collision.
di Autumnsong

15/04/12, ore 13:27

asdfghjkl è abbastanza corta ma è bellissima ç_ç
poi tutta sta trama da molto inception (?) lol
comunque vediamo se ho capito ò.o
Frank sogna cosa sarebbe potuto succedere se avesse staccato la spina e quindi non la stacca? No rileggendo la parte finale no. In pratica Gerard muore e torna solo per poco sulla terra per riabbracciare Frank? Oddio mo va a finire che non l'ho capita manco io *si frusta* ç_ç

15/04/12, ore 13:21

Okay si è reincarnato lol
Mo a Frank gli prende un infarto secondo me AHAHAHAHAHAH
L'importante è che Gerard non gli porti rancore per aver staccato la spina, alla fine l'ha fatto per il suo bene djfghdjsg
Proseguo con la lettura u.u

15/04/12, ore 13:15

Okay, inizia con una bella scena triste, me gusta lol #sadica
Il primo pezzo comunque è stupendo... la scelta di staccare la spina, brrr ç_ç
E il colpo di scena alla fine, wut, Gerard si è reincarnato? lol
Corro a leggere il secondo capitolo, comunque complimenti per la trama che fin'ora promette bene *o*

14/04/12, ore 14:54

ok, allora, la storia mi è piaciuta molto e anche le descrizioni dei sentimenti sono forti e si percepiscono benissimo. La storia è molto particolare, anche se mi sarebbe piaciuto (ovviamente è un opinione personale) che fosse stata un po' più lunga, perchè davvero, è una storia che tiene col fiato sospeso e se si fosse dilungata di più ne avresti potuto tirare fuori qualcosa di unico. Comunque ripeto, mi è piaciuta molto e anche il finale, nonostante molti non l'abbiano colto, è bello proprio perchè bisogna capirlo, non fermarsi ad averlo "letto". Bisogna immaginarlo e percepirlo, e non è una cosa che in molti sanno fare.
Complimenti, sei migliorata tantissimo :)
alla prossima xoxo C.
(Recensione modificata il 14/04/2012 - 02:55 pm)

14/04/12, ore 07:38

Ma...ma...oddio, è fantastica, il finale mi ha lasciato un perplessa anche perchè l'ho letta verso l'una e mezza ed ero presa dal sonno D: ma è bellissima, scrivi benissimo cazzo!
Okay Wals, ti amo! <3

10/04/12, ore 22:37

Ah ç_______ç
Eeeeehm ciao. Non lo so, sono ancora sotto shock. No seriamente.
Forse dovrei aspettare per scrivere qualcosa di decente ma non lo faro. Io può.
Comunque tu *indica* piccola donna dalla mano magica (?) sei capace di tenermi sulle spine in maniera incredibile, veramente. Amo il modo in cui scrivi, amo quello che scrivi e amo te <3 E questa mini-ff è stata magnifica, fantastica, stupenda e tante altre cose belle, anche se speravo in un finale felice e TU LO SAPEVI *cerca di far sentire in colpa con scarsi risultati*. Nonostante tutto ho apprezzato tantissimissimissimo e se tu non lo sapessi sei nei preferiti <3
Gnaaaw :3 alla prossima!

10/04/12, ore 22:14

Oddio mio.Non ci crederai,ma...Dannazione,ho il magone,seria.
E' bellissima,mi è piaciuta un sacco!E'veramente dolcissima e li amo,li amo,li amo!
Amo e amo il tuo modo di scrivere,così fluido e semplice e chiaro e toccante!
Amo l'idea che hai avuto,di farlo tornare indietro.Amo pure le ultime parole di Gee.
"Scusami,sono stato egoista.Ti amavo.Ti amo...E ho voluto rivederti per un'ultima volta".
Diomio,quanta essenza in poche parole,in una sola battuta!Hai riassunto tutto quanto in essa,tutta l'intera storia,tutte le emozioni!
Questo è l'amore,il vero amore.
L'amore è pure egoismo,dolore e sofferenza.Non è solo valentini e notti di passione.
Dannazione,amo,amo,amo,amo!
Basta.Chiudo e vado.
Sappi solo che sei meravigliosa.
Grazie di farmi commuovere ogni volta.

03/02/12, ore 22:07

Altri due capitoli massimo?Tu vuoi che io muoia,dillo!u.u
E' bellissima,ragazza!Come ogni cosa che scrivi,d'altronde.
Giuro,lo dico seriamente,che nonostante tu non abbia ampliato estremamente,con fare letterario e bla bla bla e bla bla bla,le sensazioni di Gerard di tutto il capitolo,ho provato la sua attesa,la sua voglia di rivedere Frank,la sua sorpresa e emozione nel vedere la foto.Ho sentito pure i brividi,quando Frank ha parlato.
Brava,che altro dire?Sei bravissima,come al solito!:)

03/02/12, ore 14:18

Ma no?! E' magnifica! *-*
Oddio, adoro troppo il fatto che Gerard sia mezzo-morto-e-mezzo-vivo e awwwwwh okay, mi piace, donna, mi piace molto.
Aggiorna presto, che devo sapere se Frank muore/viene/sviene/glisaltaaddosso/lobacia/lomandaafanculo
HOLA. <3
Commiserating.

02/02/12, ore 22:53

Non dire che non ti caga nessuno perchè io ti cago e io non sono 'nessuno' (???) *va via offesa* *ritorna* Dicevamo...AMO questa ff! Qunado Gee guarda fuori dalla finestra e vede tutto quel grigio è...cavolo, boh, meraviglioso! Perchè è vero, il mondo è così grigio e monotono, tu sei riuscita a rendere l'idea e a farmi riflettere! Mi sono immedesimata così tanto in Gerard, pensando alla 'frustrazione' che provava capendo che non sapesse cosa fosse successo ai suoi, a Mikey, a Frank. E poi "Piacere, Gerard" lì sono morta lol cioè ha rincontrato l'amore di una vita dopo 10 anni, rendiamoci conto! Okay basta. E' così bella questa ff, lo so sono ripetitiva però mi piace troppo, giuro! Ho messo tre ore a scrivere questa recensione, che fa schifo, quando avrei potuto scrivere semplicemente che è stupenda, fantastica, magnifica e tutti gli aggettivi positivi possibili e immaginabili (?). Ora mi dileguo! Tanto amore per te <3

02/02/12, ore 22:33

Eccomi,sono Almaz :3
E,boh,è bellissima. Davvero,mi piace un sacco e scrivi da dio *o*
Lo so,questa recensione fa schifo,però sai,è la prima che faccio xD Aggiorna presto! Aggiorna,aggiorna,aggiorna!
Baci baci

12/01/12, ore 19:36

Tuuuuu *addita* mi hai fatta piangere! E' una cosa bella, molto bella! Guarda Frank *indica* cioè....e...e...Gerard che muore e...Jamia, io amo quella donna cavoletti fritti (??). Okay basta. Mi sembra superfluo dire che sei bravissima visto che è una cosa ovvia *w* e poi mi piacciono un sacco le cose tristi quindi aspetto con anZia il prossimo capitolo :3 byee!