A letter of love.
di _Misaki

11/02/12, ore 00:14

Oggi ho fatto una lettura alternativa! Ho visto che mi sono persa gli ultimi due capitoli, ho letto i titoli "Hangeng" e "Yesung" e ho pensato.. è tardi, devo andare a dormire perché ho praticamente passato le ultime due notti in bianco... che cosa faccio? Quale leggo? E... non ho seguito l'ordine cronologico e mi sono fiondata su questo! Ero troppo curiosa di conoscere la storia di questi due!
Non pensavo davvero che Yesung, col carattere che dice di avere, avesse una ragazza! Ma da come ho avuto modo di notare... non è che l'abbia mai calcolata tanto... ora però Wookie si è offeso, giustamente!!! >.< Insomma... il tuo compagno di stanza ti riempie di attenzioni, anche molto intime, e poi che succede? Scopre che è fidanzato????
Yesung deve farsi perdonare, e al più presto!!
Domani leggo il capitolo precedente!
Un bacione <3

11/02/12, ore 00:10

No, cioè, sono magnifici *--*
La parte nella doccia e quella che si sussegue mi hanno lasciata senza parole, mi piace davvero come hai descritto le loro azioni e la passione che Geng prova per il mio amato Chul!
Sto leggendo tutto d'un fiato, ma devo ammettere che mi sto facendo trasportar molto dagli avvenimenti e dai diversi punti di vista della fic!
Brava ancora ^_^

10/02/12, ore 23:38

Il primo capitolo mi intriga moltissimo! Io AMO le Hanchul, da sempre e per sempre e mi piace anche che sia un'AU!
Ho visto che ci sono altri capitoli, perciò corro a leggerli!
La storia mi piace per ora, qquindi posso dirti solo brava!
Son sicura che mi piaceranno anche gli altri!
Quindi come ho detto prima, corro a leggere! Brava, brava! Un bacio :)

29/01/12, ore 22:32

Un altro bellissimo capitolo, complimenti, bella :)
Piccola cosina che mi è piaciuta molto: Yesung che scrive poesie! Lo so, è una cosa assolutamente secondaria, se non quasi "inutile" in questo capitolo, ma mi ha colpita molto!
Poi...beh... questo Heechul narrante mi piace un sacco! Tutte le questioni irrisolte che si pone, riguardo i suoi sentimenti verso Hangeng, o riguardo quelli di Hangeng verso di lui... riguardo quello che sente crescere dentro, il desiderio, l'eccitazione, l'amore puro. E' un ibrido di emozioni questo personaggio e ha la sua caratterizzazione ha tutta la mia approvazione (anche se della mia approvazione non frega nulla a nessuna, giustamente xD).
Poi... sono troppo curiosa di sapere della EunHae!!! Sì, lo so, la coppia principale è la HanChul (che mi piace un casino!) ma... la EunHae è la EUNHAE! *.* E perché Eunhyuk non c'era al parco di divertimenti alla fine? ... Beh... a dire il vero non c'era nemmeno Ryeowook.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Chi sarà la voce narrante??
Un bacione!!

27/01/12, ore 23:16

Io ti amo. Questo è poco ma sicuro! *.* Colpita e affondata, questo piccolo capitolo EunHae mi ha stesa! E' la mia coppia preferita e sono così dolci! Hai descritto Eunhyuk in modo splendido, sia fisicamente sia per la sua psicologia timida... e Donghae, che si atteggia un po', in realtà anche lui è timido! *.* Mi piacciono troppo insieme! Non vedo l'ora che ci siano altri capitoli con loro! Lo so che non sono la coppia principale ma... è mio solito appassionarmi alle coppie secondarie, e se le coppie secondarie sono EunHae ancora meglio =D
Mi piace che tu abbia descritto come si siano vestiti! Ti sembrerà banale ma è una cosa che non trovo spesso nelle fanfic, e invece io penso che sia importante, anche dall'abbigliamento si può capire un po' una persona, no? E io ce li vedo benissimo Donghae e Eunhyuk come li hai descritti tu =)
Ah.. non ho altre parole! Davvero un bel capitolo, delicato e dolce, come i due protagonisti in questione!
Bravissima, al prossimo!
Baci <3

27/01/12, ore 20:39

Eccomi qui, tesoro, in ritardo ma sempre presente! Scusami davvero!
Questo extra è bellissimo!! Per prima cosa: viva la WonTeuk! Sono dolcissimi insieme e molto molto sexy *.*
Mi piace come in questo capitolo si è potuto scavare un po' di più dentro questi due personaggi, principalmente in quello di Leeteuk, essendo lui la voce narrante, ma, indirettamente, attraverso quello che pensa/dice Leeteuk, anche di Siwon.
Non me lo aspettavo presidente del comitato! Né tanto meno mi aspettavo Siwon come un nullafacente xD Ma queste caratterizzazioni mi piacciono ^^ Leeteuk è un bravo leader -nella realtà- per cui ci credo che è un bravo presidente! E Siwon... fa la faccetta dolce, ma sotto sotto è un furbetto xD
All'inizio, quando si sono svegliati abbracciati, pensavo che non stessero ancora insieme! E quando invece ho letto che la loro relazione durava da tre anni ho fatto tanto d'occhi O.o Accidenti! E' proprio una cosa seria! Ma come sempre, per capire veramente che si ama qualcuno bisogna incorrere una qualche piccolo incidente di percorso! E per fortuna che tutto si è risolto per il meglio, sennò sarei stata troppo male!!!!!!
Le ultime righe sono... sangue dal naso!!!! *.* Troppo hot!!! Bravissima!!!
Poi, poi... ho potuto notare una KyuMin (Belliini loro!!!) e poi... Hyukkie con Donghae in stanza?? Mh... mi ispirano un casino! (Ma lo sai che la EunHae è il top, per me!) e poi... Wookie con Yeye... interessante, staremo a vedere!
Ora scappo in palestra!
Ancora tanti complimenti!
Un bacione <3

21/01/12, ore 15:53

ok devo ammettere che questo "extra" lo trovo stupendo... continua così!!!

14/01/12, ore 20:43

Letto anche questo secondo capitolo :) Sono davvero molto molto contenta di aver scoperto che cosa ne pensa Hangeng di questa situazione direttamente da lui! Mi piace questo personaggio! E' forte, prende l'iniziativa senza ragionare, vola da lui, lo prende per mano, lo bacia, si dichiara! Un climax interessante! E tutto nello stesso capitolo *.* Sono emozionata! E poi questa coppia m piace un casino! Ma gli altri ragazzuoli come sono accoppiati? Sono una maniaca dello yaoi xD
Al terzo capitolo :) non vedo l'ora!
Un bacio!!

12/01/12, ore 18:03

Bellissima. All'inizio non pensavo fosse una AU e già mi intrigava, perché l'ho trovata diversa da altre HanChul che ho letto dove loro due, già innamorati si separavano, qui nelle lettera c'e' la confessione! E l'ho trovato particolare! Mi sono spiegata?
Poi alla parola 'liceo' mi si e' accesa una lampadina e ho capito che era AU! Che dire? Ancora meglio! In linea di massima preferisco le fanfic AU e questa mi intriga proprio! Posso immaginare che cosa accadrà nel loro nascondiglio... Spero che Heechul possa sostituire il pensiero della sua prima con una ragazza, che non e' un granché, con la prima volta con Hangeng, che spero sia bellissima.
Bah... Starò a vedere! Davvero emozionante, complimenti, e grazie per averla condivisa!
Un bacio!