Breathe, as if you have a choice
di SoulSEARCHER

16/06/12, ore 12:28

Ciao!!!! Complimenti storia bellissima...ma quand'è che posterai ancora??????

13/01/12, ore 21:38

Sono dal cell e sarò breve.
Premetto che io di solito sono allergica alle fanfiction con malattie di mezzo... ma non riesco a staccarmi da questa, ed è colpa tua!
Troppo tenera lei che si blocca, oddio, m'ha fatto troppo pensare ad un misto fra Christina e Mer di GsA! E Quinn che se la coccola... q.q
No vabè, devo sapere come continua, quindi ti metterò fretta e ti dico PUBBLICA!!! xD

Al prossimo capitolo!

ps: ho letto ma non mi fa rispondere di là -.- se mio fratello mi grazia posto più tardi ma probabilmente domattina che lui lavora.
bacio!

13/01/12, ore 17:15

wow! questo capitolo, più di tutti gli altri, faceva tantissimo Grey's Anatomy ai tempi che furono xD
Santana che non capisce più niente e si dimentica di essere un medico, con tutti i pro e i contro
Shuester in versione più sopportabile
Quinnina bella che si prende cura della sua Sanny *__*
asian e other asian sempre insieme e affiatati, oltre che super amici della nostra piccola Britt *__*
e poi tutta la scena finale T__T solo loro si capiscono con un solo sguardo pur conoscendosi a malapena (la dura vita del Brittana shipper ç_ç)
bacioni

ps. un applauso per l'aggiornamento flash!!!

12/01/12, ore 13:15

WOW
permettimi di ripetermi
W O W
miseriaccia, questo capitolo è un capolavoro, sul serio.
è incredibilmente triste e dolce allo stesso tempo.

abbiamo San che non appena capisce che su quel lettino c'è Britt va completamente in tilt, semplicemente non ce la fa ad affrontare la situazione.
è già innamorata persa e il solo pensiero che Brittany potrebbe non farcela la paralizza.

poi abbiamo gli amici...
Quinn che è assolutamente fantastica per il suo modo di prendersi cura di Santana, sempre e comunque.
e poi Mike e Tina, è sempre bello ritrovarli accanto a Brittany, sempre insieme. DOLCIIIIII

e per finire questa fantastica scena, molto breve, ma incredibilmente intensa tra la nostra San, distrutta psicologicamente e la nostra Britt che invece lo è fisicamente.
e a quella meravigliosa fanciulla, basta un solo sguardo per capire che San ha qualcosa che non va.
e poi quel "No, preferisco guardarti." che mi ha colpita dritta al cuore.

capitolo fantastico, davvero, non ho più parole..
voli dritta dritta tra i preferiti, perchè te lo meriti.

attendo con ansia il seguito
>.<

11/01/12, ore 22:54

pazzesco, ci sarà l'atteso momento Brittana, che carina la nostra San in versione cucciola, ci vediamo al prox capitolo,un beso A.

11/01/12, ore 22:51

C'è una dolcezza infinita nella tristezza di questo capitolo!!!!!! :(
Santana è totalmente e irrimediabilmente innamorata di Brittany!!!!! E' decisamente nei guai, la situazione non promette niente di buono!!!
Oh Mike e Tina sempre al fianco di Britt! <3
Grazie di aver aggiornato così presto: sono felice di sapere che Brittany ha superato la crisi!!!!!

11/01/12, ore 22:23

Ancora quando vedo che hai pubblicato, non ci credo,
perché è veramente una ventata di aria fresca.

Capitolo molto triste, ma sempre e comunque uno spettacolo.
Santana mi ha fatto così tanta tenerezza e quel suo blocco è
stato veramente micidiale, ma la posso capire, quella bella
biondina le è entrata dentro senza che potesse farci niente.

Sono troppo contenta di aver letto il capitolo a così poca
distanza dell'altro! E posso capire perché ti è piaciuto
scriverlo, è semplicemente fantastico.
Non posso che farti ancora i complimenti ed aspettare con
molta ma molta ansia, sono curiosa di vedere l'arrivo di questo
fantomatico Nate.

Alla prossimo capitolo,