Il diario di Draco Malfoy
di DraconiaMalfoy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/11/12, ore 23:07

Ahahah!Draco che va in paranoia per San Valentino è fantastico!xD
Certo che Harry poteva almeno chiamarlo(differenza di orario permettendo),invece di farlo sprofondare nella più totale follia...avrebbe dovuto sapere che Draco sarebbe impazzito completamente per una cosa simile,no?Impazzito più del solito,almenoxD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
P.S: mi trovo impossibilitata a recensire ultimamente causa computer off limits e recensire con il cellulare senza che ne esca qualcosa tipo ahfiedgbvjsofng o metterci delle ere geologiche è un po' difficile. Sappi però che continuo a leggere e ad adorare la tua fic anche se non lascio segni del mio passaggio!:)

28/10/12, ore 14:25

Capitolo fantastico! (Scusa il ritardo, eheh :'D)
Le paranoie che si fa Draco sono meravigliose e assolutamente credibili :) Muoio dalla voglia di scoprire cosa combinerà Harry per San Valentino - non cadrò in questro tranello! Vuoi seriamente farmi credere che non ci sia niente sotto? o.ò Secondo me sta architettando una bella sorpresa per il suo puccipucci (?) ♥, ahah ;)

Questa parte:
Kg 69, visite in palestra 0, biglietti di San Valentino 0, fiori 0, pensierini 0, regali 0, scopi di San Valentino 0, differenza tra San Valentino e un giorno qualsiasi 0, ragioni di vivere: incerte, probabilità che stia reagendo in modo esagerato al disastro del giorno di Non San Valentino: minima.
E' bellissima, mi è piaciuta davvero un sacco! :D E' un perfetto mix di disperazione, autoironia e comicità :)

Bene, detto ciò, ti saluto! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento ~
T. ♪

22/10/12, ore 15:50

Povero Draco che brutto San Valentino ... c'è da dire che lui si tira un sacco di paranoie, eh! Chissà se Harry si farà perdonare Bel capitoletto. Un baciotto a presto

21/10/12, ore 14:59

ehehehe amore!:) il libro mi è sempre piaciuto ed è carino davvero che tu porti avanti questo progetto!:)
Solo una cosa, tra il 13 e il 14 c'è una differenza di 10 kg nel peso di Harry!;) magari fosse fattibile!!:D
baci
Lovviù
L.

21/10/12, ore 12:18

Oddio sono entusiasta è una storia fantasmagorica!!!! La giornata di San Valentino non può finire così, harry non può essere così fessacchiotto, incomincio a tremare perchè in questa FFC il nostro Draco si fa dei viaggi, si monta delle storie fuori da ogni logica, è il pessimismo fatto persona. Anche se gli eventi spesso si mettono contro i due piccioncini, non vedo l'ora di vedere come proseguono le loro vicende, Smith è apiccicaticcio e alla stregua delle molestie sessuali sul posto di lavoro, spero che venga punito prima o poi come si deve...
Ciao dalla tua mega fan
Alessandra

15/09/12, ore 16:25

Ciao, che bello Harry lo trovo uno splendido mix tra Mark Darcy dolce apprensivo un po' riservato ma mandrillone come Daniel Cleaver. uno splendido connubio. Ti ricordi che Mark Darcy aveva divorziato dalla moglie perchè trovata insieme a Daniel Cleaver, ed era una giapponese perfida, per caso è Cho Chang., anche se la sua figura assomiglia a quella di Rebecca la collega gay di Mark Darcy in "Che pasticcio, Bridget Jones!" ma non vedo l'ora di vedere come proseguirà, se ripenso a questo capitolo lo ribadisco mi rimane in testa la scena del figlio della domestica nudo con il coniglio che corre per casa di Harry tentando di strozzare la mamma, chissà come proseguirà l'amore tra i nostri eroi. Poi c'è Ted un vero mistrero sembra attratto da Draco ma non il contrario ma potrebbe dare del filo da torcere ad Harry e creare casini... Non vedo l'ora di vedere come proseguirà...
Ciao dalla tua mega fan
Alessandra

15/09/12, ore 02:01

"Beh gli piace andare a letto con i giovani orientali e trastullarsi con i conigli, non è divertente?!" Grazie a questa frase mi hai fatto ridere per mezz'ora giuro! AHAHAH fantastico!
Ogni capitolo è migliore del primo e mi a ridere sempre di più! L'unica cosa che mi viene da chiederti è se anche tu ridi quanto noi a scrivere quelle cose! xD
Ammetto che la cosa delle palle appese ad un filo non l'ho capita granchè, ma sono stata distratta completamente dal coniglio! AHAHAHAH
Al prossimo capitolo!!
Nem.

13/09/12, ore 22:06

Che piccoli sporcaccioni! ^.^ Insomma: una bottiglia di wiskhy? o.O Che idea! In ogni caso pare che Draco l'abbia parecchio apprezzata! Bello, non me l'aspettavo dopo quel fine serata disastroso e, invece guarda te, una lemon con tutti i crismi! Bello veramente. Un bacione grosso a presto. Adoro questo tuo Draco, te l'ho già detto? Un bacio

13/09/12, ore 20:44

Oh. Mio. Dio.
...
...

Sono andata in cortocircuito (?).

D'accordo, d'accordo.
Cerco di sistemare due paroline in modo da comporre una frase, ma non assicuro niente.

Dunque, punto uno: maledetta, era da tanto che aspettavo un aggiornamento! ù.ù Ma, si sa, l'attesa ogni tanto è piacevole. Non farci aspettare dei secoli però! D: Ho dovuto rileggere anche il capitolo precedente, perchè non mi ricordavo a che punto della storia fossimo arrivati!
Punto due: ommadonnasantoiddio, ho davvero letto quello che ho letto? Non so quale smile fare per rendere l'idea, ma al momento i miei occhi sono talmente sgranati da sembrare dei fondi di bottiglia. Cioè, mi spiego: la lettura è scorrevole e tutto quanto, ma, per l'amor del cielo, quanto sono pervertiti, quei due?! D: ...Una bottiglia? Davvero?! Ahah, incredibile! XD (La mia non è assolutamente una critica, solo che sono molto attaccata all'idea di fare l'amore in modo... "tradizionale", non so se mi spiego :P)
Punto tre: questa storia mi fa morire! E' davvero molto simpatica, bottiglie a parte! :D

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! :)
Baci,
T. ♥

13/09/12, ore 13:59

perdona la battuta iniziale, ma l'ho pensata subito mentre lo stavo leggendo: speriamo ke la bottiglia nn faccia il vuoto (visto ke è senza tappo) altrimenti sono cazzi!!!
nn vedevo l'ora di leggere un aggiornamento di questa storia. mi fa morire dal ridere.
Grazie

28/08/12, ore 19:47

Sono emozionatissima, lo sai che il "Diario di Briget Jones" e "Che pasticcio Briget Jones" sono film che mi sono piaciuti enormemente e trasposti con i personaggi di harry Potter mi sono piaciuti immensamente. Draco versione alcolizzato, fumatore e frustrato sessualmente mi ha fatto impazzire. Harry invece è un misto tra lo stronzo datore di lavoro (interpretato da Hugh Grant ) e il dolce e sensuale signor Mark Darcy (interpretato da Colin Firth) mi piace da impazzire... ho letto i primi 10 capitoli, cosa succede dopo la cena tra avvocati, e Teddy cosa combinerà mi puzza un po', poverino ma ho paura che metterà i bastoni tra le ruote alla storia d'amore ai nostri due eroi... dimmi che la prseguirai come le altre tue storie
La sempre più mega fan Alessandra

05/07/12, ore 12:02

Simpaticissimo! :D
Bella storia, complimenti! Ispirarsi al diario di Bridget Jones è stata una grande idea :) Non nascondo di essere scoppiata a ridere quando - non ricordo di preciso in quale capitolo - Draco parla al telefono con un uomo morto! :P E' una tipica figuraccia, mentire ed essere scoperti subito, e non smetterà mai di essere divertente!
Continua presto!
Baci,
T.

02/07/12, ore 00:12

Come sempre il capitolo è impeccabile! Il comportamento di Draco da checca isterica, i suoi filmini mentali e i milioni di problemi che si crea sono troppo divertenti. Inoltre la scena in cui Draco era al tavolo seduto, o meglio circondato dai conservatori, faceva ridere a crepapelle ed anche i suoi pensieri su Cho. Insomma è troppo forte la tua versione di Drcao ed inoltre mi rispecchia per certi per certi versi, perché anch'io mi pongo milioni di problemi per fare una cosa e scelgo sempre il modo più difficile per farla. Aspetto con ansia un tuo prossimo capitolo :)

30/06/12, ore 15:54

Adoro Draco paranoico e isterico, è la mia versione preferita. Se poi gli aggiungi che si crea un sacco di filmini mentali, beh, allora siamo al top. Capitolo da scompisciarsi dalle risate veramente. E infatti è quello che ho fatto. Grazie per questi meravigliosi capitoli, mi fai sempre morire dal ridere. Un bacione grosso a presto

30/06/12, ore 14:49

Ahahah!Povero Draco,che figura,circondato da supporta-laburistiXD,meno male che c'era Teddy,con cui si è divertito almeno un pò:)
Ho riso per tutto il capitolo,immaginandomi i vari disastri: tra l'ombretto e la guaina non so cosa mi abbia fatta più ridere!XD Harry deve svegliarsi un pò perchè se no Teddy gli soffia il ragazzo;)
Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]