Niente e nessuno può dividerci
di Maria_Black

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/08/12, ore 09:17

Non è stato così brutto, anche se devo ammetterlo che mi sarei aspettata qualche capitolo in più o comunque un finale più lungo, ma sei stata comunque molto brava nel corso di tutta la storia e ancor di più cercando di non lasciarla inconclusa, brava ancora! ;)

17/07/12, ore 20:13

bellissimo capitolo e scusa se non ho recensito anche il precedente, ma sinceramente non me ne sono ricordata, comunque ne approfitto per dirti che anche quello mi è piaciuto, comunque bando alle ciancie e ti porgerei una domanda: quando pubblicherai il prossimo capitolo? ;) grazie mille e scusa la mia insistenza, comunque brava! :D

29/05/12, ore 22:22

oh bhè un bellissimo matrimonio è in vista allora eh! ;) non vedo l'ora!! ;)
complimenti per la storia!! un bacione, a presto :D

25/05/12, ore 21:21

Wow! Finalmente si sposano! *canta*. Comunque non pensare che questi ultimi capitoli siamo brutti, perchè non è vero, sono bellissimi! Tu, sei bravissima! Ciao e al prossimo capitolo!

20/05/12, ore 09:38

Salve:) Dopo tanto tempo mi faccio viva. Mi giustifico dicendo che mi sono persa nella foresta Amazzonica in tutto questo tempo. (?)
Allora siccome ho dovuto recuperare dal cap.10, i capitoli sono davvero belli.. cioè questa ff è così bella. Mi piace leggerla.
Povero Nahuel non ha ottenuto l'unica cosa che voleva, sinceramente non mi dispiace affatto Nessie e Jake devono continuare a stare insieme. Ma non è possibile che Nahuel se ne sia andato così .. senza fare tante storie, mi chiedo se in futuro ritornerà.
Per ora non ho nient'altro da aggiungere, alla prossima.
Un bacio ciao:)

18/05/12, ore 19:39

molto bella la tua storia!! mi piace tanto ;) continua così, eh!!
un bacio, a presto :D

16/05/12, ore 22:28

Wow, che bel capitolo! Io rimango dell'opinione che sia un damerino da 1 soldo, 4 sarebbero troppi! Sei fantastica, complimenti, ciao e al prossimo capitolo!

11/05/12, ore 06:12

Ciao, bel capitolo, come al solito, e non ti preoccupare per i ritardi, in questi giorni mi pare di essere anche io come te, una trottola appunto, quindi.. Niente, brava, e ciao

09/05/12, ore 23:58

ooooh bello bello belloooooooo!!! dovrebbe ammazzarlo proprio quello lì! ;) continua così!
un bacio, a presto! :D

09/05/12, ore 21:19

Non ti preoccupare del ritardo :D è un capitolo stupendo e mi ha fatto morire dal ridere Jake, ahahah! Comunque, sei bravissima, complimenti! Al prossimo capitolo, ciao!

07/05/12, ore 15:35

tranquilla, capita di avere problemi e non riuscire a postare un capitolo ;) comunque sei perdonata assolutamente perchè è molto bello, e io non vedo l'ora di sapere come finsce! :D a presto, un bacio!

26/04/12, ore 17:49

Bello questo capitolo, niente da dire, e fa lo stesso anche se tu non hai postato per un po', non ti preoccupare :D

25/04/12, ore 21:03

Non ti preoccupare per il ritardo, ho tante altre storie da finire di leggere e comunque anche se non ne avessi avrei aspettato, per un capitolo cosi ne vale proprio la pena! Questo capitolo è stupendo, davvero! Sei bravissima, complimenti! Aspetto il prossimo capitolo con ansia, ciao!

25/04/12, ore 09:50

Ciao!!
Sei quasi imperdonabile per tutto questo tempo che hai lasciato correre!! :D tranquilla, sono stra contenta che tu abbia postato alla fine il capitolo, mi stavo incuriosendo troppo!! E poi Jacob è tropppo carino, cioè.. Io sono una romanticona per cui quando ho letto l'ultima frase mi è sorso spontaneissimo un sorrisone pensando " caaaaaroooo"!! :D
Bene, mi raccomando posta prestissimo il prossimo,
Ciao ciao e un bacione
CriLife
Ps comunque sei bravissima a scrivere, riesci proprio bene ad esprimere quello che vuoi dare ad intendere o far capire, ciao!

25/04/12, ore 00:28

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! Grande Jake!!! Mi piace, mi piace.. Al prossimo capitolo! 👍👍👍👍👍👍👍👍👍 😁😁

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]