Dentro quel mondo
di Aryapikkola

29/01/12, ore 23:16

Ciao:),mi piace da morire la tua storia perchè anche io mi vorrei trovare nei panni della nostra Bellina,sai con un bell' Edward ah che pizza so che questo non succederà mai ,ma che male fa sognare ??? e poi tu con questa storia mi fai sognare anche di più perche... uff anche io vorrei tornare a casa e trovarmi un vampiro a casa che mi porta a Forks,e incontrare quel figo di Edward e tutti i Cullen,comunque come ho detto prima la tua storia mi piace davvero molto ,molto,moltissimo...
Sei mitica e sei molto brava ,una scrittrice coi fiocchiXD....
perfavore devi aggiornare prestissimissimo perchè non sto più nella pelle di sapere quello che succede,perchè la tua storia mi ha rapita.... non ho recensito i capitoli precedeni perchè non ero registrata ma ora che lo sono non ti abbandonerò mai soro una sanguisuga per te muahahah,non ci fare caso sclero molto spesso io....

a presto e aggiorna io sono qui....
baciiiiii,baciniiiiiiii,bacettiiiiiii
Ren99 <3 <3 <3 <3!!!!!!

29/01/12, ore 22:01

Lasciatelo dire, non mi hai deluso! Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!!! Mi ha fatto ridere, soprattutto la parte finale, in cui mancava solo un "Ops!!!" Uccidiamo la ragazza che ha tirato la schiacciata ad Alex "Bella" in faccia però ah ah ah ah :) E se scappa ai Caraibi, dille di fare un biglietto anche per me!!!
Una curiosità: quanti anni hai??? Tanto per curiosità eh
Aggiorna presto prestissimo!!! Kiss kiss

29/01/12, ore 21:58

Ah ah ah sono convinta che tutti faremmo così di fronte al grosso Emmett!!! La cosa del "Non mi può leggere nel pensiero" è fantastica, ed è soprattutto simpatico il fatto che riesce a fermare Edward!!! Niente odore di Bella, questa si che è una cosa positiva! Ma se succedesse una cosa così nella realtà, a chi non verrebbe un attacco di cuore??? Davvero impressionante eh eh eh!!! Vabbe' ti lascio, ci vediamo al prossimo! Kiss kiss :*

29/01/12, ore 21:54

Allora, premettendo che mi sento notevolmente in colpa per non aver recensito gli scorsi capitoli, recensisco questo e poi passo agli altri prima! Mi sento un po' la madrina di questa storia (concedimi il termine) perchè sono stata la prima a recensire e ho intenzione di lasciare la mia traccia dal primo all'ultimo capitolo, se non ti dispiace.
Passiamo a questo bello capitoletto. Sono davvero contenta che finalmente i Cullen sanno tutto perchè tutti quei segreti stancavano Alex "Bella" a morte xD Ed l'ha presa bene e chissà magari non esistendo la vera Bella... rimane sempre il problema: chi caspita è il ragazzo che ha reso possibile tutto questo??? Sperando di scoprirlo presto e che tu aggiorni presto, ci sentiamo al prossimo! Kiss kiss

22/01/12, ore 13:42

Ben a questo punto penso che la storia prenderà una piega completamente diversa rispetto al libro. Sono curiosa di sapere cosa hai pensato i far succedere.

21/01/12, ore 02:24

ciao! nn avevo fatto in tempo a recensire....cmq anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! ora xò sono curiosissima!!!!!!

21/01/12, ore 02:22

ciao!!!sei fantastica!nn ho neanke finito di leggere il capitolo precedente ke già ce ne è uno tutto nuovo!!!ed inoltre è un capito davvero bello!!!ti ripeto,adoro l'originalità con cui stai portando avanti questa storia!!e poi devo dire che mi rivedo tantissimo nella tua bella!continua così!!baci!!

20/01/12, ore 21:07

Oh che bella fic! Mi piace molto, sia la trama che lo stile di scrittura, molto lineare e scorrevole! Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo, mi sta prendendo molto, continua così!!
Un bacio, Egypta

20/01/12, ore 19:17

Oh <3
Che bello !
Tutto si è risolto per il meglio !
Apparte Edward !
Il solito guastafeste !
"Ma siamo mostri" o "Dovresti avere paura" o "Noi siamo pericolosi non dovresti stare con noi !"
Rompiballe ! -.-"
Immagino le facce che hanno fatto i Cullen mentre gli raccontava la "loro" storia !
Hahahahahahahahahahahahahahahahahaha XD
Della serie " ma che cavolo sta dicendo questa ? è pazza ?!"
hahahahahahahahahahaha XD
Me l'immagino insieme ad Alice a braccietto a fare shopping !
Le nane pazze !
Hahahahahahahahahaha XD
Ok..
Basta..
Seria..
Bravissima come sempre !
Aspetto il prossimo capitolo !
Un bacione !

SkyAngel =)

p.s.(x Edward) : finiscila di fare il melodrammatico u.u

20/01/12, ore 18:58

Ciao! ma che bello!!! beh, alla fine ha deciso di raccontare la verità, e secondo me ha fatto bene, e i Cullen l'hanno presa abbastanza bene. Ora sono sempre più curiosa! riuscirà ad ammorbidire anche Rosalie? spero posterai presto anche il prossimo capitolo. bacione! :D

19/01/12, ore 22:46

ciao, complimenti mi piace la tua storia, mi incuriosisce. Anche se l'idea non è proprio originale(mi sembra di aver visto uno o due storie che partono dallo stesso spunto) naturalmente niente a che vedere con la tua. Spero che la continuerai fino in fondo. Alex mi piace, non è la solita fan bimbominkia Sei riuscita a delinearla bene. Cioè si emoziona ma non ha reazioni del tipo :o mamma mia Edduuucccccciiiooooooo. piccino picciò vien qua che mi appiovro a te e non ti lascio più.
Non so se ho reso l'idea.

19/01/12, ore 20:34

Ok...
......
Datemi 5 secondi che mi riprendo !
OK Forse un pò di più !
Cavolo con due zeta (come dice la mia prof di diritto !)
Adesso che succederà ?
L'ha scoperta !
E ora cosa cavolo si inventa ?!
Nuu !
...
Comunque..
Bellissima come sempre !
Se io fossi la protagonista avrei già fatto casini ancora prima tipo : " So perchè non mangiate ! Logico , siete vampiri ! Voi bevete solo sangue "animale" !"
O quando arrivavo a casa Cullen !
Avrei salutato con tranquillita e per nome Esme e Carlisle !
Tipo : " Ciao Esme ! Come stai ? Posso chiamarti mamma vero ?"
E : " Ciao Carlisle ! Ho la caviglia che mi fa male ! Mi dai un'occhiata ?"
E avrei fatto una figura di m !
Hahahahahahahaha
Basta ! Momento serietà !

Bravissima ! Come Sempre !
Aspetto con ansia il prossimo capitolo !
Un Bacione !

SkyAngel =)

19/01/12, ore 19:11

Ciao! ohoh ed ora? bel casino! Brava Alex brava... ;) che succederà? che succederà? ti prego aggiorna presto! se no sarò la prima persona a morire per sovraccarico di curiosità xD alla prossima. baci

19/01/12, ore 18:31

Mi sono letta la tua fic tutta d'un fiato ora e mi piace tantoooo :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito xD Alex si sta incasinando :P
A presto, Vero

17/01/12, ore 23:58

ciao! finalmente qualcuno che scrive di gente che entra nella storia ma che cambia le cose già dal primo giorno! mi piace! :D poi questo contatto con i vari Cullen, subito il primo giorno, mi ha sorpresa positivamente. Beh, mi hai incuriosita parecchio, questa storia m'intriga e vola dritta tra le seguite. Spero posterai presto, perché non ti schioderai da me tanto facilmente (anche se può capitare che spesso non recensisca per cause di forza maggiore xD) Alla prossima. baci! =)