Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DraconiaMalfoy   Capitolo: 12
Sono settimane che mia madre, ogni volta che telefona, dice: «Te li ricorderai senz’altro i Potter, tesoro. Sono venuti a trovarci quando abitavamo a Buckingham, e tu e Harry avete giocato, nudi, nella piscinetta,» non so perché ma quel “nudi” la eccitava ogni volta che lo diceva, come se in quel modo ci fossimo promessi come sposi, avremmo avuto al massimo cinque o sei anni, anche meno, visto che non me lo ricordavo molto bene. Oppure: «Ti ricordi di Harry Potter, tesoro? Il figlio di James e Lily. Ora lavora nell’editoria, ma prima era un avvocato, uno di quelli che vanno per la maggiore. Divorziato. Lavora dalla mattina alla sera e si sente terribilmente solo.» Al che avrei voluto dirle: «Con quali giochini erotici vuoi che lo intrattenga una volta tornato dal lavoro? Un perizoma sexy o un vibratore? Magari entrambi!»
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: DraconiaMalfoy