School of Saint
di Phoenix_619

11/10/12, ore 21:59

hahahahahah
lo voglio pure io l'ovetto X'D
uffaaa!!!
hahahah bellissima
besos ^^Bett^^

17/01/12, ore 21:03

Saga appassionato del Signore degli anelli; un grande!
Aiolos in veste di esorcista fa crepare dalle risate!
Effetivamente immaginarsi il futuro saint dei gemelli parlare con un ovetto kinder è inquietante!

14/01/12, ore 19:46

*Me rotola dalle risate* Ciao!^_^
Questo capitolo è semplicemente fantastico! Insomma, Saga che parla all'uovo kinder... oddio! *Muore di risate* XDXD
Aiolia è troppo tenero a giocare con il gomitolo! ** *lo spupazza XD*
Aiolos che fa l'esorcista... povero! XD Saga gliene fa passare di tutti i colori nel vero senso della parola!! XD
Si somigliano proprio Saga e Gollum (o come diamine si scrive!) caratterialmente! E' stato fortissimo! XD Hai reso proprio bene la sua doppia personalità! ;)
Spero aggiornerai presto! ^^
Un bacio,
foschi=]

13/01/12, ore 17:28

AhHAhaAHahAH non è possibileeeeeeeeeeeee, eppure devo ammetterlo...anche io adoro l'ovetto Kinder, lo mangio una volta l'anno alla befana, quindi posso capire Saga !!! Il mio tesssssoro ahahah !!! Che dire, sono una fan svegatata del Signore degli Anelli, quindi bravi questi cavalieri che hanno buon gusto in fatto di cinema oltre che di cioccolato !!! Mi hai fatto spaparanzare dalle risate !!! =D
Grazie anche per avermi citata nelle note ^___^
A presto e complimenti !!! =)
Princess Elf

12/01/12, ore 11:20

Mmmm.... Saga che diventa cattivo per colpa degli ovetti... Beh, questo spiega tante cose, soprattutto perchè Kanon lo odi, anche io lo farei se fossi al suo posto! XD Comunque la tua storia è molto carina, forse la più divertente che tu abbia scritto finora (del resto c'è Saga! ^-^) e il tuo stile sta migliorando a vista d'occhio, continua così! :)
Ho una domanda per "Chiedilo a Phoenix": come fa a sopportare Seiya e Saori, oltre che i piagnistei del fratello? Dev'essere una specie di santo, oltre che di Saint!

12/01/12, ore 11:03

Un pomeriggio di matematica.. che cosa orribile! Per fortuna non ho più nulla a che fare con questa simpatica materia!
Però bisogna dire che ti ha ispirato la giusta "perversione"... Saga che manifesta i famosi segni di squilibrio a causa di un ovetto kinder! Se fossi in Aiolos gli starei MOLTO alla larga, onde evitare di finire ucciso, magari con un lancia-razzi trovato come sorpresa nel suddetto uovo!
Ecco spiegato anche perchè Kanon ce l'abbia tanto col gemello: povero caro, privato del suo cioccolatino.. anche io poi cercherei di farlo impazzire :D
Domanda per "chiedilo a Phoenix": ma chi glielo ha fatto fare a Ikki, di passare dalla parte di Saori&co? Secondo me stava meglio con Arles, magari lo promuoveva a cavaliere d'oro!

11/01/12, ore 23:24

Ma daiiiiiii!!! XD XD XD
Questa è davvero pazzesca! XD
A parte gli scherzi, complimenti, molto bella, forse una delle più riuscite! :) :) Oltre ad essere tanto divertente, ci trovo un qualcosa di dolce, che non è l'ovetto Kinder (o, in questo caso, killer! XD) ma la scena iniziale con la mamma che regala a Saga il cioccolatino... Che novità inusuale e piacevole in una storia dei Saints! :)
E poi, quante volte anche a noi è successo di voler fare i "grandi", rifiutando delle cose che magari amavamo solo per non sembrare dei mocciosetti? So che è un comportamento naturale durante la crescita, ma è anche un pò triste, a ripensarci qualche anno dopo, no? Quindi bravo Saga, continua pure a tenerti il tuo tessssoro, se ti rende felice!!!
E bravissima anche tu Phoenix, come sempre! :) :) :)

11/01/12, ore 21:37

Eccomi dopo anni luce mi rifaccio vedere! Devo recensire anche gli altri, ma rimedio, appena ho tempo!
Che dire mi stavo rotolando per terra a momenti, Saga che si comporta come Gollum è stato esilarante ( no dai non è tanto inquietante, ok forse sol un pochino xD), e poi anche io sono amante del signore degli anelli *.*
Ahaha Aiolos che fa da esorcista poi...
Tu sei un genio!
Solo non mi è piaciuto tanto Aiolia, insomma sembra più un animale domestico che una persona, ma vabbò io sono di parte non farci caso eheh
Ja na!

11/01/12, ore 21:01

Credo di essere morta.
E tutto a causa di un ovetto kinder.
E di Saga che urla per averlo.
E di Smeagol.
E di Aiolos che esorcizza Saga.
E di Aiolia che si fa le unghie sul banco. (come il mio gatto sul divano XD)
E sempre di Aiolia che insegue il gomitolo.
E di Saori murata viva.
E delle sedute spiritiche per evocare il Buddha. (posso partecipare anch'io? dove devo andare per fare la tessera di questo club?).
E di Saga che si mangia l'ovetto tutto intero.
No. Davvero.
Ma non è morto? La sorpresa non è un po' troppo grande per essere ingoiata?
Non credo di voler sapere il continuo. XD XD XD
Come sei riuscita a inventarti una cosa del genere?
Questo capitolo dovevo recinsarlo per forza. è davvero il migliore! Ti sei davvero superata, ho riso dall'inizio alla fine; Saga è stato qualcosa di sorprendente. Ma anche Aiolos non scherza, dove avrà imparato ad esorcizzare? C'è un corso?
Mi dispiace se non ne ho più lasciato nessuno ma devo dire che questa raccolta continua a piacermi veramente tanto. Spero che aggiornerai presto!
Un saluto,
Clamaste

PS:
E io ora voglio la vendetta di Kanon. La voglio.