Un estate al mare
di S_ Lily _S

05/02/12, ore 15:10

Stupendo capitolo, sopratutto molto divertente. Povero James, arriva addirittura a prendere in considerazione il suicidio. Molto bello posta presto il seguito ;)

13/01/12, ore 19:37

Aahahahahaahahaahahahaah!!! MI SONO LETTERALMENTE UCCISA DALLE RISATE.
brava brava bravissima stupefacente e comicissimaaaaa ti preeeeegooooo postaaaaaaaaa

13/01/12, ore 17:54

Finalmente hai postatooooo :D Yeeeeeeehh
Ma che bello questo chappy *.*
Stavo morendo dal ridere ogni volta che leggevo di un comportamento "altamente" "elegante", "fine" e "raffinato" della Cozza xD E Lily... che accetta di uscire con Regulus.... Cess si deve vergognare!!! Insomma non è meglio un idiota della stessa età (Scusa Jamie xD) che un idiota più piccolo?! xD
Aggiorna presto mi raccomandoooo :)
Kiss
Vero

12/01/12, ore 20:19

No cioè No Lily con Regulus e James con lo Scorf... ehm Pardon con la nostra carissima e adoratissima per no dire bellissima Petunia (se come no!!!...xD) non veddo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè non so davvero cosa aspettarmi quindi...ci sentimao predto (o almeno spero)
Baci Rose=)))

12/01/12, ore 19:50

ciao Lily,
adoro la tua storia,il modo di cui parli della gelosia di James è fantastico.
ho sempre adorato le coppia James/Lily , sei davvero molto brava,l'umorismo di cui ti servi non è scontato ,ho letto alcune ff dove James prova a essere simpatico ma non ci riesce.
Il James che ho sempre immaginato è quello che descrivi tu! sono ansiosa di leggere la fine ancora complimenti !!!!

12/01/12, ore 18:55

Ahahah troppo divertente! Seguo la storia da un po', ma non sono mai riuscita a dirti che è davvero carina e ben fatta. Anche se è un po' OOC, me ne dimentico completamente perché Lily e James sono in perfetto stile canon e anche Petunia è descritta piuttosto bene...Proprio un bel lavoro! Mi raccomando, aggiorna presto...Lo voglio proprio vedere l'appuntamento di James e Petunia, oddio, rido al solo pensiero! A presto (mi auguro di cuore)
Harry Potterish

12/01/12, ore 18:21

ahahhahah oddio ! devo dire : POVERO ! cioè non lo sopprto James ma non pensi di avere esagerato? dai va bene che Petunia è quello che è ma è davvero cos' brutta? (se lo merita tutta la bruttezza indendiamoci ) però bho XD
Lily e Regulus? mmm non so quanto ce li veda ?
un bacio dORA**