Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Phoenix_619    11/01/2012    9 recensioni
Avanti. Tutti abbiamo dovuto sopportare la scuola. E i Saint, che siano Gold, Silver, Bronze o altro ne hanno frequentata una. E, di conseguenza, hanno collezionato note disciplinari. Tutte da godersele.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ovetti Killer

-        Ovetti Killer          

-      - Saga, tesoro, tieni prendi questo. – La madre del futuro cavaliere allungò al figlio un oggetto bianco e rosso, di forma ellittica.

      - Mamma… non posso…

         - Ma cosa dici, ti piacciono tanto!

        - Non a scuola…

        - Oh, allora vorrà dire che lo darò a Kanon…

- - DAMMI L’ OVETTO KINDER!!! – urlò Saga, strappando dalle mani della mamma il dolcetto. Lei rise, scompigliò i capelli al figlio e lo fece scendere dalla macchina.

       - Buona scuola, e non picchiare i tuoi compagni come al solito! – una volta in classe, Saga gettò lo zaino sul banco.

       - Ancora l’ ovetto? – chiese il suo compagno Aiolos, che tentava di estrarre le unghie del fratello dal banco.

       - Sì. E Aiolia si è ancora affilato le unghie sul banco?

          - Già. Ecco, fratello – disse Aiolos, che con uno strattone secco liberò il fratellino.

       - Grazie Nii-san!

      - Tieni, vai a giocare! – esclamò il ragazzo, lanciando un gomitolo di lana verso la cattedra. Il leoncino corse dietro al gomitolo, facendo le fusa felice.

- - Insomma Saga, dovresti vergognarti! – riprese il cavaliere. – quell’ ovetto dovrebbe andare al tuo fratello minore, non dovresti tenerlo tu così egoisticamente!

- - Questo è il mio tesssssoroo! – sbraitò Saga, accarezzando il dolcetto e con gli occhi veniati di rosso.

          - O-ok, ok, tranquillo, vedi troppo il Signore degli Anelli… - disse Aiolos, dando dei colpetti sulla spalla dell’ amico.

          - Come dici? Dovremmo ucciderli e poi mangiarli? – disse Saga, accostando l’ orecchio all’ ovetto.

     - Smeagol non è cattivo, non possssssiamo! – disse poi cambiando radicalmente tono, passando da assatanato a piagnucoloso. Aiolos sospirò, poi afferrò del sale grosso da un pacchetto che portava sempre con sé e lo gettò negli occhi di Saga. Quello urlò, specie quando vide il sagittario piantargli una croce in uno zigomo.

          - Per la dodicesima volta in questo mese, esci da questo corpo! – Saga si dimenò per qualche altro secondo, prima di accasciarsi sulla sedia.

        - Ehi amico, grazie! – disse poi giovialmente. Aiolos si asciugò il sudore.

          - Sono due anni che ti esorcizzo, vuoi piantarla di farti possedere?! – disse leggermente innervosito.

       - Scusa, non ci posso far nulla, l’ ultima volta è stato a una seduta spiritica di Shaka per richiamare Buddha.

        - E per richiamare Buddha  avete fatto una seduta spiritica?

        - Sì, abbiamo fatto fare a Saori da tramite, speravamo che Satana o Buddha la possedesse… sai, un pretesto in più per murarla viva…

       - Questo non cambia il fatto che hai rubato l’ ovetto a tuo fratello. – nella mente di Saga sfilò la pubblicità del tanto bistrattato dolcetto. “ e in ogni ovetto una sorpresa di Batman: the Brave and the Bold” .

         - Un momento, ma con la sorpresa di Batman… se trovassi Jocker, lui sarebbe un ottimo aiutante per la conquista del mondo. – in quel momento entrò la prof.

      - Devo riuscire a liberarlo dall’ ovetto! Forza Jocker, aiutami! – gli sembrò che l’ ovetto ammiccasse. “non c’è tempo… fai in fretta…” questa vocetta risuonava nella sua testa.

        - Non temere! Ti libero subito!

        -  Emh, Saga, era un soliloquio quello?

 

Nota disciplinare:                           
L’ alunno Saga costruisce con impegno la sorpresa trovata nell’ ovetto kinder, che sì è mangiato durante la spiegazione.

 

Angolo autrice:

Spero che lo spoiler sia valso la storia ;)
Ok, sono sempre cattiva con i personaggi, ma qui ho DECISAMENTE esagerato. XD Saga che parla con l’ ovetto è inquietante, ci farò incubi spaventosi.
So che un crocefisso non è esattamente il simbolo del culto panellenico, ma che volete farci, avete mai visto Zeus esorcizzare qualcuno? Come?!? Lo avete visto? Ecche… (guarda male la sua collezione di libri sui miti classici) traditori, già vi guardavo male perché non parlavate di cavalieri e santi vari, ora pure questo! Ç_ç comunque, comunque... ringrazio Princess Elf, titania76 e ely natassia che hanno recensito la mia storia "Io, il fuoco, la verità", ma.... prima, voglio annunciarvi che posso riaprire la mia rubrica "Chiedilo a Phoenix!" ebbene, questa volta ho a che fare col mio spiumottino fenicioso! fenicex8 (fra parentesi bel nickname, e te lo dice una che si fa chiamare Phoenix) mi ha chiesto: " vorrei lasciare una domandina per Ikki: ma come fai a capire subito se per Shun c'è qualcosa che non va e ad arrivare sempre in tempo per aiutarlo?". Dunque...

Non avendo potuto intervistare personalmente Ikki (a causa di un certo giudice e una denuncia per stalking, non posso avvicinarmi a lui per più di settecento metri), ho deciso di mettere in moto la mia mente perversa e trovare una soluzione. Se volessi essere poetica, direi che è l'istinto fraterno di Ikki ad avvisarlo delle difficoltà del fratello, ma su, chi vogliamo prendere in giro? allora, andiamo esaminando le varie possibilità:

1) Shun ha un GPS incastrato nel molare, con tanto di rilevamento della pressione sanguigna: Ikki, con il suo Smartphone, può tranquillamente monitorare il fratellino anche dalla Moldavia. Grazie al rilevamento della pressione sanguigna, può capire se stanno mazzuolando Shun a dovere, e intervenire;

2) arriva perfettamente in orario per combattimenti vari e guerre sante, ma decide di intervenire solo al momento opportuno. E qui ti chiederai "ma come, perché allora lascia che  picchino il fratello?" . Semplice: dopo esserselo portato a spasso per Germania e company ha deciso di prendersi la sua bella vendetta, e avrai notato che ogni tanto ha un sorrisetto strafottente in volto. Non sta prendendo in giro l' avversario, ma sta ripensando a quando ha sbriciolato senza pietà quella sanguisuga con armatura rosa. Eh poveraccio, pure lui dovrà rilassarsi ogni tanto!

3) arriva perfettamente in orario per combattimenti vari e guerre sante, ma decide di intervenire solo al momento opportuno. E qui ti chiederai "ma come, perché allora lascia che  picchino il fratello?" . Semplice: deve fare la sua entrata da figo!

4) in molti sospettano che nasconda una palla di vetro sotto al cuscino, ma non è detto che sappia leggerla; essendo giapponese, è più probabile che legga i residui del tè, e ciò spiegherebbe anche il suo nervosismo. L' autrice qui presente è l' unica in grado di dormire solo dopo una tazza di tè zuccherata O.o Ikki non sopporta la caffeina come me, a quanto pare.

Spero di aver dato le risposte adatte, ma come dice il mio guru Krishnamurti (che io identifico con Shaka): non pongo risposte prefabbricate, ma stimolanti domande!

Phoenix

PS: ricordo che chiunque trovi delle note scolastiche particolarmente gustose potete inviarmele contattandomi tramite messaggio personale: il vostro aiuto è graditissimo.

PPS: se volete, potete pormi altre domande, son sempre disponibile!

PPPS: perdonate se il capitolo non è un granchè, è il frutto della mia mente alle otto di sera dopo un pomeriggio di matematica

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Phoenix_619