Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: KuromiAkira    28/08/2006    9 recensioni
fiction sulla 2a seria ambientato 5 anni dopo l'ultima battaglia. il gruppo si è un po' diviso ma tra problemi di cuore i digimon tornano e niente sarà più come prima....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hina:grazie!!!! Grazie davvero per avermi detto che non sto stancando!!! Sono commossa!!!! Grazie grazie grazie!!! Vi ringrazio davvero!!! Sono felicissima!!!!!

Per Elisa:Non so se veramente in Giappone si può vivere da soli ma negli anime si vede spesso adolescenti che vivono da soli(Asaba di karekano, Li in card captor Sakura(manga) ecc….) e visto che Sora cmq è molto matura ho pensato che se la sarebbe cavata ^^





Dopo lo smarrimento iniziale causato dalle attenzioni dei compagni Sora passò una giornata di scuola tranquillo.
Sora si diede da fare visto che aveva perso qualche giorno e tra poco ci sarebbe stata una piccola vacanza. Durante le piccole pause Stefanie indagò su quello che poteva essere successo tra lei e Tai spiegandole che lo aveva spinto lui ad andare da lei.
Così Sora non resistette e, durante il terzo cambio d’ora la trascinò del famoso bagno dove Sanzo si sta fumando una sigaretta dentro il 2° bagno(immaginatevelo….)

STEFANIE:COOOOOOOOOOOOOOOOOOSA??????

Sora era completamente rossa e mooooooolto imbarazzata. Stefanie molto stupita.

SORA:sssht!!! Abbassa la voce!!!!!
STEFANIE:Non ci posso credere!!! L’avete fatto????
SORA:A-ah…. S-si, ecco….
STEFANIE:Cavolo, è più di quello che mi aspettassi!!!!! Quindi ora siete fidanzati!
SORA:Bhè, non ce lo siamo detti esplicitamente ma credo di si…. >////<
STEFANIE:bhè, a questo punto se mi dicevi di no vi picchiavo entrambi!!! Comunque è fantastico!!!! Finalmente!!!! L’hai capito eh?
SORA:S-si….
STEFANIE:Eddai, mica c’è da vergognarsi! Anzi vi siete dati una mossa!!!!!
SORA:bhè…. P-però…. Non so, così… insomma mica ne avevamo l’intenzione…. Ma forse hai ragione te, se non l’avessimo fatto forse non mi sarei sentita costretta a fare chiarezza sui miei sentimenti…. Alla fine avevi ragione tu, Stefy…. Grazie!

Sora passò dall’essere imbarazzata alla tranquillità. Stefanie sorrise.

STEFANIE:Piuttosto….. oggi è il 30 giusto?
SORA:Si….
STEFANIE:C’è pericolo???

Sora inizialmente non capì. Guardò Stefanie che la fissava tra il preoccupato e il malizioso….
E capì!

SORA:Occavolo! Non lo so!
STEFANIE:No, sai….. visto che non l’avevate premeditato immagino che….
SORA:…non abbiamo usato protezioni! Ci manca solo di rimanere incinta!!!
STEFANIE:Controlla!
SORA:E COME PENSI POSSA FARE!!!!!!!
STEFANIE:Non ne ho idea….. ma non preoccuparti prima del tempo, ok?
SORA:La fai facile, tu….. “con la fortuna che ho avuto ultimamente…..”
STEFANIE:Chissà che penserebbe tuo padre….
SORA:Bhè, sa cos’è successo….
STEFANIE:eh?
SORA:L’ha capito subito U.U
STEFANIE:Bene, allora chiamalo e mandalo in farmacia!!!
SORA:…..


In un altro bagno, maschile che non è sempre deserto ma stavolta si.

YAMATO:COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA????????????
TAI:Non urlare!
YAMATO:Scusa. Ma…. Cavolo non me l’aspettavo….
TAI:Guarda, te lo dico solo perché sei il mio migliore amico e perché pure io sono un po’ confuso!
YAMATO:Le sei saltato addosso?
TAI:MA CHE DICI?! >///< L’ho semplicemente baciata e poi…. Che ne so, è successo e basta!
YAMATO:Comunque alla fine avevo ragione io….
TAI:…mi dispiace….
YAMATO:Scherzi, vero? Sai quanto stress in meno ora che si è tutto risolto? Certo non immaginavo una cosa del genere ma…. Almeno ora è tutto chiarito!
TAI:ok, ora tocca a te!
YAMATO:eh?
TAI:So che sei innamorato di qualcuno…..
YAMATO:ma non è vero!!!!
TAI:e credo di sapere anche chi è……
YAMATO:a-ah si???
TAI:Maaaaaat!!! Sputa il rospo, in fondo quello con i problemi ora siete tu e….
YAMATO:I prof stanno per arrivare, torniamo in classe!!!
TAI:Acc… ma non mi sfuggirai, sappilo!

I quattro si incontrarono proprio di fronte alle due classi.

Yamato e Stefanie si guardarono per un secondo poi Yamato guardò Sora e Stefanie guardò Taichi.
I due neo fidanzatini si guardarono pensando “hai detto tutto” e “non puoi accusarmi perché hai fatto la stessa cosa anche tu”…. Poi tutti e quattro scoppiarono a ridere e senza dire nulla entrarono nelle loro classi.

Nel bel mezzo della lezione a un po’ tutti arrivò lo stesso messaggio da Miyako

‘Tra un po’ inizia la golden week! Festeggeremo TUTTI INSIEME andandocene a passeggio tutto il giorno! Shopping a go go per le girls!!! Saremo in tanti! Miya’

E un po’ tutti si chiesero perché avesse evidenziato il tutti insieme.


Sfiga volle(ovvero l’autrice ha deciso di rompere le palle ancora By I PERSONAGGI)(questione di punti di vista…. By HINA)(….. -.- By I PERSONAGGI) che quel giorno piovesse un po’ quindi niente shopping ma Miyako insistette ad andare al parco e, armati di ombrelli, si arresero di fronte ai lamenti della ragazza.

STEFANIE:Era da tanto che non trovavamo tutti insieme!
SORA:Non per un evento piacevole….

VOCE:Miiiiiiiiiiiiya!!!!

Dall’ altra parte del parco, Sakura , Mamoru e tutti gli amici di Miyako raggiunsero gli altri!

DAISUKE:Sakura-chan!!! ç.ç

Daisuke corre verso la ragazza con le lacrime agli occhi abbracciandola come se non si vedessero da anni

SAKURA:D-dai!!! Smettila!!!!
KEN:Miya??
MIYAKO:si????
KEN:Perché ho la sensazione che non sia un caso?
MIYAKO:perché non è un caso!!!^_^
IZZY:Il livello delle loro conversazioni mi stupisce sempre…..
MIYAKO:ragazzi, scusate ma volevo farvi conoscere gli amici che io e Ken abbiamo nell’altra scuola!
YAMATO:ma tu sei la ragazza di Kotaro!!!
MOTOKO:Si! Quanto tempo, sempai! *inchino*

Dopo le dovute presentazioni Miyako si sentì realizzata!
Mamoru stava già chiaccherando con i più grandi come se li conoscesse da anni, Motoko stava conoscendo il ragazzo di Sakura, Akira parlava con Hikari, Takeru e Iori, Ran, Shiori e Aya cercavano di provarci con Yamato(tutte e 3!)e Stefanie si tratteneva dallo strozzarle ma comunque conversavano un po’ tutti.

Catherine stava osservando Allison a Nigel che, seppur con gli altri, si erano immersi in una loro conversazione in inglese.

JOE:E’ più allegra da quando è arrivato Nigel….
CATHERINE:Si, è tornata quella di un tempo….
JOE:Si, in effetti è diversa. Ma nessuno tranne te può capire il vero cambiamento, visto che non sapevamo come si comportava in America….
CATHERINE:Esattamente come adesso! ^_^
JOE:E tu?
CATHERINE:Io? Ora per me è tutto perfetto, Joe! Così tanto che ho paura che tutto finirà….
JOE:No… l’amicizia dei digiprescelti è speciale ed eterna, qualunque cosa accada….
CATHERINE:Anche per noi?
JOE:Certo….. ma mi auguro che la nostra rimanga sempre più di un amicizia….

Hikari si era seduta nella panchina a guardare Noriko che veniva circondata da Akira e Mamoru.
Poi il suo sguardo si spostò su Takeru che rideva nel vedere la poverina in difficoltà.

HIKARI:”Strano che non sia intervenuto.”

Poi Takeru si accorse dello sguardo di Hikari e sorrise.
Nonostante avesse visto mille volte il suo volto sorridente Hikari arrossì.
Poi sorrise. No, era la prima volta che vedeva quel sorriso e quello sguardo, privo di incertezze.
Finalmente diverso, da come guardava Noriko. Finalmente speciale. Finalmente…. L’unica!

NOBU:Hitomi! Ragazzi, guardate!!!!

Nobuyuki prese una palla da calcio(lasciata lì da chissà chi!) e lo usò come pallone da basket e cominciò a correre fino ad arrivare vicino a un canestro e a saltare, in alto, sempre più in alto e a fare un canestro!

HITOMI:Nobu!!!!
AKIRA:Non ti fa più male?
HIRO:Sei guarito?
NOBU:No, a fare una vera partita non ce la farei ma…. Posso continuarlo come hobby! E questo è più che sufficiente!
DAISUKE:Si ma quel pallone si usa nel calcio!!!
NOBU:Oh, sacrilegio!!!

Miyako stava un po’ lontana, limitandosi ad ascoltare i discorsi e a vedere i suoi amici conoscersi tra di loro, sorridendo.
Ken arrivò e l’abbracciò da dietro.

KEN:Sei soddisfatta?
MIYAKO:Si. Non so perché, ma volevo si conoscessero….
KEN:sei la solita!
MIYAKO:Manca solo Mimi….
KEN:Conosceranno anche lei, un giorno….. ne abbiamo di tempo, ancora….
MIYAKO:Lo spero….
KEN:Dai, non è da te essere così giù! Io voglio che tu sorrida!
MIYAKO:Certo! Non ti preoccupare.
KEN:Miyako?
MIYAKO:mh?
KEN:Ti amo!

Miyako sorrise e chiuse gli occhi, appoggiando la nuca sul petto del suo ragazzo.

Da lontano Akira li osservava…. E sorrideva…

AKIRA:Eeeeh bhè… che dire…. Con tutte queste ragazze intorno…. Ci proverò con qualcuna!!!!
MAMORU:Ben detto! Sono con te!

I due assunsero una posa eroica mentre i maschi fidanzati si affrettavano ad avvicinare a se le loro rispettive ragazze.
Alla fine rimasero ‘libere’ solo Stefanie, Ran, Shiori, Aya, Noriko ed Evelyn

EVELYN:gli alberi…
TUTTI:Eh?
EVELYN:Andiamo a vedere gli alberi di ciliegio?
YAMATO:Piove, non sarà poi un così bello spettacolo….
IZZY:Giusto!
EVELYN:Zitto tu!
IZZY:Parlo quanto voglio!!!
EVELYN:ah si? Pure io e ora vado a vedere gli alberi!!!
IZZY:Ma… Evy!!!

RAN:Ma sono fidanzati?
EVELYN:Ehi!!!
IZZY:Non equivocate anche voi, vi prego….
MIYAKO:E allora cosa siete, scusa?
EVELYN:Noi…..
IZZY:Bhè….
EVELYNeIZZY:Fratello e sorella….
RAN:??

TAI:Stai bene?
SORA:Si, non ti preoccupare….
TAI:Davvero?
SORA:Si! A casa a volte mi sento sola ma…. Ora sto bene, tra gli amici mi sento bene.
TAI:Allora è tutto a posto….

Tai guardò davanti a se e Sora lo fissò. Poi Tai si rigirò e le sorrise

TAI:Non ti lascerò sola a lungo in quella casa….

Sora sussultò, capendo all’istante il significato di quelle parole. Arrossì e sorrise.

STEFANIE:Sora….
SORA:Stefy! ^_^ Non preoccuparti….
STEFANIE:Allora è tutto a posto….
TAI:Di che parlate?

Le due si guardarono per qualche istante, poi sorrisero

SORAeSTEFY:Cose da donne(ma veramente lui qualcosina c’entrava….)

AKIRA:ma io volevo rimorchiare….. ç.ç
MOTOKO:Sempai, le ragazze adorano i fiori di ciliegio…. È un posto molto romantico….
AKIRA:……….. tutti a vedere i fioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
MAMORU:Da quando in qua mia sorella dà consigli ad Aoyama???
MIYAKO:L’avrà finalmente rivalutato…..
EVELYN:Fioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
CATHETINE:c’è uno spettacolo più bello, qua!

Tutti si girarono verso Cathy che puntò il cielo…

CATHERINE:Guardate, ha smesso di piovere…..

HIKARIeNORIKO:L’arcobaleno!!!!!!

Tutti si misero a guardare il cielo.
Sereni, chi più chi meno. Sorridevano, sicuri che quella serenità, anche se se ne andasse, sarebbe comunque tornata…. Anche in un giorno di pioggia al parco con le persone care…..

Alcuni sospirarono

SORA:Sono cambiate tante cose in così poco tempo….
EVELYN:E’ passato solo un mese dall’inizio della scuola…. Eppure mi sembra passata una vita….
HINATA:Non dirlo a me!

Tutti si girano spaventati! Un camion dei gelati(in mezzo al parco!) guidato da un bonzo biondo è dietro di loro!

HINATA:Volete un gelato?^_^
KEN:Che cavolo stai facendo???
HINATA:Questo è l’ultimo capitolo, non lo sapete???
TUTTI(meno Ken e Miyako):Grazie al cielooooooooooooooooooooo!!!!!!!
HINATA:Allora, volete un gelato???
NIGEL:Ma perché stai vendendo gelati?
HINATA:Per pagare tuo fratello…..
NIGEL:ah!
JOE:Sfruttata dai suoi personaggi….. -.-
SORA:e tu sei ancora qui?
SANZO:La maledetta mi ha rubato pistola, harisen e sutra e finchè non me li riprendo la seguo!
CATHERINE:Sfruttata da una che viene sfruttata dai suoi personaggi….
JOE:….
SANZO:Io ti uccido, donna!
JOE:Dovrai passare sul mio cadavere!!!!
SANZO:Va bene!
JOE:ehm….

Hinata trascina via Sanzo.

HINATA:Dunque…. Se non avete idee migliori…. Io concludo qui la prima serie
TUTTI:Prima serie????
HINATA:eh, si…. Sperando che questo sia un finale soddisfacente…. Tanto in un modo o nell’ altro continuerà sempre no?
TUTTI:Con te come autrice si spera di no!!!!
HINATA:Ce l’avete tutti con me ç.ç
TUTTI:Ma magari è il contrario!!!
HINATA:Ma io vi adoro tutti!!!
TUTTI:Bel modo di dimostrarlo…..

-----------------------------

50 capitoli. Sono certa che non sia un finale speciale ma non so, volevo farlo finire così….. la seconda serie la farò il più possibile simile alla mia idea originale(qui ho incasinato un po’ le cose)
Ora devo fare i miei ringraziamenti…. A tutti!!!!

A chi ha letto questa fiction, anche senza commentarla!
Grazie di cuore a chi ha anche commentato: Hikarikanna, Mijen, Francesca Akira(che non commenta da un po’ ma spero abbia comunque letto ^_^), Takariforever, Kyo, Elisa, Kari89, Eles!
Grazie grazie grazie!!! E’ la prima volta che pubblico una fiction sui digimon ed è la mia prima fiction lunga, so che non è un granchè, lo riconosco e lo accetto ma grazie di cuore.!!!! E’ una cosa molto importante per me, ogni volta che leggevo un commento mi emozionavo e sentivo sempre più la voglia di scrivere!!!!

E devo ringraziare un'altra persona che io non conosco e questa persona…. Bhè non neppure che io esisto ma è grazie a lei se ho pubblicato questa fiction, se ho trovato il coraggio. Non lo saprà mai, dubito che leggerà mai questa fiction e queste parole ma la ringrazio comunque di cuore!!!!

See you next!!!

Hinata-chan

Lascio il mio indirizzo:JiyuuKoe@hotmail.it

Ci vediamo nella seconda serie!!!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: KuromiAkira