Yo te amo, ma no deberia ser asì.
di Evelinge

07/02/12, ore 22:04

Mamma mia che capitolo. É scritto molto bene e si lascia leggere in modo molto scorrevole. Mi sa che il nostro Peter, o forse sarebbe meglio dire Juan Pedro, é un po' troppo coccodrillo. Si lamenta che Lali sta con Benja, ma se l'é cercata tutta. Voglio dire: ha messo incinta Euge...come voleva che reagisse la piccoletta? Voleva che lo aspettasse tutta la vita?!
In ogni caso, visto che loro sono la mia coppia preferita in assokuto e che Benjamin non mi piace proprio (bello il paragone con uno scimpanzé), io ci spero ancora che tornino insieme. Magari si scopre che il bambino non é suo...chi lo sa. Spero davvero tu riesca ad aggiornare presto, perché la trama mi piace molto. Notte notte, Ele

07/02/12, ore 21:28

il capitolo mi è piaciuto tantissimo!è vero che sei stata parecchio assente ma non te ne farò di certo una colpa!xD comunque sia aggiorna presto per favore..sono impaziente di leggere il continuo! :)
Crazy <3

07/02/12, ore 20:32

Hola ! Sono contenta che tu abbia aggiornato , anche se dopo una vita !
Che dire ! il fatto di narrare in seconda persona è molto originale , e poi sai già che la trama mi piace molto .
QUando Pitt pensa che Benjamin sia una specie di scimpanzè mi fa morire dalle risate !!
Aspetto il prossimo cappy .
Un besito

15/01/12, ore 14:47

Questo prologo è davvero interessante! Spero che lo sarà tutta la storia perchè ho il buon proposito di continuare a leggerla! Insomma, essendo una Laliter al 100% è ovvio che vorrei che i due si riconciliassero però, se ci fosse qualche fattore scatenante che sconvolgerebbe la storia, non mi dispiacerebbe! Non vedo l'ora di leggere il 1° capitolo... sono ansiosa!
Baci Sonia :D

12/01/12, ore 16:39

Hola!!!!
Benvenuta in questo fandom!!!!
Lo sai che hai avuto davvero una bella idea??? Non mi sarei mai immaginata che Pitt avesse lasciato Euge per Lali, e poi di nuovo Lali per Euge...
E tutto perchè??? Perchè Euge è incinta di lui...questa si che è una svolta. Brava ragazza!!!
Insomma, sono una Laliter/Thiaguella per questo spero che le cose tra di loro si aggiustino...
L'amava, ma non avrebbe dovuto...eh, si. Ma a volte l'amore prevale su ogni cosa, sarà così anche questa volta??? Spero di si...
Povera Lali, quanto mi dispiace per lei...credo che però almeno la verità se la meritasse...
Per ora metto la storia tra le seguite. Oltre al capitolo mi piace anche il collage che hai messo all'inizio, ma l'hai fatto tu???
Se si, mi potresti dire il nome del programma...perchè per modificare foto io conosco solo Blingee e Picnik.
Ora ti saluto, besos <3

12/01/12, ore 12:25

mi piace già moltissimo questo prologo!spero che continuerai presto perchè sono ansiosa di leggere il continuo!:)
Crazy <3

11/01/12, ore 23:24

Hola , mi piace il prologo che hai scritto , la trama è originale , interessante , anche se un po' triste ... povera Lali , lasciata perchè lui aspetta un figlio da Euge ! Certo che però lo stronzo non è solo lui , anche la innocentissim Euge ci è andata giù pesante ... andare con il fidanzato della tua migliore amica !!
Speriamo che tutto si aggiusti , anche se la vedo difficile ... io amo i Laliter <3
Ps : ti devo chiedere un favore enorme , mi potresti spiegare come hai fatto a mettere l'immagine all'inzio ? Perchè volevo metterla anche io in una mia storia , ma non ho capito niente dalla spiegazione di efp ! Pleaseeeee

11/01/12, ore 22:06

Mamma mia...praticamente l'apocalisse. Peter che aspetta un figlio da Eure e per questo lascia Lali?! Che brutta situazione. Soprattutto nel momento in cui lui la chiama MARIANA si capisce la distanza che vuole mettere fra loro!
Mi piace molto il prologo della tua storia, anche se alla fine spero torneranno assieme...come nelle migliori tradizioni se i due si amano, come in questo caso, devono trovare il modo di stare insieme. Brava anche per il modo di scrivere: diretto e senza troppi fronzoli. Aspetto il secondo capitolo per vedere come si evolve la situazione. Buona notte, Ele

11/01/12, ore 21:43

Ciao!! come inizio mi piace, il Lanzani stronzo me gusta mucho xD anche se mettere incinta la migliore amica di Lali è veramente da B******o...spero continuerai presto Besos Ila :)