Un'improbabile Sevione
di nina weasley

12/01/12, ore 20:43

con tutta sincerità, anche la coppia piton/hermione mi piace...questa ff è bellissima! e come autrice non mi sento minimamente offesa...anzi :)

11/01/12, ore 20:57

Mamma questa ff è un amore! Guarda io scrivo e leggo ff sulla coppia Severus/Hermione , ma ti assicuro che non mi sono sentita assolutamente offesa dalla tua storia anzi ... sto ancora ridendo come una scema davanti al computer! Alla scena di Draco , Hermione e Ginny che arrivano stile Meangirl in sala Grande in grande stile , se non fosse stato per la capra rossa ( alias Ron) sono scoppiata a ridere , senza sapermi più fermare ...
E poi come non notare la PUREZZA E DELICATEZZA della coattissima Hermy , se non con la visione dei suoi slip?! Ahahahah
Ovviamente Severus ( il PVCR * altro scoppio di risa da mal di stomaco* ) è ignaro del suo fascino povero cucciolo! ahahah
E' veramente carina questa parodia ...direi demenziale al punto giusto!
Brava^^
ciao ciao

11/01/12, ore 20:04

Forte =DD
Eh già , Hermione è la purezza fatta persona xDD
Povero Sev , la guerra l ' ha fatto rincretinire , non ce lo vedo a dire queste cose , ma
dopotutto è una fic demenziale e nella fanfic demenziali tutto è possibile !
Non vedo l 'ora di leggere la continuazione .

Besos ,

hermgenger

Ps : Draco gay è divertentissimo xDDD

11/01/12, ore 17:49

divertente il prologo , aspetto con impazianza il prossimo capito
io adoro questa coppia che sia demenziale o romantica non mi faccio problemi xDD

Besos ,

hermgrenger

11/01/12, ore 17:45

Abbiamo pubblicato una Sevione praticamente nello stesso momento...La mia seria e posata, la tua comica...Ma il 394 tatutato sul collo sbanca tutto e si porta a casa il jackpot milionario!!