Amore Inaspettato
di ViolaNera

17/05/12, ore 09:04

°O° *faccina sconvolta*
No, wait, ancora una volta mi hai sorpreso X°°°°°°°°°°°D mi piace questa fanfic, è una sorpresa dopo l'altra. Molto piacevole, vorrei sottolineare prima che mi si fraintendesse XD
Al di là di quanto è accaduto - che sì, insomma, meriterebbe tanti, tantissimi scleri da parte mia ma mi contengo prima di fare brutta figura anche con te X////////////D - trovo interessante come stai facendo evolvere la psicologia di Berwald, pian piano. Specie nelle ultime frasi di questo capitolo mi è parso di intravedere qualcosa di nuovo, quell'autoconvincersi che in realtà si tratta solo di "vendetta", di un pareggiamento di conti. Ora, io non sono una psicologa, ma certi meccanismi mentali sono frequenti, e questo pare tanto il solito discorso delle scuse che negano, negano fino allo stremo un'evidenza scomoda.
Come dire, mi ritrovo a fare il tifo per una improbabilissima SuFin, ora come ora XD
Andrò a leggermi il quarto capitolo ùù A dopo :3

12/01/12, ore 20:56

Oh, piffero-due-la-vendetta. Alla fine Berwald ha avuto la sua dolce vendetta. Anzi, vendetta-al-mughetto. Come sempre lo stile è perfetto, ironico, lineare e senza fronzoli :3 sei bravissima e credo che tra poco "ViolaNera" entrerà nella mia personale "Hall of Fame", perchè ovviamente ne ho una, nel mio cervello! Ho un solo presentimento: non è che a forza di questi, ehm, "grattini" quei due entreranno un po' troppo in confidenza? x°
Rinnovo i complimenti e ti saluto! :D

12/01/12, ore 18:58

AAAAAH BEH.
In questo capitolo possiamo osservare il nostro Berber alle prese con gli ormoni impazziti dell'adolescenza alla vista della lingua di Tino che giocherella con la matita (se devo dire la verità... Anche a me piacerebbe. Intanto, Ber SA che Tino sta male (ammettiamolo, l'unico a stare male è lui. Nella testa.) e cerca una dannata stanza vuota per ripagarlo con la stessa moneta.
"Siamo amici, mh?"
MACCERTO, IO VADO A FARMI LE MIE AMICHE, CHI NON LO FA!? :D
Ma loro sono strani ed è palese, ed è palese anche che io mi sia appassionata follemente a questa bellissima storia.
Perchè tutti ormai sappiamo cosa succederà, a furia di queste scappatelle "per distogliere l'attenzione" (a proposito: complimenti vivissimi a Tino pr l'idea, non mi aspettavo che avrebbe funzionato -e nemmeno Ber xDD-, e invece... Waaaoh! Bravo Tino... Ma sappi che non userò questo metodo, io XDDD ...E bravo anche Ber per la fermezza dimostrata! "Un episodo". Ah. Bravo, umh, cavolo, non sei molto convincete. Cioè, in realtà sì, ma lo sappiamo tutti che vuoi rifarlo.)
Ora, quindi, anche Tino sarà distratto, no?
Ottimo.
Cosa succederà?
Ma io adoro questa storia °A°
Bacioni <3
Milla Chan
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 06:59 pm)

12/01/12, ore 16:35

Allora per le docce metti un banco anche per me *W*
Cooomunque, fantasie a parte... Ma quanto è geniale il nostro svedese??? Del tipo occhio per occhio, eccetera e eccetera. Insomma, capisco gli ormoni ma cosi rischiate solo di perdere il "soggetto" del vostro amore, il quale sembra essere uscito con "qualcuno" (ma chi sa chi xD xD ) che non siete voi!
Va beene, lasciamo da parte lo sclero, mi è piaciuta la risposta di Berwald, cosi abbiamo scoperto che non è solo Tino il pervertito <3 adess però le cose si sono fatte ancor più interessanti (sopratutto perché Matt esce con qualcuno xD ), chissà cos'altro combineranno questi due (e quali altre idee bizzare metterenno a segno *sbav* )

p.s: scusa la recensione Flash xD , cmq mi piace molto la tua storia
p.p.s: W i Nordici, sopratutto Lukas
p.p.s: io norvegia lo chiamo Joachim Dahl, cosi il soprannome Joa ricorda un pò un nome femminile ^___- e grazie per aver risposto a tutte le mie recenzione :D
bye-bye

12/01/12, ore 15:55

Che bellezza... Cotanta meraviglioa... tutto incentrato in una fic. La amo davvero, anche se un po' mi spiace che i capitolo siano così corti, ti lasciano con il fiato sospeso... continua presto!!!

12/01/12, ore 14:03

Beh.... Direi che chiamarla "Tempesta ormonale in atto" sia decisamente riduttivo... Più che altro la definirei "Uragano" oppure "Tsunami"...
Ok, Berwald era sconvolto. Giustamente. Chi non lo sarebbe dopo essere stato quasi stuprato in una siepe del parco? Ci credo che poi non riusciva a pensare altro che a quello. Fino a qui siamo tutti d'accordo.
Vagare con la mente in classe ci sta. Fissare Tino che si mette a fare giochini indecenti (e inconsapevoli?) con la matita in bocca ci potrebbe stare. Mettersi a borbottare tra sè e sè cosa senza senso facendo insospettire il proprio compagno di banco si può fare.
Ma rapire un compagno nel bel mezzo di una lezione, chiuderlo in aula e stuprarlo a tua volta, ok NON ci sta.
Ma che metodo è???? Non mi sembra che così la cosa si risolva, caro Ber...
Te lo dico io cosa fare: la prossima volta rapisci Matt e chiudilo in aula e stupralo, o fatti stuprare. Fai un po' te.

I filmini mentali di Ber mi hanno fatto morire, veramente. E il fatto che Tino temesse lo volesse picchiare... Ma dai, non ci credeva neanche lui! Bastava che facesse la faccina dolce e non avrebbe alzato un dito su di lui!!! :D

Capitolo molto carino! Questi due stanno diventando molto sconci e la cosa ME GUSTA.
Bacioni <3