Un nuovo inizio
di Icequeenv

18/04/12, ore 08:55

*A* ... No Volpe, non puoi "farci" questo TT^TT uno dei miei Personaggi preferiti ha fatto il voltagabbana ... devo prendermi un attimo di riflessione per accettarlo *posa teatrale* ...
*dopo 10 sec.* Okay, mi sono ripresa, ma dubito che Ezio ci riesca! La Volpe (o meglio Gilberto), dopotutto era uno dei più cari e fedeli amici del padre e, dopo, quando il giovane Ezio cominciò a segiure le sue orme, gilberto divenne uno dei suoi più cari amici, almeno così pensava! Quale molla avrà fatto prendere alla volpe questa oscura strada? Chi è la donna che lo ha convinto a compiere questo incredibile tradimento (proprio lui che aveva tentato, anni prima, di uccidere Macchiavelli perchè lo crdeva un viscido traditore)?
VA BE', aspetterò con impazienza la fine della scuola. Capisco che sia difficile trovare il tempo per studiare, rilassarsi, trovare le idee e la voglia di scrivere XD
Ancora complimenti,
Un bacio
Sole

12/04/12, ore 11:30

Non hai pensato di inserire l'html nella storia? Si legge tutto in un blocco, non è che si capisca molto.

11/02/12, ore 15:44

Be', devo dire che questa è la prima FF su la saga di AC che mi stuzzica la criosità i sapere cosa stia succedendo nel salone della confraternita. Chi e che cosa ha provocato quell'urlo raggelante che ha infranto, in un solo istante, le nuove aspettative di vita serena del povero Maestro e della sua compagna? Chi si cela sotto la maschera dell'antagonista per questa ultima (forse?) grande impresa del Maestro degli Assassini? Quali sporchi ed oppressivi piani i templari hanno ancora d'attuare?
Spero che questo commento (striminzito, ma comunque un commento è) ti dia la CARICA per postare il prossimo capitolo. Non mi deluda mia cara ^-^