L'amore non è mai una coincidenza
di Ariel Bliss Russo

14/01/12, ore 14:27

Scusa il ritardo >.<
La mia stima per Arianna sta crescendo sempre più! OwO
Arianna sembra il personaggio che interpreta lo spettatore che urla al cinema nei film horror :
"Non entrare da quella porta o sennò morirai!" e alla fine come se non ci avesse sentito, il protagonista entra. Mentre qui c'è Arianna che è un mito e speriamo che faciliti le cose tra Davide e Giselle <3
Ma vedi che mi fai sempre appassionare alle tue storie? ^w^
Vabbè spero che aggiornerai presto! *u*
Bye and kiss
Julia_Phantomhive

12/01/12, ore 19:22

MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç_ç Scusa x le faccine stratristi ma non c'entrano niente con la storia è il mio stato d'animo in questo momento o.o non riesco a fare faccine felici,
Comunque la storia è molto bella ed anche il capitolo per oggi mi fermo qua con le recensioni :/
Anonima G
P.s. So che non c'entra molto e magari non hai idea di chi io stia parlando e che mi prenderai per una pazza, stupida o non so che ma devo dirlo:
JUNSUUUUUUU GUARISCIIIIII ç_ç

11/01/12, ore 22:08

Ma.. ma.. maaa *-*
Allora.. partiamo dall'inizio, schiariamo i pensieri perchè sono tremendamente felice che tu abbia postato! :D
Mmh, dunque.. chi tace acconsente giusto? Quindi a Gisa dovrebbe piacere (e di bruttp) Daniele :D
Daniele.. cambierà mai con la sorella? E soprattutto.. cambierà il suo atteggiamento con Gisa? Massììì, me lo sento :D
E adesso.. questo Marco? Da dove sbuca? xD

Positiva? Neutra? Critica?
Naaah, se fosse per me ti darei più del positivo perchè sei bravissima, lo sai, te lo dico sempre, credo che ti sia stufata pure a sentirtelo dire xD Povera Bliss.
Ma è la verità. ♥
Quindi adesso... ASPETTO IL PROSSIMO :D
Baci,
_Violet.

11/01/12, ore 20:49

Ahhhhh impazzisco di gioia :) hai aggiornato :D dio mio questa bambina è troppo avanti XD mi farà morire un volta o l'altra con il suo carattere XD Wow ora i nostri due piccioncini hanno amici in comune :P ci sto buone speranze....magari un'uscita a quattro XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) ciaoooo