Waiting For a Girl Like You
di hummelssmythe

29/08/12, ore 13:14

Vuoi che te lo dica?
Lo vuoi davvero?
Io non mi faccio problemi a dirlo!

SEI UNA CRIMINALE a lasciare il capitolo chiuso così.

Non credo che Puck abbia mai abbandonato Mario per qualche altra cosa e tu ora scrivi che non gliene frega più del gioco e ci lasci così, sul filo di un rasoio, a fare come gli equilibristi che sul mondo si danno al crollo come le Vibrazioni???

Ok, Ivan non è fiero di te, o continui o continui per forza.
Ok, mi calmo, m a dovresti essere contenta, perchè vuol dire che mi è piaciuta tanto e lo sai che tutte queste citazioni di Mario mi fanno sentire bene u.u

29/08/12, ore 13:02

Allora visto che ci sei rimasta male perchè nell'ultima recensione non ti ho nominato il nostro caro, te lo nomino ora.
Il signor Ivan Zazzaroni è fiero di te, come sempre. Tu forse non lo sai, ma lui ti osserva da quando hai sei anni, dal momento in cui hai rotto il frigo della mia casa di Barbie(non ti perdonerò mai u.u), ti osserva e ti protegge da persone cattive *fischietta*.
Comunque io la ricordavo, perchè lessi direttamente la role e ne fui entusiasta, però a questi tempi non avevo ancora un account e quindi non recensii, ma ora mi rifaccio con questa recensione e con un paio di citazioni.
- - Magari uno di questi giorni puoi insegnarmi a giocare a Mario. Come potevo con autocitarmi??? Ok, mi sto sputtanando da sola, ma è più forte di me, sono orgogliosa del fatto che il signorino Puck giochi ai miei videogiochi *_*

--A cosa distruggerai Sam? Giuro che mi stava uscendo una cosa porno dopo aver letto questa frase!

E poi che dire, la canzone ormai la conosciamo cantata da lei ed è magnifica, tanto che ne farò la suoneria del mio KikkEdyPhone, si vi piace Quinn e così vi metto lei come suoneria, contente???
Comunque gran bel secondo capitolo e, visto che non l'avete continuata, io vi consiglierei di riprenderla e deliziarci con un po' di Quick, perchè non guasta mai <3

- your MeerkatFace, strifylover <3

09/03/12, ore 20:47

Bellissimo adoro la coppia Quick <3, e poi è bellissimo come lo racconti <3

01/02/12, ore 14:19

Uff Quinn? Perchè niente più capelli rosa?! è.é Io li rivoglio, mi piacevano tantissimo ù.ù
Comunque grande interpretazione da entrambe, come sempre. Mi piace davvero tanto e fate trasparire perfettamente la voglia di entrambi di rivedere la loro Beth (quanto è bellina <3)
Gran bel lavoro, complimenti!
xoxo Krissuccia vostra <3

27/01/12, ore 18:44

awwwwwwwwwww!!
<3<3<3<3
sono in uno stato di adorazione profonda *____________________*
si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
siiiiiiiii!!
quinn e' piu' importante di mario, questo e' sicuro u.u (non mi uccidere :-S)
non vedo l'ora di leggere il seguitoooooooooooooo!!
ti prego in ginocchio, aggiorna prestissimoooo!!

26/01/12, ore 16:26

Ohhh che bello, aspetto l'altro, come al solito fantastica! :D

24/01/12, ore 15:57

E' davvero bella, spero di poter leggere presto il seguito (:

17/01/12, ore 09:34

se la scena di Never Can Say Goodbye sarà come quella da te descritta qui sarebbe un sogno *-* bella fic, al prossimo capitolo :)

16/01/12, ore 18:55

"Puck avrà un videogioco e lo metteranno senza giocarci? – della serie “prenotare un film, non guardarlo” in perfect Quinn style?" spero proprio di si' xD
ma, dicevamo...
ah, giusto: che tenera Quinn!!
#nevercansaygoodbyerocks
spero che aggiornerai presto (anche perche' ormai, per me, le ff sulla quick sono piu' importanti dell'aria, almeno fino a mercoledi' LOL)!!

16/01/12, ore 18:39

siiiiiii!!
i need quick now!!
ok, la finisco con l'inglese e passo a: ommieidei questa ff mi intriga un sacchissimo!!
cheddolci...
tenerissimi...
si abbracciano!! <3
ok, vado a leggere il secondo capitolo, e intanto questa storia va tra le seguite!!

11/01/12, ore 19:06

mi è piaciuta :) amo in maniera assurda il Quick quindi in qualunque modo me lo propinate io apprezzo a prescindere XD se continuerai ad aggiornare leggo con piacere!