao: Certamente!

Faust: Allora… sono indeciso tra Manta e il dr. House… Ma siccome Manta ha una ferita chirurgica creata da me dico… IL DOTTOR HOUSE!!!

Hao: Interessante teoria… ore è il turno di un essere inferiore… Chocolove…

Chocolove: Ora farò il comico!

Allora …. Un uomo entra in un caffè… Splash!! Ha ha ha (gelo) … non vi è piaciuta allora… cosa fanno 8 cani in mezzo al mare? Un canotto!!! Ha ha ha (Era glaciale… qualcuno (Yue) dice : è vecchia! Sei patetico! Buh!)

Jeanne: Ha ragione! Hai vinto… 0 domande… ha ha… dicci il personaggio e vattene…

Chocolove: Secondo me è CLAUDIO BISIO, il mio mito!!!

Hao/Jeanne (indifferenti): Giochiamo a carte?

Chocolove: Ehi!

Manta: Ehi! Ora è il mio turno…

Hao: Si, è vero…

Manta: Ora vi mostrerò la ferita chirurgica creata da Faust… Non è mai stata chiusa… era solo fasciata…

E Manta si aprì la ferita sullo stomaco. (N° 5 del fumetto di shaman king per maggiori informazioni). I giudici macabri gli diedero 2 domande.

Manta: E’ un uomo?

Hao: Finalmente una domanda intelligente! Comunque…NO. È…

Manta: Ah! La prossima mia domanda è: E’ una donna?

Hao/Jeanne: …

Manta: Allora? Non ditemi mica che è un trans…

Jeanne: No, è una donna ma…

Hao: Tu sei uno stupido…

Manta: ?_? (non capisce…) comunque secondo me è A..a..l’ammazzavampiri Buffy!

Jeanne: Va bè, vi aspettiamo dopo la pubblicità per scoprire il personaggio misterioso!

TARA TA TORTURA TORTURA

PUBBLICITA’

Yoh si avvicina tutto gasato ad una ragazza con il suo nuovo zaino.

Le chiede: " Anche a te piace leggere? Anche a me!" e apre lo zaino e mostra dei libri.

Lei:"Si, anche se la cosa che mi piace di più è… fumare!" Yoh apre lo zaino e le mostra 70 pacchetti di sigarette. Lei "TOSSICO-DIPENDENTE" e gli tira uno schiaffo.

Yoh se ne frega e ci prova con un'altra ragazza. SENSO: Nessuno. Zaini Stewe, e hai sempre un piano di riserva! Si nota un bimbo con una testa simile ad un pallone da basket sullo sfondo…

FINE PUBBLICITA’

Jeanne: Dopo la pausa pubblicitaria rieccoci qui! Chi sarà il personaggio misterioso?

Ecco qui tutti i concorrenti! (Si vedono i concorrenti, alcuni con facce da funerale perché sanno di aver perso…)

E ora sentiamo la voce del personaggio!

Tutti: Ehi, ma all’inizio non l’abbiamo ascoltata! (Ma vengono ignorati…)

Voce: 称*^?=)(/&%$£"!

Tutti: Ehhh?

Jeanne: E ora la voce normale!

Voce: Liberatemi da questo sgabuzzino! Non c’è aria! C’è puzza! E poi c’è il cadavere di qualcuno…

Hao: E’ ora di liberarlo… Vai, Spirit of Fire!

Spirit of fire apre ed esce… Anna imbavagliata, legata, e vagamente verdognola…

Anna: Mmmmm!

Jeanne: Oh! C’era Anna! Che sorpresa!

Esco io: "Ma Anna non era chiusa nello sgabuzzino? Perché è lì? Ti avevo dato un ordine preciso! (Mi sto rivolgendo al mio servo)

Servo: Ma io penssssavo che fossssssse quello lo ssssgabuzzino! E poi loro lo ssssapevano (indica i giudici)!

IO: Vatti a fidare dei giudici in offerta 4 al prezzo di uno…

Giudici: Gollum traditore! Sei uno smigollato!

Anna (Dopo essersi dis-imbavagliata): Comunque fosse ha vinto Yoh! Fuori i 500.000 euro!

Jeanne: 500.000 euro? Chi ha mai parlato di 500.000 euro? Il premio è il frisbee gonfiabile del drago bianco occhi blu trovato nell’uovo di pasqua di Yu-gi-oh, che Hao ha dato a Yue che ha riciclato a Conan…

Anna: COOOSA? (E picchia tutti, ma poi il frisbee se lo tiene…)

Jeanne: E ora.. la parte finale del programma… chi non ha indovinato verrà TORTURATO!!! Perché siamo a TORTURA MODERNA!!!

Tutti (tranne Yoh, Anna, Hao, Jeanne, Yue, Conan e resto del pubblico) compreso Squiddi che verrà torturato ancora da Faust: COOOSA?! NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Jeanne/Hao: SIIIII!!!! E i torturatori siamo NOI! SIGLA!!!!

(Faust intanto mette su una vendita di morfina…. E diventa ricco, perché la comprano tutti, anche Yoh.)

TARA TA TARA TA TORTURA urlo: Ahhhhhhh!

TARA TA TARA TA TORTURA urlo: No, la motosega,no!

SI MUOVE!!!

TARA TA TARA TA TORTURA

TARA TA TARA TA TORTURA

Jeanne/Hao: Ora non si muove più….

FINE

Bella vero? Vi prego commentate in tanti!!! Ci rivediamo sulla mia prossima ff, Yu-gi-oh Z/GT!!!

DARK FEDER

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Dark Feder