Aste all'asta
di Morgana

12/01/12, ore 00:35

Mio amooor <3
Ma che bello che ti sei rimessa a scrivere, anche perché visto quello che hai scritto...
Divertente, scorrevole, allegra: una oneshot come poche! Una Dramione come mi mancava da morire leggerne!
E mi mancava anche recensire te :D :D :D
E questa è sicuramente una recensione priva di senso, considerando la febbre, il sonno e il mio delirio costante, ma non potevo non lasciarti il mio commento "a caldo"!
E "a caldo" ti dico che DEVI scrivere, mon amour, perché sei brava. Sei bravissima <3
Un bacio grande :*

11/01/12, ore 23:02

secondo te è idiota, secondo me geniale. chi delle due ha ragione, io modestamente...ma almeno mi dici cosa succede dopo...così non m i puoi lasciare lo pretendo.

11/01/12, ore 22:45

Tu sei geniale tesoro bello!
Un genio davvero! Questa storia è una delizia, scritta benissimo (dovresti farlo di più sai?) e nonostante sia assolutamente ironica e semplice è perfetta in ogni dettaglio, i personaggi sono incredibilmente credibili.
Ti adoro! :)

11/01/12, ore 22:40

Ahahahhaha ma io ti adoro!!!!!! Hai fatto bene a non farmela leggere perché ti avrei impedito di pubblicarla senza una descrizione dettagliatissima della notte di ginnastica tra questi due! Ma ormai il danno è fatto, e che danno! Bella, rapida, divertente, ironica come sei tu e ovviamente rimango così a bocca asciutta. Ne pagherai le conseguenze!
Intanto BENTORNATA!!!!!!!! Loviù <3