Le avventure delle MiniNove
di Ria-chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/03/20, ore 23:00

Ma qualcuno che li tiene d'occhio sto bambini non ce?

09/03/20, ore 22:57

Adoro, sono adorabili non riesco a sentirmi in colpa per kid perche sono troppo cuttosi

30/05/12, ore 12:38

Ciao!Questa storia mi ha davvero conquistata!L'idea delle mini nove è magnifica e tutti i personaggi da piccoli risultano essere ancora più comici che da grandi!Sono tutti perfettamente IC e i dialoghi che scrivi sono perfetti!In particolare questo capitolo sulla tenera Bonney mangiona che viene presa in giro da tutti mi ha fatta intenerire,per non parlare del discolo Kidd che la prende in giro senza pietà ma alla fine la aiuta.In più hai dato dei piccoli accenni a due coppie che ho sempre adorato:la KiddxBonney,che è diventata una delle mie preferite in pochissimo tempo(e vederli da piccoli nella tua fic mi fa impazzire,sono tenerissimi e tu li rendi perfetti,come fossero usciti da One PieceXD),e la DrakexBonney,o meglio la BonneyxDrake a senso unico visto quanto Drake sia timido,schivo e poco socievole.Seguiró sicuramente gli altri capitoli(voglio più KiddxBonney possibile!!!!)!A presto!TudorQueen

06/04/12, ore 18:42

simpatiche, lo ammetto.
questo gruppetto di bimbetti è davvero divertente, pensando poi alle disavventure notturne o con dolci/barche le risate sono assicurate.
ammetto che 3 delle supernove nn le conosco molto bene ma faccio davvero sempre casino con uruge e apoo, meno male che metti le immagini a inizio cosi all'incirca riesco a ricordarmi quali sono sul momento....
personalmente la mia preferita è stata quella del gatto nero (sarà che adoro i felini), ma pensare law con il micio (visione paradisiaca *ç*) killer terrorizzato e basil iellatore è stato davvero il massimo!
sono davvero curiosa di vedere cosa succede nella prossima mini storia. =3

23/03/12, ore 17:41

*rotola via* Che tenerezza *.* Oh cielo Kidd e Law sono meravigliosi ahahahahahahaha

23/03/12, ore 17:36

ahahahahahahhahahahaha oddio non ci posso crede, che situazione magnifica xD Le supernova da piccolini che cosa meravigliosa. Oh cielo la prima storia mi ha fatto letteralmente scompisciare sono rimasta senza fiato e stavo rischiando di volare giù dalla sedia ahahah Me lo sono troppo immaginato Kidd che sibila scandendo "Trafalgar" Magnifica xD Leggerò subito le altre xD

16/02/12, ore 19:33

Che dire? Complimenti! Ci sai proprio fare con tutte le supernove!! :D
Apoo è un vero ... ! :P Beh, almeno tu sei riuscita a farmelo stare simpatico! xDDD
Se ci riesci anche con Bege e Uruge sei veramente Dio. u,u
Vabè dai, la smetto con tutti i miei discorsi senso. meglio.
Scusami un sacco per il ritardo ma in questi giorni ho avuto un sacco di impegni >.< che palle.
Alla prossima, bacioni! :D

15/02/12, ore 07:57

eçomi qui! ed eço qui anche il 7° capitolo! XD hahaha povero il piccolo zoro oltre al danno anche la beffa!lui infondo voleva solo dosrmire :D apoo poi, lo ha ingannato facendo credere che non gli importava,ma in realtà atava architettando un piano malvagio XDhaha troppo forti! non vedo l'ora che aggiorni! un bacione da law4ever

14/02/12, ore 00:20

Ciao, carina come storiella! Povero Zoro, fà quasi tenerezza, lui vuole solo poter dormire ed invece Apoo lo tiene sveglio con il suo flauto; a ragione Zoro a nasconderlo, dopotutto suonarlo 24 su 24 è logorroico!
Anche se alla fine Apoo, oltre a procurarsi l'occasione di cercare il suo flauto, si procura anche una piccola vendetta contro Zoro.
Saluti e baci da black dalia

13/02/12, ore 22:51

Bentornata anche questa settimana ^___^ E come sempre inchino per la tua capacità di produrre gioiellini così, al volo, nonostante studio, altri impegni e generale mancanza di tempo *__*
Qui prendere le parti dovrebbe essere difficile, ma da brava dormigliona diciamo che mi sento solidale con Zoro. E so anche quanto assillante possa essere un flauto ^^''' in effetti ho brutti ricordi in merito XD Però la vendetta di Apoo è stata geniale. Difficile dimostrare la sua colpa :D E se alla fine Zoro trovasse la strada di casa proprio seguendo il suono del flauto? Hem, in quel caso non voglio immaginare le conseguenze LOL

13/02/12, ore 22:13

Ciao! Sono sempre io che rompo! xD
Sono felice che tu sia riuscita ad aggiornare anche questa settimana! :D

Anche questo capitolo è molto carino! >w< finalmente anche il nostro Apoo ha avuto il suo spazio nella raccolta u.u
Sinceramente non so se stare dalla parte di Zoro o da quella di Apoo D: è vero che sentire uno che suono ventiquattr'ore su ventiquattro è uno strazio, però poverino il braccialunga! E' triste doversi separare dall'oggetto del cuore (poi non sopporto le persone che ti nascondono gli oggetti °-°) e qui siamo 1-0 per Apoo; Però poi lui ha fatto perdere - anche se non l'ha fatto apposta - il piccolo Zoro nel bosco D: poverino, lui che ha senso dell'orientamento zero, perdersi da solo nel bosco.. di notte! così finiscono 1-1 u.u

Bhè, aspetterò il capitolo con la vendetta di Zoro per scoprire chi la spunterà 'sta volta xD

Poi, sarà la mia mente perversa, ma quando i bimbi sono andati a nascondersi, ho come visto due bellissimi triangoli amorosi *-* Killer-Kidd-Law e Drake-Bonney-Hawkins *w* con Uruge Forever Alone xDDD ahahahahahah (che cattiva che sono u.u)

Continua così! ^^ Alla prossima :D

13/02/12, ore 21:18

E io che mi aspettavo che Apoo fosse tenero come un agnellino, devo ricredermi XD
Certo, anche io darei di matto se non potessi avere pace durante neanche il sonno perché qualcuno mi "piffera" nell'orecchio tutto il giorno, però si sa che infondo Zoro non è tanto cattivo, quindi Apoo è l'antagonista della situazione! Ma per quanto sia stata "malvagio", trovo la sua vendetta una genialata (addio grammatica!) allo stato puro XD
Ma Zoro si vendicherà.... quando ritroverà la strada di casa >3<

Che dire? Ci sai proprio fare con tutte le supernove! Divertimento allo stato puro =D

13/02/12, ore 20:13

Ma com'è diabolico Apoo! D: Oserei dire bastardo
Come ha potuto far perdere il nostro amato Zoro? T_T Spero che lo spadaccino si vendichi presto ù_ù
Si nota che Apoo mi sta leggermente sulle scatole?
Anche se è un capitolo che hai buttato giù così, come ti veniva prima, l'ho apprezzato molto *^* Fin ora non saprei quale sia il mio capitolo preferito: forse Rossetto o Fobia. :D
Comunque su forumcommunity ti ho trovata pochi minuti prima che me lo dicessi X3 (Per quanto riguarda Youtube, ho lasciato un commentino sul tuo canale l'altro giorno ^^)
Elly
(Recensione modificata il 13/02/2012 - 08:14 pm)

13/02/12, ore 20:06

Povero Zoro X°°°D qualcuno lo salvi, dolce stellina XDDD
Apoo sei una carogna, ce lo vedo perfettamente: tutto bravo, il grande artista, ma dannatamente dispettoso e subdolo.
Ce lo vedo anche a fare la colonna sonora dei pensieri di DrakeX°°°D
Tex, sarà un'idea lampo questa che ti è venuta, ma è splendida!!
Ti adoro! Povero Zoro, dolce stella mia, come ti capisco kukuku

13/02/12, ore 15:41

Bellissime, ho letto le prime 4 ieri e oggi le ultime 2 ^^ mi piacciono troppo Law e Kidd che non si danno pace XD
Complimenti hai delle idee divertenti :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]