mai più come prima
di KuromiAkira

03/09/12, ore 19:49

Bellissimo , capitolo davvero bellissimo! Figurati che ora , mentre ti sto scrivendo , c'è l'arcobaleno ^^! Comunque molto carino il finale , rispecchia completamente il tuo stile ^^ Hai avuto idee davvero geniali (a volte anche un pò pazze XD) per questa ff che è uscita fuori davvero benissimo ^_^
baci , spero leggerai un giorno le mie recensioni , anche se le ho scritte MOLTO in ritardo rispetto quando hai pubblicato questa storia , ma te l'ho detto...sono nuova qua ^^
bacioni chitta97 ^_-

11/02/07, ore 00:03

...Ora non scherziamo proprio, c'è un solo aggettivo per definirla: MAGNA!!!XD Mi è piaciuta d morire, sei stata bravissima!! Anke se l'ho letta moooolto, mooolto in ritardo, ho deciso di lasciarti lo stesso un commentino, te lo meriti! Complimenti ancora!!

Silvia-chan
03/11/06, ore 15:43

TOGOOOOOOOOO, MA CHE DICO E' STRA TOGO, NO FORSE è MEGLIO :+ SUPERMEGAARCIIPERULTRA, GRANDIOSO ^.^

Elisa
31/08/06, ore 13:44

Bello il finale! Tutti insieme appassionatamente! Mi dispiace che sia finita.. era tanto bella.. Ma la prossima serie sarà solo su Ken e Miya o anche gli altri? Bye

eles
29/08/06, ore 22:24

avrei commentato prima se avessi avuto internet ma è stata una piacevole sorpresa sapere che l'avevi finita cmq è un modo come un altro per finire una storia e devo dire che è molto carino come finale anche se a quei poverini gliele hai fatte passare di tutti i colori ^^ aspetterò con ansia la seconda serie

takari forever
29/08/06, ore 12:15

noooooooooooooo!buuuuuuuuuuaaaaaaaaa! T_T (piccolo momento di depressione)perchè? perché? va bene scusa lo sconforto ma non mi aspettavo che sarebbe finita così presto(così presto!?!) vabbè non vedo l'ora che ne inizi un'altra e mi raccomando continua a torturare sanzo che rimarra sempre al centro dei miei subdoli piani malefici ah ah ah ah ah

kari 89
28/08/06, ore 17:53

Sigh ..... è finita che peccato ç ç , comunque questa 1 serie è stata bellissima e e scommetto ke la 2 sarà ancora + bella =^^= ! Continua così baci .

mijen
28/08/06, ore 14:37

woooooooooooooowww!!è finita...che tristezzza peròòò!!mi raccomando metti presto la seconda serieeeeee!!!Bel finale comunque!!!spero che nella prossima serie mimi sia più presente!!! baci baci

HikariKanna
28/08/06, ore 14:12

Waaaaah!Lo sai che un po' mi dispiace che sia finita???Però è il momento giusto per dire"Tutto è bene qeul che finisce bene"...a presto^^