Preparati psicologicamente...Evans!
di LaDamaLuthien

^clod^
06/09/06, ore 17:51

questo capitolo(sia la prima che la seconda parte)mi è piacuto veramente tanto!!! il gruppo dei malandrini è uno dei miei preferiti percio mi ha fatto molto piacere questo capitolo!!!!!non vedo l'ora di lkeggere il prossimo!!!! ma non so perche mi sembrava che fossero diventati animaghi nel terzo...o forse avevano solo scoperto la verita in quell'anno?

06/09/06, ore 13:53

si si ti sei fatta perdonare! bello questo cap! mi piace come hai pensato i Malandrini!!! per il sondaggi6 secondo me devono morire prima i genitori di lily

05/09/06, ore 19:32

MIO AMMMMOREEEEEEEEEEEE!!!! NIO MITOOOOOOO!!!!! MIA DEAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! BRAVAAAAAAAA!!!!!! la mia piccola scrittrice delinquente veramente eccezzionale! sia tu sia uil chap!!!!! fortuna che esistela tua ficchy! NON SO`CM FAREI SENZA!!!!!! cmnq..vediamo...chi muore????? james mi diventerebbe troppo maturo, e se ben ricordi siriusè`andato a vivere dal lui e con i suoi genitori a sedici anni...io propenderfe per lily...quindi..mi spiace..MA LILY'PARENTS DEBBONO MORIRE!!!!! Besos da me, da Torquemada(il fratellino di Voldy, nonnche`mio preside) e dal mio toro camillo!!!!!!! ^O^

^Hilary^
05/09/06, ore 02:12

bello bello bello!Mi piace come immagini la nascita dei malandrini!!Complimenti!!

Aurora
04/09/06, ore 23:29

wow...capitolo bellissimo...

04/09/06, ore 21:28

Non puoi chiedermi di scegliere se far soffrire Jim o Lily....ambarabaccicciccoccò credo sia il motodo migliore! Comunque, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Scusa la baby recensione, ma devo uscire (anzi, dovrei già essere uscita) e sono in ritardo, magari poi ne inserisco un'altra più approfondita! A presto!

lilistar
04/09/06, ore 21:28

certo che mi è piaciuta!!!soprattutto il fatto che il continuo dell'altro capitolo non l'hai scritto subito, ma come continuo del ricordo di remus. molto bella la fine e la "nascita" dei malandrini!!!complimentissimi!!!aspetto il seguito!!!baci lilistar

redRon
04/09/06, ore 21:00

ahahahah!!!! la parte della scelta dei nomi mi ha fatto sganasciare dalle risate!!!! il cap è strastrastrastrabellooooooooo!!!! e per quanto riguarda il sondaggio, pure se macabro, io penso che debbano morire prima i genitori di james, ma non chiedermi perchè...! io aspetto il prox cap! un bacione ^____^

04/09/06, ore 20:57

Bellissima!!Oddio James è troppo forte! E anche Lily^_____^ ciao!
Marty

04/09/06, ore 20:47

Allora, io penso che sarebbe interessante sapere come siano morti i genitori di James..ha stavo per dimenticare...puoi dire a tua madre da parte mia che se leggo la tua storia è perchè ne vale la pena, anche se non ho molto tempo libero ultimamente...continua così che sei grande!

04/09/06, ore 20:25

Non importa se non sai di chi siano, l'importante è che continui ha metterle..sai anchi adoro raccoglierle.

Rinoa
04/09/06, ore 20:20

Bellissima anche questa fic non ho parole è meravigliosa!!!! Difficile non ho idea di chi far morire prima...non ne ho idea meglio lasciare tutto alla sorte!!! Aggiorna presto!!! baci

_marty_91
04/09/06, ore 20:09

Cavolo!è veramente bella questa fic! spero veramente che tu la continui, perchè sarebbe un peccato e uno spreco lasciarla interrotta! ti prego, aggiorna presto!

Yo91
04/09/06, ore 20:08

Ti giuro che tra tutti i capitoli delle storie che ho letto questo è...quello che mi è piaciuto di più!!! Nel leggere il FlashBack tra Remus e i malandrini mi sono messa a piangere...ho riso per le battutine di Sirius, sul soprannome "Cornuto", su quelli di Sirius (Fido, Boby e Segugio)...ma la cosa che più mi è piaciuta è di come hai descritto la nascita del più grande, stratomitico e fortissimo gruppo del mondo!!! Davvero complimenti!! Sei davvero bravissima!!! Continuala...bacioni

04/09/06, ore 19:21

Oooops!!!! temo di averti recensito per sbaglio sul cap 1 al posto che in questo! sono svampita da paura... ^^
obx