L'amore inaspettato.
di iminlovewith_myidol

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/12, ore 20:50

Hahaha, avevi ragione sul capitolo piccante, hahahaha!
Piccante, ma bello come sempre!
Mi menzioni sempre alla fine di ogni capitolo, sei splendida! Anche io ti aaaaamo *-*
Scrivi asdfghjklkiuytrdxcvbnmoiytfcvbnmfghytghnmlkiucdgnkubnjjgcxxwrglpoijhbdcvbfdefbhjjnmjhgbvdsxwewrtyujmkugbvcxeryuiop, ecco l'aggettivo più adatto, hahaha, mi sono spiegata? :D
Spero di sì, continua prestissimamente presto (?) :3

08/02/12, ore 23:08

Di nulla, cara!
Te lo meriti, scrivi davvero bene!
E non smetterò mai di ringraziarti per scrivere capitoli così fdefdghjkl, che sono stupendi *-*
Ormai lo sai cosa desidero sempre.. il seguito :)
Postalo al più presto.. e non ti preoccupare.. perché la mia recensione sarà sempre in ognuno dei tuoi capitoli! :'D

02/02/12, ore 19:05

Bello, bello, bello, bello, bello, bello! Continua!
derdfghfeg, mio dio, è indescrivibile! Non sai cosa provo quando leggo i tuoi capitoli!
Mi immedesimo sempre in Francesca ed è bellissimo quello che scrivi.. cioè.. descrivi perfettamente quello che provano entrambi i personaggi!
E' uno spettacolo, ragazza!
Posta presto il seguito *_*

Hahaha, bhé non c'è di che.. anche io inizio ad amarti, sai? La storia si fa sempre più interessante, capitolo dopo capitolo!
E' stato bellissimo, l'ho letto tutto d'un fiato! :3
E smettila di dire che fa cagare, perché non è assolutamente vero! E' bellissima *-*
Quindi, lo sai, continua presto :)

31/01/12, ore 20:42

ASDFGHJAFLRUGFHKJHYHGJK *wwwwww*
Continua, oppure ti vengo a cercare, anche se non so dove abiti, LOL :D
#MUCHLOVE. :3
A parte gli scherzi.. CONTINUA, E' BELLISSIMO!

27/01/12, ore 18:12

Per favore, continua! Non è assolutamente una merda come lo descrivi tu! E' una bellissima storia e io non vedo l'ora che la continui, quindi muovi le chiappette e vai a scriverla! Hahahaha, #muchlove :3

27/01/12, ore 13:07

E secondo te fa vomitare? E' ASDFGHJKL, è bellissimo, non trovo le parole! Sicuramente una delle storie più belle che io abbia mai letto su EFP, continua al più presto! :3

22/01/12, ore 01:52

Che? Ma tu scherzi? Non fa cagare, anzi.. È troppo bella questa storia, continua al più presto, muoio dalla curiosità *-*
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 01:53 am)

21/01/12, ore 14:10

Questa storia è bellissima *-* Molto romantica, non vedo l'ora che continui ! Voglio sapere che succede, quindi scrivi in fretta perché qui c'è una Belieber impaziente :3

20/01/12, ore 18:00

io adoro la tua storia <3
scrivi benissimo e la storia è stupenda
continua,cotinua,continua
-Lulù-

16/01/12, ore 21:21

veloce troppo veloce, come hai specificato te il salvataggio il flirt, e il cuore impazzito dopo un'ora e mezza è veramente veloce... però anche se surreale anche per un ragazzo normale (intendo non una star) è molto carinasi capisce bene scorre veloce, forse solo al primo capitolo ho trovato un intoppo irrisolto , ma pazienza so andata avanti cmq hahahaahaha.
justin che dice passerà guai poi vedrai stai tranquilla mi fa pensare ok avere una comitiva affiatata (anche io ero in una di queste guai se si toccava una delle ragazze) mi fa pensare che pure lui non è proprio uno stinchetto di santo... ma magari mi sbaglio... dai però ci piace per ora è scorrevole e carina quindi posta presto :)

13/01/12, ore 20:30

mi piace la tua storia aspetto il prossimo capitolo baci marty:)

13/01/12, ore 17:48

Mi piace :3
Davvero , nonostante sia capitato tutto velocemente.
Riesci a farmi sentire le emozioni che descrivi.
Brava :3
-Runaway.

tipo che questa storia è appena finita tra le mie seguite?
mi piace giù, ce, mi intriga. (?)
quindi vedi di continuare presto. e.e
sdfhskd brava!
ciauuuz.