My Sweet Revenge

non la continui più? :c
dio, è fantastica.
per favore, aggiorna.

22/02/12, ore 12:26

Yeah, lo sapevo che non avresti mollato ùù
Lexo, povera piccola ingenua çç il suo amore non può contrastare la Frerard çç
NOn ti vergognare della scena rossa perchè è venuta davvero bene! ùù
Okay, sorrami (?) ma ho la febbre e non riesco a scriver epiù di così çç
Non ti azzardare a mollare di nuovo.

08/02/12, ore 15:33

allour, il capitolo m'incuriosisce molto, voglio saperne di più sul rapporto di Gee e Lisa -che, devo dire, mi sta simpatica :3-
unica critica è che era tutto un pò troppo confusionario :o
alcune parti non le ho capite bene e ci sono alcune imprecisioni grammaticali :o
detto questo, aspetto il prossimo capitolo che so già sarà bellissimo ùù

08/02/12, ore 15:13

Never fall asleep, you won’t wake up. DESTROY THE GUILLOTINE BEFORE HE GOEEEES I WAAAALK WITH SHADOOOOOWS *si dispera* mi metti ste canzoni e io parto prima di leggere il capitolo XD
HAHAHA va beh dai si nota che ho apprezzato, ora inizio una recensione seria:
Oddio, beh. Suor Helena non me la sarei mai aspettata, se devo essere sincera, però la malinconia che emerge in questo capitolo ti si appiccica addosso -perchè hai descritto bene tutto, eh, non è una critica negativa XD-
Ma questa Lisa? e il bacio alla fine? Lol sì beh se è un giallo ci piace (?) (Y)
però cavolo che è successo con Frank? dai poteva tornare da lui subito gne gne ç_ç io li avrei fatti tornare insieme subito BUAHAH
va beh si è anche capito che oggi una recensione decente non la riesco a fare perciò chiudo qui.
Non far aspettare troppo per il prossimo capitolo dato che hai già scritto tutto :3

08/02/12, ore 15:04

Cioè e questo secondo te è un capitolo di merda? Ma io aspetterei settimane per una cosa così bella,davvero sei bravissima non riesco a capire come tu faccia a descrivere così bene,nonostante le poche parole usate,delle situazioni e degli stati d'animo :')
Aspetto presto un tuo aggiornamento e complimenti ancora :3

04/02/12, ore 21:16

Scusa, riesco a recensire solo ora D:
Mi paice un sacoc il capitolo *-* ma è piccolo e non ci trovo molto da dire D: -perdonami, è anche l'ora che ad una povera vecchietta come me non permette di pensare =w= (?) *in realtà è Caparezza che la distrae*-
Si vede che sei portata per la scrittura già da quella pagina di diaro :) se quello che ho capito è giusto mi dispiace un sacco per quello che è successo. So che dirlo non serve a nulla, ma non sono brava con queste cose..
Comunque sperò che aggiornerai presto sul serio :)

04/02/12, ore 18:14

ciao *^* scusa il ritardo ero a fangirleggiare con mia mamma in giro per il mio paese di merda innevato <3 HAHA
allooooora adesso ti faccio una recensione come si deve, spero la prima del capitolo :'3
si dai, sto mettendo insieme i pezzi, e c'è da dire che la citazione di scarecrow dmfjghfjdklkr mi è piaciuta :'3 le fai sempre azzeccate lol prava :'D
quella dei bullet, mi spiace non li ascolto ><
maaa comunque. La parte in blu mi è piaciuta un sacco ** brava eri e brava rimani u.u
aspetto con ansia il prossimo capitolo :'D

01/02/12, ore 08:21

okay, quando ho visto tutto quel boanco alla fine volevo ucciderti perchè era finito il capitolo cwc
mi piace un sacco, è uno dei miei preferiti tra i tuoi *-*
a dire il vero provo un pò di antipatia per Lexo D: non so perchè, è coccolosa ma mi sta antipatica .-.
Vedi di non farmi aspettare altre due settimane èwé

31/01/12, ore 20:02

Il culomoscio è arrivato *w*

Premesso che:
-Amo questa nuova grafica.
-Amo le citazione che usi.
-Amo il fatto che siano divisi in "paragrafi"
-Non recensisco mai perchè scrivere col cellulare è una palla.
Passiamo alla storia v.v

Ti ho già detto che mi piace. Ma che dico, mi piace come scrivi. Come ti esprimi, le emozioni che dai. Mi piace il personaggio di Alexis che devo ancora ben capire anche se mi sembra una di quelle ragazze così... Disarmanti e dolci... Diabetiche insomma.

Adoro il capitolo, e la storia.
Adoro l'amore di Gee, che sembra a senso unico, ma non credo lo sia. L'hai descritto in un modo perfetto.
Adoro Frank, così triste e distaccato, e chiuso in se stesso.
E Alexis con quella strana cotta per Gee, che magari non vuole ammettere nemmeno a se stessa.

Insomma, è splendida. E tu scrivi da Dio.

Ti voglio bene Maxie, Grazie di ogni cosa.

Con affetto

Tua May

31/01/12, ore 17:16

Sei brava,no no anzi,sei bravissima nel descrivere le situazioni nonostante tu le accenni appena e so che questo sembra solo un fottuto controsenso ma Dio io ho ancora brividi dopo aver letto questi due capitoli,tutti d'un fiato per giunta!
Non ho ancora ben capito la trama (è normale vero?) e questo sostanzialmente mi intriga,non capisco totalmente il rapporto che c'è tra Frank e Gerard ma penso sia qualcosa di molto profondo che non vedo l'ora di scoprire. C':
Quindi aggiorna presto perchè ora sono veramente curiosa di saperne di più e complimenti perchè scrivi in modo meraviglioso.
Un bacio,Chiara.

31/01/12, ore 15:04

EH PERO' MI CITI ANCHE DEATHWISH E NON LO SCRIVI DRKSLRKELGTJRKDRJ YOU TOLD ME THIS GETS HARDER, WELL IT DIIIIIDDD *canta disperatamente*
aww pure la dedica alla fine :') *si commuove* ksdjhsikj
alloooora vogliamo fare una recensione seria? e facciamola.
Ma questa è una long? debbo sapere OwO
come capitolo mi piace parecchio wlekrjei le scene su cui fai leva sono efficaci e me le immagino proprio bene, anche se le accenni e basta, tipo l'abbraccio tra frank & gerard.
Il frank donnaiolo fa strano OwO haha
il loro rapporto descritto così è boh tipo troppo ambiguo ma stupendo, prava :')
e mi piace il fatto che ti soffermi su alexis.
Non ho capito il collegamento con il primo capitolo, perdonami, devo ancora capire bene la trama sinceramente #sfigatainutile
posta in fretta e.e *minaccia* haha <3

13/01/12, ore 09:49

eeeeeccomi anche qui ùù te l'ho detto che ci saremmo riviste qui ùù
astf m'ispira un sacco questa fanfic ùù Alexis, sorella di Frank che è innamorata di Gerard fidanzato di suo fratello, ho capito bene? :D
mi piace ùù
continua presto
(e scusa lo schifo di recensione xD)

P.s. Il padre di Frank sul serio picchiava la madre? :o

12/01/12, ore 21:25

ODDIO O D D I O ti giuro che adoro questo capitolo. E' scritto davvero bene. poi va beh della trama bisogna aspettare per dire com'è l'idea centrale e come la sviluppi però comunque sembra interessante e quantomeno intringante perciò viene voglia di sapere al più presto come continua ;)
brava brava, come sempre :D frerard is the way. always remember.
a presto, ;)