FUJISAWA
di Shiori

15/12/08, ore 11:02

la tua è una storia molto romantica veramente bella e ben scritta complimenti

31/07/07, ore 16:53

Questa fan fic è dolcissima! Brava, hai reso perfettamente i pensieri di Holly e l acanzone che hai scelto poi si adatta perfettamente al contesto! Brava baci" Sae

Krystel Diggory’80
30/10/06, ore 10:19

Wow non ci posso credere!!! Vedere Holly che finalmente si è svegliato è per me, quasi un miracolo… Continuerai questa ff o era una spot? Spero che la continuerai… mi piace molto l’idea che hai avuto Brava Ciao Krystel Diggory’80

scandros
30/08/06, ore 14:46

ciao Shori. Complimenti per la tua prima fic. Una song-fic. Trovo che il testo sia scorrevole e ben scritto, privo di "orrori" grammaticali e ortografici e scorrevole alla lettura. Mi ha piacevolmente colpita anche perché adoro le storie nelle quali sono i pensieri a farla da padrone. Hai lasciato che i pensieri d'amore di Oliver parlassero apertamente alla donna di cui é innamorato, che una canzone potesse guidarlo in un ricordo che ha dato inizio alla loro storia. Brava

Kirby
29/08/06, ore 17:02

Ciao! Una ficcy dolcissima sulla coppia che più mi piace, mi raccomando, scrivi ancora. Alla prossima!!

Mrs Brown
28/08/06, ore 20:51

Complimenti, non dico altro ^_^ !!

Rossy
28/08/06, ore 18:43

Che dolceeee!! E' veramente uno zucchero di storia!!

Mentina
28/08/06, ore 11:15

bwaaaaaaa ç___ç ma è MAGNIFICA! E poi quella canzone è.. è semplicemente stupenda. Sei la prima persona che con una one-shot becca in pieno Holly come me lo sono sempre immaginata. Non poteva di certo rimanere una capra per sempre, no? E questo Holly è SPLENDIDO.. brava, anche se brava non basta per farti capire quanto mi è piaciuta questa storia.. Penso che le one-shot siano molto più difficili da gestire rispetto alle ff di tanti capitoli perchè sono un ammorbidente concentrato. E la tua, pubblicità occulta a parte.. è il miglior Coccolino che nessuno abbia mai inventato^^

28/08/06, ore 10:44

Molto tenera questa ff! Bella anche la canzone ;) insomma... brava! =^^=

28/08/06, ore 09:45

Davvero molto, molto bella. L'ambientazione è molto romantica e la canzone appropriata. Hai ripreso con buona fedeltà i tratti caratteriali di Oliver. Davvero una storia stupenda.