Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: S_ Lily _S    12/01/2012    7 recensioni
Estate '77: Lily e James - con la sua banda inseparabile - si ritrovano per caso alla stessa spiaggia. Una storia fatta di sguardi, gelati, sole ed un mare di guai.
Fatemi sapere via recensione se vi piace l'idea: se sì, continuerò con i prossimi capitoli!
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- L'hai sentita? - sibila Regulus al mio povero orecchio vittima delle sue stupidaggini. 
- Mi ha detto "ciao"! - ma dai, sorprendente! 
- Sì, capita anche a me che mi facciano tenerezza i poppanti! - lo rimbecco, ridendo da solo.
La logica non è un'opinione: se Evans è educata saluta tutti.
Evidentemente non è poi così tanto educata: non ha salutato me. Un momento... mi ha sorriso! O forse sorrideva a Regulus.
- Ehi, bimbo, fatti da parte! - sibilo al suo orecchio, spingendolo indietro. Guardatelo, come si mette in mostra. Stupido. Qualcuno può sparargli un dardo avvelenato? 
- Ciao, James! - oh, no, la Cozza! Speravo di riuscire a mimetizzarmi dietro...
- Garçon stupide, déplacé, pour ne pas gêner! 
Francesi. Sempre di cattivo umore, puagh. 
- Ehm... due... deux... - Sirius si è impallato al bancone dei gelati. La gelataia sexy del posto lo fissa, con superiorità.
- Deux cones? Deux cones de crème glasée?
- No, no, due coni gelato! G-e-l-a-t-o!
Remus sbuffa e accorre in aiuto di Felpato, al bancone, per salvare la situazione (perdonate la rima involontaria), e inizia a conversare amabilmente con due esauriti clienti. 
La Cozza mi si avvicina, sensuale (come una Mandragora costipata):
- Allora, James? Ti piace la nocciola? - tantissimo.
- No, mi spiace.
- Neanche a me!
Volevo dire "da morire"!
La Evans strizza l'occhio alla Evans, quella femmina. Anche lei e Regulus si sono seduti core a core sulle deliziose poltroncine del bar. Cavoli, la Cozza mi è praticamente in braccio! 
Vedo Sirius e Remus tornare, traboccanti di gelato, con Peter alle calcagna che scivola muso a terra sulla sua stessa bava.
- Voilat! - afferro il mio cono al volo e inizio a leccarlo, con grinta. Adoro i cinque gusti più la panna!
La Cozza fa lo stesso, facendo schizzare robaccia dappertutto. Ho come l'impressione che abbia lasciato un dente nella cialda.
Le sue membra decisamente eccessive sono sulle mie. Mi sento come ricoperto di viscida melma traballante. Quindi mi sposto sulla sedia accanto, con un balzo, mentre Regulus mi maledice mentalmente. Cavoli, ora il mio corpo ossuto è su quello di Lily! Non ho neanche il tempo di guardarle nella scoll... ehm, di provarci gusto che mi sfila da sotto il sedere e finisce tra le braccia di Regulus. Che sorride a trentadue denti. Qualcuno può tirargli una fucilata? O almeno può tirarla a me?! 
Finalmente tutti si siedono. Ed io resto incastrato tra Regulus e lo Scorfano-Evans. Lecco il gelato con rabbia. Siamo partiti male: Regulus è vicino a Lily, io vicino alla sorella. Come può essere tua sorella? Una delle due deve essere stata adottata (o più probabilmente trovata in un cassonetto, nel caso dello Scorfano)! 
Comunque, sorella o no, ora quella tipa mi si è avvicinata un po' troppo, e guarda il mio gelato come se volesse istigarmi ad offrirglielo. Non se ne parla neanche, non voglio che la sua lingua arrivi nelle mie vicinanze. E poi devo tenere d'occhio Regulus, che è praticamente in braccio a Lily. Al tavolo di Sirius, Remus e Peter gareggiano a chi mangia più gelati (inutile dire chi è in vantaggio) tra gli sbuffi di Bellatrix. Ma non le sta bene niente? 
- Ehi, Lily!
Cavoli, Regulus ha preso coraggio.
- Vuoi uscire con me?
Dì no, per favore...!
- Ehm... non saprei...
Dì no, dì no, dì no...
- Penso di...
No, no, no... devo impegnarmi ad imparare la Legilimanzia!
Ehi, mi ha guardato!
- Certo, esco con te!
Diamine! Cosa può esserci di peggio?
- Ehi, potremo uscire anche noi insieme! 
Questa è la Cozza. Non c'è limite al peggio. 
Guardo il mio gelato. Ho voglia di affogarmi in tutti e cinque i gusti, e se non muoio c'è sempre la panna.
E' la fine. Una piccola parte del mio immenso cervello mi consiglia di accettare, giusto per fare dispetto a Lily. E così sia.
- Okay, ehm... - cavoli, non so come si chiama!
- Petunia! - mi precede la Cozza, tra le risatine isteriche di Regulus. Una grande, forse la più grande parte del mio immenso cervello mi consiglia di farlo smettere subito. 
Ehi, ma cosa fa la Cozza?! Mi dà una pacca amichevole sulla spalla! Diamine! Finisco dritto con il muso nella panna. Ehi, Lily sta ridendo! Ma cos'ha da ridere?! Esce con un tredicenne...
 
NdA: eccomi con il nuovo capitolo! Avevo promesso di postarlo stamattina ma, ahimè, avevo perso il capitolo xD
Quindi, Lily esce con Regulus. E James con lo Scorf... ehm, Petunia. Aspettatevi di tutto, spremetevi le meningi, perchè davvero ne accadranno delle belle.
Alla prossima! Un bacio, Lily ^^
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S