Preparati psicologicamente...Evans!
di LaDamaLuthien

16/09/06, ore 18:14

...UUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! JAMES AMORE DELLA ELENUCCIA TUA BRAVOBRAVOBRAVO!!!!!!!!!!!! LILY NON DEVE USCIRE E NON SI DEVE INNAMORARE DI NESSUNO CHE NON SIA JAMES!!!!! naturalmente lo potrebbe fare se fosse`piu pazza, fuori o cattivella... MA NON LO E QUINDI NON LO PUO FAREEEE!!!!!!...il risultato di questo mio incoerentissimo commento e: MIO MITO MIA DEA SE NON CONTINUI IN FRETTA TI PESTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Cry90
14/09/06, ore 14:51

che bello!!!:) mi è piaciuta molto la scena in Sala Grande, il modo in cui James se la prende per l'appuntamento di Lily...che carini!!! voglio proprio vedere cosa com bineranno questi Malandrini...e come rovineranno l'appuntamente alla rossa!! Aggiorna presto! Un bacione grande Cry90

13/09/06, ore 19:33

e con questo cap siamo arrivati alle origini del titolo!!!! ti assicuro che è stato davvero davvero DAVVERO molto divertente, quindi complimenti!!! ^^ oh, non so bene perchè, ma questo pezzo è quello che mi ha fatto ridere di più:" -Cavoli! Quelli carini capitano tutti a voi due!- Marlene la guardava con occhi adoranti. Remus sobbalzò impercettibilmente." Forse sarà perchè nelle altre fic Remus non è mai geloso, boh... cmq mi piace moltissimo!!!! a presto, (scusa x la recensione kilometrica^^)
obx

^clod^
13/09/06, ore 17:16

un altro splendido capitolo....sono curiosa di legggere c osa farà quell'idiota di james.... cmq,ottima la scelta del libro di lily....è stupendo!!!!

13/09/06, ore 14:23

bellissima...adoro la coppia james/lily e tu hai veramente creato dei personaggi favolosi...ho incominciato solo ieri a leggerla e ti giuro che non riuscivo più a togliermi dal computer...complimenti cerca di continuare il più in fretta possibile se no penso che potri morire di astinenza...! bacioni sere

PrinceLily
13/09/06, ore 11:55

Che bel capitolo purtroppo l'ho letto solo ora visto che anche io sono dovuta andare a scuola (arghhhhhh) e i prof hanno già asseganto compiti...comunque il capitolo è carinissimo...miiii però hai lasciato in sospeso sei perfidaaa!!! Chissà che combinerà James? (parlo anche da sola... -.-)Vabbè aggiorna presto!! Au revoir e buona scuola!!!

13/09/06, ore 11:52

bello!!! grande james ma povera l5ly, prevedo grossi guai!!+

paprika
13/09/06, ore 11:14

Che bello che bello che bello! Hai aggiornato e il nuovo chap è semplicemente fantastico!!! Povera Lily, quando James ci si mette riesce in ogni suo intento ed ho l'impressione che questa volta a combinerà davvero grossa...brava davvero...spero che, nonostante la scuola, riuscirai ad aggiornare presto perchè nn vedo l'ora di sapere come si concluderà questa cosa...anche se posso immaginare!!!! ciao ciao

redRon
13/09/06, ore 01:06

wow, la faccenda si fa interessante! bella, continua!!! kisses

12/09/06, ore 22:37

bel chap!! sono curiosa di vedere che combina james!

Bluking
12/09/06, ore 21:22

Ciao! E' un piacere risentirti, mi sei mancata! Approposito, finalmente si è capito il motivo del titoli...devo dire che quello che James e i malandrini si apprestano a fare non è molto corretto, comunque......VAI JAMES FAGLI VEDERE CHI SEI!!!!! GRRRRR MA DICO SEI IMPAZZITA LILLY PUò USCIRE SOLO CON JAMES!!

Rinoa
12/09/06, ore 20:31

Non dire che i commenti ti commuovono se no piango anche io sigh!!! Questo cappy per me è stato il più divertente di tutti mi è piaciuto un sacco!!!! MERAVIGLIOSO!!!!!! E non sorprenderti per le belle recensioni...te le meriti tutte!!!!!aggiorna presto!!!! bacioni!!!

cry90
10/09/06, ore 14:43

dio fantastico questo capitolo...bellissimo, me lo sono sempre immaginato così...anche quando si sono assegnati i nomi...troppo forte!!! XD Fido!! ahahahahahh!!! bellissimo davvero!^^ complimenti...cmq tornando al sondaggio..direi quelli di james...!:) Un bacione Cry90 ah aggiorna presto mi raccomando!!XD

07/09/06, ore 11:50

molto bella! io direi quelli di James

06/09/06, ore 18:31

Bello anche questo capitolo! Scrivi veramente bene, brava! Riguardo al sondaggio... se deve proprio morire qualcuno forse sarebbe meglio i genitori di Lily. Mi dispiace dirlo, ma ho sempre pensato che fossero morti quando lei era a Hogwarts!