Fix You
di Faust_Lee_Gahan

23/04/12, ore 23:52

Non si può commentare. E' stupenda così, così come sono loro stupendi che si cercano, litigano ma poi fanno pace.
Ho adorato particolarmente il riferimento a Vertigo, film e storia stupendamente ben diretti.
Un bacio <3

16/01/12, ore 13:08

Sono senza parole, mi sono realmente commossa... La sofferenza di Jude diventa inevitabilmente anche la tua, ogni riga trasmette il suo dolore e Sherlock...Beh, è proprio lui. La sua sensibilità è pari a quella di un sasso xD Ho trovato entrambi molto IC, la fic è scritta alla perfezione, scorrevole e non cade nel banale.
Bravissima :D
Bacii!!

11/01/12, ore 21:03

che storia commuovente...sarà che oggi sono particolarmente sensibile ma mi ha fatto commuovere..
povero Jonh,tutte a lui..
ma dopotutto,c'est la vie..(si ripara dietro Jim temendo l'ira di Jonh)
è vero,Sherl ha la sensibilità di un cactus,ma quando si mette è molto dolce,ovviamente nel suo modo contorto..
molto molto contorto..
va bè,avevo già letto un'altra tua storia..credo..non ricordo..però mi piace come scrivi!
nelle ricordate,anche se è triste..
un bacio..
Gip

11/01/12, ore 19:41

Molto bella, molto triste, molto tutto!
Di solito non amo particolarmente le storie tristi, ma siccome l'amore riesce a sopravvivere, questa prende dei crediti extra!
Veramente toccante, anche se non ho capito una cosa... Sherlock sarebbe l'amante?
Scritta molto bene!
Ed in effetti sì, Sherlock è forse meno sensibile di un cactus, però ha sempre i suoi momenti di illuminazione!

11/01/12, ore 17:51

Perché?
Solo questo riesco a pensare. PERCHE' ç_ç
E quasi mi dispiace più per Sherlock, che non sa come aiutarlo, non sa come comportarsi.
No, seriamente.. Credo che per Watson sia stato IL sogno, quello di diventare padre.. Perciò esserlo, e poi vedersi portar via la propria bambina ç_ç che cosa triste!
Ma l'altra a cui faceva riferimento Sherlock sarebbe la madre? E cosa ha fatto sì che una delle due non ce la facesse?
ç__ç

11/01/12, ore 15:30

Alla fine le becco quasi tutte le tue storie, e ogni volta la mia stima nei tuoi confronti sale sempre di più.
E' un lavoro bellissimo, questo. Complimenti!
Ed è disarmante quanta differenza ci può essere tra ciò che si vuole e ciò di cui si ha realmente bisogno.
Ottimi i personaggi, tutti perfettamente IC. Soprattutto (e purtroppo) Sherlock.
Complimenti ancora, aspetto d'incontrare la tua prossima storia :)
Un bacione e a presto! Ciao ^^

11/01/12, ore 13:34

"Tutto ciò e talmente confusionale e terribile e dolce e triste e loro sono meravigliosamente loro."

Quoto LivingTheDream, anche perché non sono capace in questo momento di descrivere io la tua meravigliosa one-shot

11/01/12, ore 01:04

Non ho altre parole da dirti. Me le hai tolte tutte.